Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato


Xolum, visto che la loro parte si sta protraendo così tanto, in parallelo mi fai risolvere l'incontro con il pirata di cui ho parlato con il locandiere?
Così quando ci rincontriamo abbiamo un po di informazioni utili.

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
14 ore fa, Tarkus ha scritto:

@Iria sappi che Tabitha sta facendo di tutto per mettersi contro la DPS E furtiva del gruppo. 

Se vuole essere una minaccia temo tu debba spiegarmela perché non ho idea di cosa sia la dps :joy:

Xolum, io continuo a domandartelo: ma Tabitha ha trovato o no qualcosa con cui curare tra gli effetti personali di Maatani?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le dà un fastidio esistenziale dover collaborare a forza con un'elfa che:
1) Si è messa a guardarle la coda facendoci pensierini su per poi guardare le corna e schifarsi
2) Si è messa a fare la gara a chi è la più tosta con la sua datrice di lavoro, a caso
3) E' sparita misteriosamente (non è colpa tua, Iria, ma in gioco è andata così)
4) Appena arriva vede un nemico quasi morto e non lo termina, dandogli tempo per quasi ammazzare una di noi (Kanola)
5) Appena cazziata decide, in un moto di orgoglio, di escludere Ioka dall'ispirazione bardica.
6) Ed ora la sta' palesemente ignorando.

Non mi sembrano pochi motivi. Nulla contro di te, Iria, ma se continua così Tabitha non può aspettarsi molto aiuto da colei che, più di tutti, potrebbe pararle il fondoschiena, o quantomeno coprirle una ritirata strategica.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...