
-
I demoni che abbiamo dentro
Lo spettro dell'obeso se ne sta fermo davanti a Namberry, a fissarlo con le orbite nere e vuote che colano i liquami del canale. Non sembra far nulla, ma hai l'impressione stia causando l'annegamento del Tenente. Delle altre due Giubbe una, quella colpita da Sigg, sembra svenuta, mentre l'altra è ancora piuttosto vivace ma ha altro a cui pensare che arrestarvi dato che continua ad essere graffiata e strattonata dai bambini. La Skugga rinnegata invece è impiccata alla trave. Muove a malapena le gambe, scossa dai rantoli dell'agonia, mentre un fiotto di urina cola dalla punta del piede destro sul pavimento. Sigg ti tira via, verso l'interno del locale, come hai chiesto. Passate accanto a diverse alcove da cui i volti scheletrici di alcuni avventori ti scrutano, velati dalla droga. La skov si arresta di colpo. Davanti a voi c'è una porta, una scala che sale al secondo piano e un'altra che scende.
-
Campagna Sandbox per Salvage Union
Per me possiamo partire anche con due giocatori se non ci sono altri incoscienti. Per i PNG del crawler non è necessario definirli per forza. Ciao. Se qualche altro giocatore vuole unirsi ci fa piacere. Basta abbiano un po' di pazienza perché per molti di noi è la prima partita a Salvage.
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
Eminence Ventures Le Eminence Ventures è responsabile della scoperta della proto-colonia latarian di Mehrzamin e della favolosa tecnologia che le Matriarche hanno portato dal loro remoto impero galattico. La Rivoluzione di Genere scatenata delle forme-pensiero dei Filatteri latarian e l'espansione della Ginarchia ha spazzato via tutti gli avamposti delle corp nella regione, ma la Direzione non solo è ancora attiva, ma anche determinata a riappropriarsi di quanto ritiene gli sia stato rubato. La Eminence possiede ampie risorse economiche e i suoi Operativi sono pronti ad assoldare proxy in grado di far progredire la loro agenda. La Eminence inoltre ha un asso nella manica: dato che l'arcolog di Lataria è stato costruito da loro, i suoi sistemi sono ancora zeppi di backdoor in grado di compromette in vari modi la sicurezza della Ginarchia.
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
ESC La ESC non è una vera e propria corp, ma più un sindacato criminale che si occupa di protezione, contrabbando, mercato nero ed alte attività illegali. Si tratta di una organizzazione tentacolare con agganci in quasi tutte le arcolog e anche nei maggiori insediamenti delle desolazioni. Chi accetta aiuto dalla ESC si ritrova a dover ricambiare il favore prima o poi, spesso con conseguenze disastrose.
-
Campagna Sandbox per Salvage Union
Sì, abbiamo scelto di provarlo perché sembra interessante infatti, ma ora Steven partorisci la tua scheda o ti mando la Ginarchia a casa. Scatt-are! .P
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
Sorelle di Ferro Le Sorelle di Ferro hanno una società egalitaria in cui uomini e donne formano famiglie coese che condividono diritti e responsabilità. Se da fuori sembrano una comunità guidata dalle donne è solo perché da anni stanno cercando di resistere all'assimilazione latarian. La Ginarchia infatti esita ad usare la violenza contro comunità apparentemente rette da altre donne perché questo andrebbe contro i dettami della Guerra di Genere. caratteristiche: prospezioni, convogli minerari, comunità etiche, ambasciatrici latarian, assedi "gentili".
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
VanCleef Il territorio VanCleef ha per confini settentrionali il Meleto e le Lande Minate, le Piane Scintillanti e il Rio Zenda ad ovest, gli Aridi del La Mira, del Sebana e del Sandora ad est. Le desolazioni della VanCleef sono meno caotiche di quelle della vicina Keiros, ma non meno pericolose percorse come sono da orde di Desperados, dei Fratelli della Polvere, ma sopra tutto dalle posse di sceriffi corporativi che amministrano, nella più assoluta impunità, una spietata giustizia sommaria. Incontri: bande e accampamenti di desperados, convogli, liberi kolchoz, haciendas corporative, mandrie di longicorni, persone impiccate a mech distrutti, duelli fra sceriffi rivali, processi improvvisati, cacciatori di taglie.
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
Keiros I territori corporativi della Keiros sono delimitati a nord dalla Cicatrice, ad est dal Menarda e le pendici orientali del Drakensberg, a sud dal corso del La Mira e del Kavala e ad est dalla Catena dell'Alba. Il territorio è desolato, costellato di arco-fabbriche, installazioni militari, campi di addestramento e liberi avamposti perennemente funestati da bande di Mercenari, Razziatori e Disperati che cercano di attrarre l'attenzione, con le loro imprese, dei Dirigenti Keiros nella speranza di essere assunti dalla corp. Fondamentalmente l'intero territorio è un laboratorio bellico in cui l'azienda testa i suoi prodotti spesso in maniera indiscriminata e senza alcuno scrupolo. Eventi: darwinismo sociale, droni in volo, convogli militari diretti verso nord, guerre fra Orde, assalti a liberi avamposti e convogli civili, militari corporativi che testano armi su chi gli capita a tiro, Dirigenti intenti a fare crudeli scommesse e assoldare campioni, sporchi complotti intra corporativi con l'uso di proxy.
-
Topic di discussione in OFF
Aggiunto il thread "Approfondimenti su regioni e fazioni". Servirà per sostanziare la regione. Aggiunti i termini Parrandehān e khersak all'amichevole corso di cultura latarian.
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
Ginarchia Latarian il territorio della Ginarchia si estende ad ovest del letto dell'ormai prosciugato Rio Zenda. Comprende la parte occidentale della desolazione di Hermada, gran parte della catena degli Aurunci meridionali e della desolazione di Bauxite fino al confine meridionale della Cicatrice. Il paesaggio, seppure aspro, ospita diversi avamposti e arcolog minori a bolla strappati ai nemici durante la Rivoluzione di Genere Latarian e punteggiato da avanzati progetti di recupero ambientale. Le nobili latarian in procinto di arruolarsi nel jam-dar, per antica tradizione devono dimostrare il loro valore cacciando i temibili orso-talpa sugli Aurunci. Dato che la tradizione richiede che le bestie destinate al khersak delle nobili rampolle non possano essere clonate né allevate in cattività, vi sono compagnie latarian che catturano ed importano le preziose bestie da altre parti della regione. Sebbene -o meglio proprio perché- questi commerci sono illegali, il mercato nero che li riguarda è fiorente: il valore di un orso-talpa vivo ed in salute nella Ginarchia è favoloso, e anche i suoi resti si vendono a caro prezzo come prove di khersak mai avvenuti veramente. Avamposti ed archolog Latarian: Rassendyll Talnerheim Hentzau Mauban Mayer Calhern Greer Kerr Paesaggio: distese pietrose, polvere, aspre colline e montagne, fattorie di proteine, campi di pale eoliche e distese di pannelli solari, convogli di risorse, militari dirette ai fronti settentrionali, giovani nobili intente o dirette verso il loro khersak sui monti, Mahar in viaggio per missioni politiche e diplomatiche, Coppie da Guerra di pattuglia.
-
Mezzanotte started following Approfondimenti su regioni e fazioni
-
Approfondimenti su regioni e fazioni
Approfondimenti su regioni e fazioni
-
Topic di discussione in OFF
Peccato non poter aggiungere altra grafica alla gilda, ho cappato lo spazio del forum e dovrei cancellare cose vecchie a cui però sono ormai affezionato. In effetti anche la classe del Rovistatore ha il suo che, e permette di fare interessanti -ed utili- personaggi ibridi anche se privi delle potenti abilità avanzate delle classi più specializzate. Poi la progressione dei personaggi è veloce, un altro punto di forza del sistema. A dirla tutta non mi dispiace prendere parte alla partita anche come giocatore. La lancia non ha numero fisso ma 4 o 5 mech secondo me è il numero ottimale: con meno mech diventa più duro portare a casa la pelle e con più la gestione del gioco (nonostante il sistema sia molto snello) comincia a diventare pesante e probabilmente eccessivamente lento (considerate pure che giochiamo in asincrona). Uno dei punti che bisogna imparare a gestire sono le distanze in combattimento, visto che sono fondamentali e critiche negli scontri in campo aperto per via delle gittate delle armi. I campi di battaglia di Salvage Union sono per lo più delle astrazioni, ma se il gruppo si sparpaglia diventa praticamente obbligatorio tenere dei grafici aggiornati per avere registro delle distanze reciproche. Per quanto mi riguarda, appena mi fate avere le vostre schede le approviamo e possiamo partire. Anche 2 PG + 2 PNG non sarebbe affatto male come gruppo di gioco. Ho sempre avuto qualche problema con i gruppi numerosi: il gioco si spezza più facilmente, le situazioni diventano caotiche, c'è meno immersione.
-
Piloti
Marco "Fixxit" Grantorino Dicono il talento gli scorra nelle vene. Che parli ai rottami e porti il nome di antichi bolidi. Ma lui non è fatto di metallo. Quello il suo problema, la sua maledizione: voler a tutti i costi aggiustare le cose. Una volta ha stretto un fidanzamento con un dado d'acciaio da 2 centimetri; ha provato a salvare un matrimonio con un cactus, un pezzo di carta e della grafite. Ora è divorziato. La magia non sempre funziona. Le persone sono le più difficili da aggiustare: troppo complesse e rotte, oltre ogni possibile immaginazione. Ma le macchine e il mondo.. con loro e la sua abilità è diverso. Perché c'è un pianeta di rottami lì fuori. E magari non da solo, ma lui è convinto di poterlo -almeno quello- rimettere assieme. Un pezzo alla volta.
-
I "Biotitani" ed il Loro Ruolo nell'Ecosistema Distorto di Salvage Union. . .
Parlando del ruolo dei titani -e di SHA nello specifico- io sposo l'idea che siano armi che continuano a fare quello per cui sono state create. Il nostro vermone in particolare magari è stato creato come arma anti-nucleare. Nel senso che il suo scopo era di dare la caccia e distruggere le armi nucleari del nemico. Forse per questo circola ancora attorno ad un sito di armi nucleari. Sarà quindi dotato di apparati sensori in grado di percepire a grandi distanze l'emissione di anche minuscole quantità di particelle alfa e radionuclidi. Sì, dato che anche i mech sono alimentati da un reattore nucleare e che questo ha spesso delle piccole perdite, abbiamo il motivo delle aggressioni. SHA non distrugge il sito dei Silos perché le testate che contiene sono ben sigillate. è quando i rovistatori le smontano per portarle via il problema..
-
I "Biotitani" ed il Loro Ruolo nell'Ecosistema Distorto di Salvage Union. . .
Pensavo solo alla sabbia. Non a caso il suo terreno di caccia è delimitato da zone di terreno più denso, come le colate basaltiche del preistorico vulcano (ora lago) Martigan. Il principio che sfrutta per "nuotare" nella sabbia è lo stesso dei vermi di dune (si vede anche in alcune scene dei nuovi film). Produce ultrasuoni in grado di liquefare temporaneamente la sabbia attorno a lui. Questa capacità, come se non bastasse quella di immergersi e riemergere per mangiarsi i mech, è molto insidiosa perché può far profondare nella sabbia chi si trova nelle vicinanze. Sì, con l'aggiunta dei cuccioli lo scenario ricorderà molto Tremors. L'idea è di fornirlo di un background. La sua regione è difficile da raggiungere e molto pericolosa. I giocatori dovranno trovare una buona ragione per andarci e dovrebbero prepararsi al meglio, magari raccogliendo più informazioni possibili.