Tutte le attività
- Ultima ora
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Jones Mill In chiesa Posso aiutare in qualche modo? Chiedo all'uomo. Ormai sembro aver guadagnato abbastanza fiducia con loro, ma devo portarli ad esporsi ancora di più. E se non sono pronti ad accettarmi tra le fila forse sono più interessati ad un'offerta di aiuto. Voglio aiutare a fare giustizia per il povero Jim. Mi segno mentalmente il suo ultimo commento sul tornare a eliminare il demone. C'era da aspettarselo che ci avrebbero riprovato ma non mi aspettavo così presto. Appena libero da qui devo avvisare gli altri.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum Guarda un po', queste devono essere le prove di Moradin. Sicuramente siamo sulla retta via, ma ora ci ritroviamo di fronte all'oscurità più totale. Nessuno di noi riesce a fare luce, dopo un po' commento. Che sia un'altra prova, navigare il passaggio al buio, affidarsi agli altri sensi?
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al trullo Ho un improvviso attimo di panico quando le mie parole fanno intuire allo spirito la mia natura. Non so cosa può farci con quell'informazione, ma mi spaventa. Presa dal momento, decido un atto disperato e mi abbandono ai miei poteri oscuri, cercando il contatto dello spirito con la ragazza per scacciarlo. Incredibilmente sembra funzionare, Nuzia sembra tornata in sé. Calma, calma! Torniamo a casa, questo posto... qualcosa... Come posso spiegarlo senza sembrare matta. Ti ha posseduta, non so cosa fosse. Andiamo prima che ritorni!
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , the Witch @ DM Che tono maleducato e sprezzante...dico rivolta alla sentinella che mi ha rivolto parola...mi piace...aggiungo poi... Sono Mevrah la strega figlia di Higrot della tribù degli Spezzaschiena...e discepola...dico sospirando...di Magra il matto... sto facendo il giro di tutte le nostre truppe stanziate in zona per portare i miei servigi , oltre ai mie poteri da strega sono anche una guaritrice ed una sgualdrina... @ DM Bluff +10
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Sottoterra dici? Chiedo dopo il resoconto di Steeler. Dobbiamo cercare queste grotte allora, spero non siano un luogo protetto dagli abitanti.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake Chiesa La situazione sembra decisamente tranquilla, ormai: Mill deve averli convinti della sua storia di copertura. Meglio non rischiare oltre: continuando nella mia mascherata da semplice fedele, mi allontano tranquillamente, pur senza espormi inutilmente.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Wow, che meraviglia! Non li avevo mai visti da così vicini", commento, emozionata. Anche per me, che non mi sono certo unita alla scuola con un particolare desiderio di arrivare a pilotare i Knight, è comunque una sorpresa osservarli da pochi metri.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
In chiesa E' una storia complessa, ma non permetteremo che un innocente paghi per colpe non sue. Abbiamo dei contatti: possiamo ridurre la pena al ragazzo e trovare un modo per convincerlo a collaborare con noi. Ti spiega l'uomo, restando ancora vago sulla questione: non è un totale sprovveduto. E mentre sarà in carcere, noi potremo eliminare una volta per tutte il demone. Questo dovrebbe aiutarlo a recuperare il senno.
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Accidenti accidentaccio!", commento, facendomi sfuggire anche un fischio di sorpresa: "Mi sa che queste fucine sono il cuore dell'economia locale...".
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter Grant "E sarà bene trovare una buona scusa per andare a infastidire questo medico: sarà, presumo, uno dei pilastri della locale comunità", valutò Carter, giocherellando con una sigaretta.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter Furfanti senza i furfanti "Non dico mai di no di fronte a un bel bicchiere. Soprattutto in una notte così. Che gli dèi ti benedicano", Dieter salutò Joseph, tirando un sospiro di sollievo: il bravaccio pareva non condividere la preoccupazione di Lulù, almeno in quel frangente.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Locanda "Stiamo a vedere. Magari abbiamo fortuna e il cavaliere scopre altro", concluse a un certo punto Mìa, gettando uno sguardo fuori dalla finestra.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri Cantine & Catene "Oh, per l'amore del Cielo...", sbotto, con un brivido che mi attraversa la schiena. Possibile che non ci sia una luce? Arretro con le mani che esplorano entrambe le pareti, alla ricerca di un interruttore: non penso che Roberto fosse capace di vedere attraverso il buio. In mancanza di un comando sul muro, potrebbe esserci una catenella o una corda collegata direttamente a una lampadina, ma prima voglio tentare così. C@$$o, che situazione schifosa.
-
Topic di Servizio
No , ma puoi creale in gioco , ricordando che l'abilità artigianato è specifica , dovresti prenderla due volte e spendere punti separatamente per saper forgiare armi e forgiare armature e scudi.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Gruppo "Bene. Aspettiamo qui e speriamo vada tutto bene. Pronti a intervenire... o a scappare, qualora Mevrah dovesse tradirci!", dico, incapace di celare un certo nervosismo, alimentato dalla attesa incerta e impotente.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Talien "Perdonate ľirruenza forse appena troppo accesa del mio compagno, ma proviene dalla necessità", aggiungo, cercando di creare un gioco delle parti che possa ulteriormente confondere il nostro interlocutore, "come capirete bene anche voi, i fatti di oggi sono stati gravi e la minaccia ancora non si è esaurita". Cerco di bilanciare il rischio pericoloso di una urgenza avanzata come scusa con un leggero blandire, che possa apparire come una benevole volontà ad obbedire, se proprio dobbiamo. DM Visto che mi sembra più un Raggirare, se devo tirare è a +10.
-
Cerco giocatori zona Forlì-Cesena
Buongiorno, sto cercando di mettere su un gruppo per giocare a DnD di persona, nella zona di Forlì-Cesena. Conosco molto bene DnD 5E e DnD 3.5, se serve posso masterare io. Al momento ho trovato solo un'altra giocatrice quindi idealmente sto cercando 3-4 persone interessate. Se siete interessati (e maggiorenni) contattatemi pure.
-
Mimic98 ha iniziato a seguire Cerco giocatori zona Forlì-Cesena
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Dentro "È tutto molto utile... e sorprendente", Alystar commentò a bassa voce, impressionato, mentre Nestore continuava a indagare.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Acciderbolina! È di sicuro quella cosa di oggi, quella che faceva scappare tutti gli animali! Sarà un gigante?", mormorò Torum, grattandosi la barba arricciata.
- Oggi
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Thorek “Piacere di fare la vostra conoscenza Brina del casato Medani, e grazie per l aiuto che ci state fornendo affinché la verità venga fuori e i colpevoli puniti” Esordi’ rivolgendosi alla donna “Come anticipato da Jack, abbiamo bisogno che la nostra presenza qui rimanga un segreto, per dare modo al casato Medani di svolgere le proprie indagini. Sarebbe bene proseguire questa conversazione in un luogo più discreto.”
-
I - La vendetta di Zurgug
Nascondersi 14+12= 26 vs Osservare 11+0= 11 successo / M. Silenziosamente 10+12= 22 vs Ascoltare 1+0= 1 successo Ti sposti tra le piante e osservi passare un gruppo di Goliath. Sono alti, più di un orco, e grossi, molto grossi. La loro pelle grigia è percorsa da macchie più scure color antracite o nero. Si muovono con tranquillità dando per scontato non ci sia alcun pericolo nei dintorni. Non sai quale sia l'argomento del loro discorso ma chiacchierano camminando. Sono quattro. Uno di loro ti colpisce perché porta al petto numerose collane e ha le orecchie bucate da vari orecchini. Nessuno di loro sembra averti notato.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Pentolino ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeHorlf “Siamo sicuri che il drago stia riposando? Non lo abbiamo tenuto sotto osservazione per un mese, magari ha cambiato abitudini…” Disse dubbioso “Abbiamo modo di muoverci in modo veloce e discreto?”
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Varian Lasciò il gruppo delle guardie per tornare alla locanda e raccontare il tutto agli altri. Qualcosa stava agendo nell’ombra e non avrebbero trovato risposte inseguendo voci. Forse Sigmar lo aveva fatto unire a quel gruppo per indagare su qualsiasi cosa stesse accadendo .
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Pretzel Jack ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeEnarion L’incantatore guardò la sua vecchia maestra annuendo. Dovevano solo stare attenti al drago.
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Mi avvicino alle voci rimanendo nascosto tra le piante , giusto per capire cosa sono Sempre silenziosamente e nascondersi 12