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MattoMatteo ha iniziato a seguire Ambientazione di Eberron-Cyberpunk e Neo-Sharn
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Dietger - Umano Guerriero Finito di consumare l'abbondante colazione vado a prepararmi per il viaggio senza perdere tempo. Controllo che nello zaino ci sia tutto il necessario e indosso l'armatura. Avevo già fatto acquisti utili per un evenienza simile facendo la scheda per cui sono pronto.
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I - La vendetta di Zurgug
Baggi sospira. Lyle calcia il terreno. Alton guarda i suoi piedi. I ragazzini corrono ignari del problema. Cade spezza il silenzio. E tenda sia. Forza, iniziamo a preparare l'accampamento. Mentre Alton offre caramelle e storie ai ragazzini gli altri si mettono a lavoro. Iniziano a montare la tenda fuori dalla caverna, più o meno nello stesso punto dove si erano messi il mago e i suoi mercenari l'ultima volta che sei venuto qui. Baggi sembra incuriosita dal modo con cui i piccoli uomini preparano l'accampamento e li aiuta facendo mille domande su questioni pratiche. Quale sarà la tua prossima meta? Quale il percorso che vorresti prendere?
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Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 Settimana MOLTO pesante per Me; Ieri notte (finita alle SEI di Stamattina) è stata ULTIMA di SETTE Notti di Servizio dalle 8 alle 12 Ore Notturne al Cantiere Navale x "Ronde Antincendio Notturne" ma finalmente ora posso recuperare; Stasera o Stanotte dovrei riuscire a postare i Risultati Aggiornati delle Azioni di tutti. . . Comunque posso anticipare che per i Cattivi si mette MOLTO Male. . . . .!!!
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Ehy, questa è la Caverna dei miei antenati! Non è un cimitero, è un luogo sacro. È il posto più sicuro al momento , una sola entrata quindi nessuno che può prenderci alla sprovvista e sara solo per qualche giorno, il tempo che sistemo le lucertole , faccio spallucce , altrimenti c'è il mio vecchio villaggio, ma penso che li ci sia ben peggio che delle ossa
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Gli eroi senza tempo
Ettore/Hattori - Monaco Sconfitto il nemico ho un istante per guardarmi intorno. L'esito della battaglia è incerto ma il problema più grande è che alcuni Oni hanno superato la nostra linea difensiva. Per loro la strada al villaggio è priva di ostacoli. Anche se sono solo in due chissà quanti innocenti possono uccidere se lasciati fare. Devo intervenire. Mako qui hai tutto sotto controllo. Vado ad chiudere la falla nelle difese! Senza spiegare oltre corro verso il nemico e all'ultimo mi piego sulle ginocchia per caricare un montante al suo mento. Carica su T17 TxC +7 (bonus canto e carica considerati) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20 , 4 ferite
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Steven Art 74, scusami, ma siamo pieni di materiale, manuali, wiki e simili che descrivono arpisti, zhentarim, tutte le altre fazioni e simili, non vedo la necessità di andare a pescare altri riferimenti per qualcosa che si può semplicemente prendere così com’è e usarla È come dire: facciamo una campagna nella Roma di Giulio Cesare, ma facciamo che le varie fazioni si comportano come i partiti Americani del 2025
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Dardan Non capisco la Tua Questione. . . COSA di quel che ho scritto và a cozzare con i Forgotten Realms. . .?? Ho specificato BENE quale Ispirazione dagli Assassin's Creed VG può rientrare nella "High Fantasy Medievale" tipica dei Forgotten Realms (RIBADENDO che le Pistole A Polvere Nera ed i Fucili Archibugi su Toril di Faerun sono in giro dai Tempi di ADVANCED Dungeons & Dragons) e cosa invece non c'entra poco o niente. . .
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I - La vendetta di Zurgug
Per commerciare ti dicono che preferiscono aspettare a quando avranno concluso il loro incarico. Prima di affrontare il viaggio di ritorno ti faranno visita. Hanno visto la bacchetta che porti appesa allo zaino e sono interessati. Vi salutate e i ragazzi sembrano tristi di dire addio a Zio Alton e le sue caramelle. Orientamento CD 15 Montagne 5+8= 13 fallimento Orientamento CD 15 Montagne 17+8= 25 successo A quanto pare le montagne sono il tuo più grande nemico. Anche questa volta perdi l'orientamento e ci impieghi diverso tempo a trovare la giusta via. Molto prima dell'arrivo a destinazione venite raggiunti dal gruppetto di Halfling. Sono allegri quando annunciano di aver sistemato il problema con gli spioni che vi seguivano. Abbiamo sistemato quelle due lucertole in un attimo! Arrivate alla caverna degli antenati e il nuovo rifugio non soddisfa nessuno. Baggi è la prima ad uscire con una mano sul naso. Lì dentro noi non ci dormiamo. L'aria è irrespirabile. Meglio morire di freddo che stare tra le ossa dei morti. Ben detto! Col ca**o che rimango qui! Lyle ti si avvicina con il broncio. Questa non è la tua caverna amico. Questo è un cimitero. Possiamo usare la nostra tenda ma non ci stiamo tutti. Cade media come al solito Comunque dobbiamo fare dei turni di guardia, non sarà comodo ma se non ci sono alternative migliori... Tutti ti guardano sperando che hai in mente un rifugio alternativo.
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaE invece giocare nei normali forgotten realm? cioè siamo di livello sei...
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Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Steeler Un sorriso compiaciuto si dipinge sul mio volto. Mi dispiace solo di non aver assistito alla vittoria. Accorro verso Bhalasar per saggiare le sue ferite e curarlo. Tutti Direi che curo Bhalasar con un cura ferite di secondo almeno.
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Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Lo vedo nei suoi occhi ancora prima di sentirlo dalla bocca della sciamana. Il nemico si arrende. Immediatamente lo tiro via, lontano dal precipizio, poi lo lascio andare. Hai combattuto bene. Dico, anche se non sembra capirmi. Mentre torno verso i miei compagni per recuperare la mia armatura, richiamo le mie spade magiche, che subito svaniscono dal suolo per ritornare nei miei foderi. Ah.... ahh.... Ansimo per il freddo, ora che l'adrenalina dello scontro è finita sento il gelo sulle mie scaglie.
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Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Lo scontro tra muscoli è qualcosa di brutale da una parte, ipnotica dall'altra. I pugni fanno male quanto macigni, e il bianco della neva e del ghiaccio viene presto coperto dal rosso del sangue. Occhi neri, forse qualche spalla lussata. Colli indolenziti dalle troppe prese, malze doloranti per lo sforzo, e i muscoli bruciano. Il campione del villaggio è chiaramente più forte, più tecnico e più resistente. Disarmati e senza protezioni, il vantaggio è suo. Ma Bhalasar non è solo un ammasso di muscoli e rabbia, e con occhio fine misura la distanza tra loro è il precipizio, riuscendo a portarsi in vantaggio all'ultimo istante, e portandolo sull'orlo, ma senza precipitarlo giù. Le minacce del dragonide tuonano forte nel villaggio. L'uomo chiaramente non capisce una parola, ma il linguaggio dei guerrieri gli permette quantomeno di intuirne le intenzioni. Rilassa le spalle, urlando qualcosa ad alta voce a tutti i presenti. La sciamana sorride a Steeler "A quanto pare la tua richiesta sarà esaudita." Per poi rivolgersi a tutti i presenti nella loro lingua, e subito dopo in comune a vostro beneficio. "Cuore di Orca ammetta la supremazia dello straniero, e ne celebra la forza. E la vittoria." Tutti Un giro di post, alè!
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Avventure in DnD Cultisti
Lethe Bah fogli... Perdo interesse per il contenuto della cassa, tornando ad occuparmi della mazza. Provo a prenderla in mano, pronta a lasciarla cadere se dovesse ferire anche me di un po', sai anche capire che fa questa mazza? Domando allo smilzo
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaBene, vedo che ho inteso abbastanza l'idea generale. Per quanto mi riguarda la gestione della campagna puoi fare un po' come ti pare. A me piace gestire le situazioni che si creano con un tocco che al tavolo non riesco a dare nell'interpretazione della storia, basta non sia troppo moderno, non ho molte obiezioni su altro. Io non sono acculturato nè su DnD nè sul resto quanto te quindi fai pure come credi, a me basta gestire il mio PG...😇
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Gli eroi senza tempo
Mako Mori Fianco a fianco con Freya attacco l'oni alla mia sinistra (R10) così da colpirlo contemporaneamente da due fronti e abbatterlo velocemente per poi passare all'altro. Dietro di me sento la presenza di Hattori @Melqart per cui non mi preoccupo troppo del nemico alla mia destra, ci penserà lui ad ingaggiarlo e tenerlo occupato, dopotutto mi sembra un ragazzo decisamente affidabile. Concentro il mio Qi e lo incanalo nella mia lama, in una delle mie tecniche favorite: "ARTE DELL'OMBRA - Lama fantasma". Alla mia destra compare una copia esatta della mia arma ma, oltre a galleggiare minacciosa a mezz'aria, è completamente nera e avvolta da un leggero fumo nero che le dona un aspetto sinistro. Con entrambe le lame rivolte al mio attuale avversario lo attacco con impeto, la lama d'ombra mira al viso, mentre io mi abbasso sulle gambe per accorciare la distanza e cercare di entrare nella sua difesa colpendolo dal basso, dritto al ventre. DM @Albedo Island of Blades (Posizione): garantisce fiancheggiamento (+2TC) sui nemici che sono minacciati da me e da un altro alleato. Valido sia su di me sia sull'alleato. SEMPRE ATTIVA TC: +6+2 (canto) +2 (fiancheggiamento)= +10 IN BREVE: attacco con entrambe le armi e tiro 2d20. Se scelgo il minore dei risultati il nemico subisce 2 attacchi, altrimenti solo 1 (se il maggiore basta a colpire). *se il più basso colpisce scelgo quello altrimenti prendo il maggiore. Grazie Danni: Attacco base = 1d6+2 Attacco lama ombra = 1d6 da freddo
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Voignar , @Rafghost2 , @Dardan , @Fandango16 Personalmente credo che LEGA molto i PG tra Loro avere lo STESSO Sifu-Sensei di Arti Marziali, specie se è un Dragonide stravecchio che sembra un pò il "Kame Sennin" (Il maestro Tartaruga) di Dragonball (ma va bene anche "Jyraiah Del Rospo" da Naruto) ibridato con "Draco Dragonheart (Sean Connery)" come carattere. . . Che ne dite della Mia idea appena abbozzata di considerare gli Arpisti come gli Hashashins di Assass'n's Creed come Metodologia e gli Zhentarims di Bane come i Templari (Tirannici, Opportunisti Maligni, Infidi Doppiogiochisti, OSSESSI dal Controllare TUTTO e TUTTI). . . . .??? . . . . . Potremmo prendere moltissima ispirazione da svariati Videogiochi di Assassin's Creed, specialmente "Black Flag" (per la Pirateria Occidentale "Caraibica") , "Mirage" (per il fatto che è ambientato nella Baghdad Assamide), "Origins" (sotto le Sabbie di Calimshan ed Al-Qadim si nascondono le Rovine di Civiltà Proto-Egizie e Proto-Assire distrutte nella Apocalittica Guerra tra Tiamat ed il Dio Umano Gilgeam) e "Shadows" (per le ovvie assonanze con i Lin-Kueis di Kara-Tur ed i Ninja-Shinobi del Rokugan) ed anche il primo (Altair potrebbe essere un Arpista "Rogue / Fighter / Monk" che combatte i "Crociati Invasori Di Bane" oppure le Milizie Thayans dei Red Wizards che hanno occupato un Porto Calishita); "Chronicles: China" (Shao-Jun è una "Lin Kuei" addestrata a VENEZIA da Ezio Auditore, che seguiva all'inverso il Viaggio di Marco Polo) e "Chronicles: India" (Abbaz Mhir è un "Guerriero Delle Ombre Sikh" che potrebbe essere un Arpista Acrobata contro i Thuggees di Kali, che potrebbe essere sia Shar che Loviatar). . . Un poco più difficile far quadrare nella Campagna D&D che stiamo allestendo "Ezio Auditore" (sebbene Waterdeep e Neverwinter abbiano similitudini con Firenze, Roma, Venezia del Periodo Mediceo), "Connor Kenway" (anche se un "Mezzo Nativo Americano" durante la "Guerra Civile Americana" potrebbe essere un Arpista che è anche un Ranger-Barbaro del Rashemen, tipo Minsc, che serve le Streghe-Regine-Druide Rashemi), "Nikolai Orelov" (un Hashashin Ruski durante la Rivoluzione di Ottobre tra Zaristi e Bolscevichi c'entra MOLTO poco con D&D), "Arno Dorian" (sebbene Parigi durante la Rivoluzione Francese di "Unity" possa assomigliare a "Sommosse Popolari" a Waterdeep, Neverwinter, Calaunth, Luenath) e "Jacob Frye / Evie Frye" (la Londra Vittoriana di "Syndacate", con Sherlock Holmes ed il Dottor Jeckill la sto già esplorando con la Campagna "Gothic Steampunk" di Ravenloft; con i Forgotten Realms NON centra Un FICO SECCO !!) . . . . . Parlando di Ispirazione da ALTRI Videogiochi, poi il PG di @Rafghost2 è CHIARAMENTE la Versione Femminile di "Prince Of Persia" ma invece di essere la Principessa Inerme che si fà salvare dal bel Dastan "Maestro Di Parkour Ante Litteram", il Califfo Usurpatore lo prenderà LEI STESSA a Calcioni nel Didietro. . . . .!!!
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaAlla fine credo che la via del drago ascendente sia stata creata, proprio a livello meccanico, per riparare un po' alla sottoclasse dei quattro elementi che è un po' sottotono Ci sta che, magari, i due pg possano aver studiato in due monasteri simili, anche se non nello stesso, e aver appreso due varianti delle stesse tecniche
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Topic di Servizio C&C
Io per il momento vi sto lasciando fare senza inserire elementi esterni, così da prendere il ritmo del gioco e darvi anche un minimo di vantaggio sui regni png Si sta iniziando a mettere in moto qualcosa, poi vediamo come reagite e cosa accade
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaIo come monaco ho scelto la via dei 4 elementi, ma penso chè prenderò al max un altro lv da monaco poi proseguirò con altro. Avendo scelto la stile a 2 armi ho anche cambiato gli altri 3 livelli da guerriero a Ranger perchè il 2 armi è troppo penalizzato altrimenti. Per quanto riguarda il BG: Ariel è una principessa di un sultanato del Calimshan orientale, la cui famiglia è stata spodestata da un familiare invidioso e lei è riuscita a scappare, portando con sè le 2 scimitarre gemelle, simbolo della regalità. Per questo è stata braccata fino a riuscire a mettersi in salvo presso un monastero isolato fra le montagne locali, iniziando ad intraprendere la via del monaco dei 4 elementi, però in seguito all'incessante caccia all'uomo alla fine abbia dovuto abbandonare il monastero trovando rifugio fra le strade e nei sobborghi di varie città, sempre in fuga, finchè, in un porto ha conosciuto il capitano della nave corsara arpista di cui adesso fa parte come ufficiale. In segreto cova ancora il desiderio di riprendere ciò che è suo e vendicarsi dello zio che l'ha tradita costringendola a vivere di stenti per anni. Cmq siccome avrei intenzione di mettere alcuni elementi dei draghi nel BG potrebbe tranquillamente esserci un buon collegamento!
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Voignar si può fare .
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Se potete eliminarli senza rischiare grosso sarebbe perfetto. Ci vediamo alla caverna, poi io andrò al villaggio vicino. Prima che partiamo , avete merci da scambiare ?
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Topic di Servizio C&C
Aggiunte alla scheda 4 PE: 2 esplorazione di successo, 1 commercio di successo, 1 esplorazione insuccesso grazie a Colonial disinvestment. Aggiunte 4 monete. Aggiunti cereali. In serata credo di fare il prossimo post, mi sto divertendo molto. 🙂
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I - La vendetta di Zurgug
Con le loro gambette corte i piccoli uomini non riescono a stare al tuo passo e sei costretto a rallentare anche tu. Quando arrivi al punto dove hai salutato tutti non trovi nessuno. Hai un colpo al cuore. Poi i ragazzi escono dai loro nascondigli e Baggi corre ad abbracciarti. Ci stavano cercando, ma non ci hanno trovato! E' visibilmente sollevata del tuo ritorno. Stabilite turni di guardia, rattoppate le ferite e vi concedete del riposo. Nel mentre Alton e i ragazzi sembrano stringere subito una forte amicizia. Il piccolo uomo ha offerto agli orchetti delle palline colorate che chiama "caramelle" e loro ne vanno matti. L'halfling racconta loro storie di posti lontani e gli insegna trucchetti per barare in alcuni giochi. I ragazzi lo adorano. Guarigione Baggi aiuta guarire CD 10 su ragazzino 15+2= 17 successo Zurgug guarire CD 15 su ragazzino 7+2+2Baggi= 11 fallimento Baggi guarire CD 15 su Zurgug 16+2= 18 successo Zurgug non può guarire se stesso, fin ora mi sono sbagliato Baggi aiuta guarire CD 10 su Alton 12+2= 14 successo Zurgug guarire CD 15 su Alton 13+2+2baggi= 17 successo Baggi aiuta guarire CD 10 su Cade 19+2= 21 successo Zurgug guarire CD 15 su Cade 5+2+2baggi= 9 fallimento Baggi aiuta guarire CD 10 su Lyle 12+2= 14 successo Zurgug guarire CD 15 su Lyle 12+2+2baggi= 16 successo Giorno 33 dalla distruzione del villaggio. [Razioni da viaggio: 2] [Ferite: Zurgug 4/51, ragazzino 1/5, Alton 1/16 -2for, Lyle 4/16, Cade 3/16] Magazzino 1 giaciglio 1 Abiti tribali Quadrelli x18 4 scudi pesanti di legno perfetto 4 randello perfetto 4 sacche da cintura Corno da guerra Rudimentali attrezzi da lavoro in pietra I ragazzi hanno abiti tribali, otre, giaciglio, pelle di lupo e lancia. Baggi ha abiti tribali, otre, giaciglio e pugnale. Durante la colazione Cade ti si siede vicino e parla a bassa voce. I due che vi stanno seguendo. Non ci piace. Vogliamo farli fuori. Faremo finta di salutarci e torniamo indietro per sorprenderli alle spalle. Fidati di noi, siamo bravi in queste cose. Una volta eliminati vi raggiungeremo se non camminate troppo veloci. Ci vorranno un paio d'ore, che ne dici?
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TdG C&C
Anno 1272 - turno 3 - primavera Tabaxi Il primo gruppo di ricercatori ha fortuna, e proprio nei pressi della capitale si identifica una zona abbastanza vasta e fertile per installare una coltivazione di cereali (+2 PE); il secondo gruppo purtroppo non ha la stessa fortuna, o le stesse competenze, o un misto dei due, e così si ritrova solo con varie zolle di terra arata ma da cui non si riesce a produrre nulla Gabellieri e cambiamonete si affannano dietro i carri e i mercanti che importano dai Thar-Amur, i loro sforzi vengono ripagati con un incremento delle rendite doganali (+ 4 MO) Dragonidi La miniera viene completata in breve tempo, e già inizia ad estrarre il prezioso minerale; giovani Dragonidi accorrono da tutto il regno per la chiamata alle armi, molti sono più volenterosi che capaci, ma la rigida scrematura permette di costituire senza troppa fatica un'unità bene armata, ben equipaggiata e che potrà presto essere impiegata sul campo; i Goliath paiono molto entusiasti per i giochi e la possibilità di partecipare a quest'evento, la sola idea di poter affrontare, sebbene in un contesto amichevole, i discendenti dei draghi li ispira particolarmente Nani Le navi salpano per l'ennesima volta, ma stavolta le cose vanno ancora peggio del previsto: qualcosa le aggredisce, e quando rientrano in porto solo due delle dodici barche partite sono ancora integre, sebbene tutte presentino graffi e alberi spezzati. I marinai superstiti parlano di onde che sembravano inseguire le navi, cavalloni che si alzavano per ghermire i mariani, e una pioggia battente che pareva non abbandonarli mai. La delegazione inviata dai Goliath, invece, pare ottenere l'effetto peggiore: incomprensioni e parole dure si rincorrono, i delegati nanici sembrano parlare al vento, e ogni volta che i loro omologhi Goliath rispondono sembrano ritirare fuori vecchi rancori e vecchie problematiche di confini e passaggi, la delegazione torna a casa a malapena, ed anzi i cantori Goliath mettono bene in chiaro che non intendono accettare una nuova ambasceria a breve Queste notizie mettono in allarme tutta la popolazione nanica, al punto che la milizia richiesta dal governo viene reclutata in tempi ben più brevi di quanto ci si aspettava Umani Per quanto si provi e si riprovi, il clima del nord è troppo rigido e troppo selvaggio per gli ulivi, e i vari tentativi di piantarne falliscono uno dopo l'altro; si ha invece più fortuna col gesso, ed una possibile cava viene identificata con apprezzabile velocità. Allo stesso modo, i giovani del regno sono ben disposti ad arruolarsi, permettendo di creare in breve la milizia Durante un banchetto, uno strano uomo viene presentato a Ragnar; è alto, allampanato, magro e macilento, con indosso abiti scuri e cammina appoggiandosi ad un alto bastone, zoppicando in modo vistoso alla gamba destra. L'uomo ha una folta barba nera e grigia, e il suo occhio sinistro è coperto da una grossa benda rossiccia, ha addosso una quantità di teschi di corvi e altri uccelli, oltre ad amuleti di legno e feticci di pelo, che fanno allontanare da lui più di un guerriero Onorato re... mi scuso se sono giunto con così poco preavviso, ma vengo qui per proporti un'offerta che farà la felicità di entrambi. Conosco arti arcane, arti oscure che atterriscono il cuore di molti, arti che hanno a che far coi morti... io le posso mettere al tuo servizio, onorato sovrano, in cambio chiedo solo di sedere alla tua mensa, di scaldarmi al tuo fuoco, e nient'altro... Reami png Duergar Numerosi gruppi di minatori sono visti scavare e sciamare per le montagne del territorio Duergar, ma per quanto sia dato capire alle altre nazioni, non pare che le loro ricerche giungano a buon esito; sono invece fruttuosi i lavori per la creazione in un castello di una stalla, e più di un mercante o un viandante di altri luoghi ha iniziato a vedere grossi ragni venir condotti lì Hobgoblin Nuove unità di milizia vengono reclutare più o meno in tutti i loro villaggi
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[TdG] Shattered Star - Parte 2
Aurora Gentileschi Ma siete veramente stupidi!... dico decisamente alterata...come vi è saltato in mente di aver anche fare con gentaglia del genere...se riuscissero a mettere mano su tutti i frammenti chissà quanto male potrebbero fare... Probabilmente si appoggiano a qualche nobile o grosso commerciante locale qualcuno più legato ai soldi che alla sua patria , giusto qualche giorno fa abbiamo messo fine ad un attività illegale che trafficava in oggetti d'arte e antichi...