Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dedalo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dedalo

  1. No Kordian. Tu confondi la penalità di armatura alla prova, che viene effettivamente ridotta, con la penalità al tiro per colpire che è completamente avulsa da tale meccanica. Prova se ne tragga dal testo: Buckler: This small metal shield is worn strapped to your forearm. You can use a bow or crossbow without penalty while carrying it. You can also use your shield arm to wield a weapon (whether you are using an off-hand weapon or using your off hand to help wield a two-handed weapon), but you take a –1 penalty on attack rolls while doing so. This penalty stacks with those that may apply for fighting with your off hand and for fighting with two weapons. In any case, if you use a weapon in your off hand, you don’t get the buckler’s AC bonus for the rest of the round. Come vedi non è definita come penalità di armatura alla prova.
  2. Si applicherebbe comunque.
  3. No. Semplicemente se attaccherai con l'arma secondaria non potrai beneficiare del bonus di scudo del Buckler, a meno che tu non possieda il taltno Improved Buckler Defense. Questa non l'ho capita. Il signore me ne scampi e liberi. Deviazione.
  4. Che armi possiedi che ti consentono di effettuare due attacchi per mano ciascuna?
  5. Ricordi male Sin, in quanto lo Scudo si sposta per non offrire copertura agli avversari.
  6. What? Hai un BAB pari a +4 ed effettui 3 attacchi in mischia? I modi ci sono, ma sarei curioso di sapere come ci riesci. E non mi è chiaro cosa intendi per "cinque attacchi di cui disponi in linea teorica". Inoltre, come raggiungi al 5° livello CA 29?
  7. Dall'SRD 3.0: 1) An invisible but tangible field of force surrounds the subject of mage armor, providing a +4 armor bonus to AC. 2) The disk also intercepts attacks, providing three-quarters cover Mi pare sia tutto chiaro.
  8. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    Veramente Dimension Door non richiede di vedere la destinazione.
  9. Dedalo ha risposto a Liquid Shadow a un discussione D&D 3e regole
    Chiedo venia, ma hai regole che supportino una visione contraria?
  10. Dedalo ha risposto a Liquid Shadow a un discussione D&D 3e regole
    Rimangono come sono normalmente.
  11. Dedalo ha risposto a Liquid Shadow a un discussione D&D 3e regole
    Dusdan ti ha già risposto sul Dispel. Per quanto concerne il Campo Anti Magia: Summoned creatures of any type and incorporeal undead wink out if they enter an antimagic field.
  12. Dedalo ha risposto a Liquid Shadow a un discussione D&D 3e regole
    In che senso? Un Dissolvi Magie o un Campo Anti Magia mi pare funzionino benissimo.
  13. Dedalo ha risposto a Dargon a un discussione D&D 3e regole
    Ben detto! Facezie a parte, tieni conto che i talenti Metabreath saranno di scarsa utilità per te, in quanto il tuo unico utilizzo giornaliero del soffio li rende poco appetibili.
  14. Potranno fare un numero di attacchi determinato dal loro BAB. Da +0 a +5 solo un attacco, da +6 a +10 due, da +11 a +15 tre, fino a 4 se con BAB +16 o più.
  15. Dedalo ha risposto a Testovik a un discussione D&D 3e regole
    Una cosa non mi è affatto chiara: Anche massimizzando i pf non arriverebbe a 76, ma a 72.
  16. No. Riguarda solo l'applicazione di fattori come l'Attacco Poderoso o Spezzare.
  17. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    La penalità viene ridotta solo ed esclusivamente ove la CdP lo preveda espressamente. Ovviamente questo non avverrà in caso di multiclassamento con altre classi base.
  18. Ritengo fosse sottinteso il riferimento al modificatore, e non alla caratteristica.
  19. No. Sono tutti attacchi secondari, in quanto gli attacchi primari sono quelli effettuati con l'arma manufatta.
  20. No, un attimo. L'arma manufatta non incorre in alcun malus di per sè, a meno che non si stia combattendo con due armi.
  21. No. Si applica il malus pari a -5 sul BAB pieno, dettato dalle regole delle combinazioni armi manufatte-armi naturali.
  22. Può farlo, a patto che il mutamento di un grado nell'impugnazione dell'arma non la renda eccessivamente ingombrante per essere brandita.
  23. L'ha riportato Dusdan, ma ti dev'essere sfuggito. If a weapon’s designation would be changed to something other than light, one-handed, or two-handed by this alteration, the creature can’t wield the weapon at all.
  24. Non ce la vedi perchè non può usarla, ecco il problema.
  25. Nessuna versione modificata. La versione normale fungerà benissimo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.