Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dedalo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dedalo

  1. Le regole affermano quanto da me riportato. Il resto sono HR.
  2. No. Se è un'arma con portata pura e semplice raddoppia la portata naturale di chi la brandisce.
  3. Dall'SRD: Ability Score Improvement: Treat monster Hit Dice the same as character level for determining ability score increases. This only applies to Hit Dice increases, monsters do not gain ability score increases for levels they “already reached” with their racial Hit Dice, since these adjustments are included in their basic ability scores.
  4. Da notare che se giochi alla 3.5 la lancia porterebbe la tua portata a 6m, non a 4,5.
  5. 1) Una volta che il tuo bab sia giunto a +6, indipendentemente dal come, otterrai l'attacco aggiuntivo. 2) No. E' già compreso nelle statistiche del mostro.
  6. Dedalo ha risposto a Dusdan a un discussione D&D 3e regole
    Naturalmente. Si tratta di Riduzione del Danno.
  7. Dedalo ha risposto a Dusdan a un discussione D&D 3e regole
    Sì. Dall'SRD: Some monsters are vulnerable to chaotic-, evil-, good-, or lawful-aligned weapons. When a cleric casts align weapon, affected weapons might gain one or more of these properties, and certain magic weapons have these properties as well. A creature with an alignment subtype (chaotic, evil, good, or lawful) can overcome this type of damage reduction with its natural weapons and weapons it wields as if the weapons or natural weapons had an alignment (or alignments) that match the subtype(s) of the creature.
  8. Dedalo ha risposto a Dusdan a un discussione D&D 3e regole
    Non necessariamente Sacrilega. Le armi naturali, ad esempio, di un Demone, sono malvagie, ai fini della RD, ma non Sacrileghe.
  9. Che un chierico saprà sicuramente utlizzare, in armatura pesante e contro una creatura di svariati quintali che gli grava sopra.
  10. Tu ce lo vedi un chierico che si dimena...senza mani?
  11. Ma io infatti ho fatto l'esempio del Chierico coinvolto in lotta, dove l'orso chiaramente finisce per toccare con parte cel proprio corpo la mano dello sventurato chierico che finisce per scaricare inavvertitamente il cura ferite sul'animale.
  12. Se io ti tocco è ben difficile che tu non mi tocchi nel medesimo istante, non trovi?
  13. Lo ammetto, lo sono. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
  14. A dire il vero è esattamente quanto scaturisce dalla lettura delle regole.
  15. E' capitato con un chierico coinvolto in lotta da un Orso Crudele in un torneo.
  16. Le regole paiono affermare il contrario. Dall'SRD: If you touch anything or anyone while holding a charge, even unintentionally, the spell discharges.
  17. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Ammetto di non aver compreso la tua osservazione.
  18. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    No, non è presente nel C.Adv.
  19. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Non è simile. Dall'SRD: GREATER MANYSHOT [GENERAL] You are skilled at firing many arrows at once, even at different opponents. Prerequisites: Dex 17, Manyshot, Point Blank Shot, Rapid Shot, base attack bonus +6. Benefit: When you use the Manyshot feat, you can fire each arrow at a different target instead of firing all of them at the same target. You make a separate attack roll for each arrow, regardless of whether you fire them at separate targets or the same target. Your precision-based damage applies to each arrow fired, and, if you score a critical hit with more than one of the arrows, each critical hit deals critical damage. Special: A fighter may select this feat as one of his fighter bonus feats.
  20. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Non è esatto. Nel round di sorpresa si è limitati solo dall'azione standard. Ma con Greater Manyshot con quell'azione standard posso effettuare più attacchi furtivi.
  21. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Esatto. Del resto non necessita neppure dell'invisibilità nel round di sorpresa per effettuare i suoi attacchi furtivi.
  22. Naturalmente.
  23. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Veramente può già dal 8° livello. E un Warforged già dal 1°.
  24. Se è a distanza si perde.
  25. Dedalo ha risposto a Enz a un discussione D&D 3e regole
    Chi afferma non sia possibile scrutare anche su altri piani?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.