Tutti i contenuti pubblicati da 4NN4T4R
-
Alla Ricerca del Tesoro!
AHRRRRRR, ratti di sentina! Siete pronti a solcare i sette mari alla ricerca del tesoro? Siete pronti ad affrontare altri meschini cani di mare come voi per impadronirvene? Allora questa è la vostra occasione! Levate le ancore, alzate le vostre flaccide chiappe e issate le vele verso Piravatar, il primo 'pianeta-parco dei divertimenti' a tema piratesco! Otterrete il vostro Avatar, con tanto di Marchio del Pirata (©), e con la vostra ciurma potrete immediatamente iniziare a solcare il Golfo di Sin, armati di mappa, sestante e cannoni! AHRRRRRR! In ALLA RICERCA DEL TESORO i vostri personaggi interpreteranno i loro Avatar pirateschi: sarete imprenditori annoiati, avvocatesse frustrate, politici in cerca di svago,ma non lo sarete, perché nel gioco vero e proprio questo aspetto resterà "dietro le quinte". Nel gioco vero e proprio sarete PIRATI (AHRRRRR) che sfideranno altri pirati (come voi) a trovare per primi il TESORO (AHRRRRR) per accedere alla fase successiva del gioco, finché alla fine... NON NE RESTERÀ SOLTANTO UNO (di equipaggio: chi perde viene ESPULSO dal gioco, vale a dire che il suo Avatar muore) al quale andrà in premio il VERO, MISTERIOSISSIMO, TESORO (AHRRRRR). Siete pronti all'avventura? Sistema di Gioco: Savage Worlds. Master: io Modalità di Gioco: testuale asincrona Piattaforma: Minimal Role Contattatemi IN PRIVATO P.S. Come tutte le mie partite, considero anche questo un ESPERIMENTO. Speriamo che sia divertente!
-
RoleHub - Piccolo Ufficio di Collocamento per Giocator* e Master testuali
RoleHub è nel pieno del suo quarto anno di vita! Abbiamo organizzato partite di gdr di ogni tipo, dal canonico D&D al magistrale Ars Magica, dal cosmico Richiamo di Cthulhu al sanguigno Vampiri, senza dimenticare PbtA (Cuore di Mostro, Dungeon World) e giochi DAVVERO di nicchia come Ninja Burger e On Stage! Non ci credi! Vieni a verificare di persona! Il GdR (Gioco di Ruolo) testuale asincrono è una forma di gioco narrativa in cui i partecipanti scrivono le azioni dei propri personaggi senza bisogno di essere collegati contemporaneamente. I giocatori interagiscono tramite piattaforme testuali nei propri ritagli di tempo, permettendo la narrazione 24/7 con ritmi distesi. Caratteristiche Principali: Asincronia: Non è richiesta la presenza simultanea; le risposte possono avvenire a ore o giorni di distanza. Forma Scritta: La narrazione avviene interamente tramite testo, focalizzandosi sulla descrizione delle azioni, pensieri e dialoghi del personaggio. Flessibilità: Ideale per chi ha poco tempo o difficoltà a organizzare sessioni dal vivo. Se hai ancora dubbi non esitare a contattarmi su Telegram: @x4NN4T4Rx oppure, se vuoi tentare la fortuna, questo è il nostro indirizzo: https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0
- Ricerca giocatori
- Giocatore cerca campagna molto attiva e veloce
- Giocatore cerca campagna molto attiva e veloce
- Giocatore cerca campagna molto attiva e veloce
- Vileborn, abbraccia la tua oscurità
- Giocatore novizio cerca Avventura
-
Aerthos Play By Forum
Ciao, se sei ancora in cerca di giocator* posso pubblicizzare la tua proposta su RoleHub (guarda il mio profilo). Ti lascio il mio contatto se desideri altre informazioni! @x4NN4T4Rx
- [Vaesen] Cercasi giocatori per avventura introduttiva
- [Vaesen] Cercasi giocatori per avventura introduttiva
-
Ogni tanto tornano
Chiedo venia, e sì, lo scopo era ed è esattamente quello, solo che ero stanco di scrivere esattamente la stessa cosa😅
-
Savage Planescape
Sto scrivendo e masterando "in diretta" una campagna scritta di mio pugno nell'ambientazione Planescape utilizzando il regolamento di Savage Worlds Adventure Edition (prendendo spunto da Planescape AD&D, NATURALMENTE). E... c'è un sacco di gente strana, "là fuori nei piani". Così ho buttato giù un prontuario di razze giocabili già pronte (anche per i PNG), fermo restando che i personaggi hanno libera scelta nell'interpretare pressoché qualsiasi cosa. Non mi dispiacerebbe una critica (costruttiva spero) rispetto alle razze finora elaborate. Che ne pensate? Cosa cambiereste? Quale razza aggiungereste? P.S. TUTTE LE RAZZE provengono da questa o quella edizione del gioco TRANNE i Verroidi che sono un mio divertissement personale. P.P.S. La lore non c'è in quanto utilizzo quella "ufficiale" dei manuali da cui provengono le razze. Savage Planescape - Razze.pdf
-
Ogni tanto tornano
RoleHub è un gruppo Telegram attivo dal 24 Luglio 2022 in cui organizziamo partite di ogni tipo di gioco di ruolo, da D&D 5e ai free role, passando per Pathfinder, Vampiri, Call of Cthulhu, Sine Requie, Cyberpunk, Ninja Burger, On Stage!, Savage Worlds e sistemi Homebrew e chi più ne ha più ne metta. Le partite da noi organizzate si svolgono testualmente, in modalità asincrona, vale a dire che giochiamo ognuno quando può, l’ideale per chi è a corto di tempo tra lavoro, studi e famiglia! La community è viva e reattiva, ed abbiamo rubriche quotidiane (sempre votate all’ironia) per dare modo a tutti, anche i più timidi, di dire liberamente la propria. Per qualsiasi informazione supplementare, vi lascio il mio contatto Telegram @x4NN4T4Rx Oppure, se vi sentite fortunati, questo è l’indirizzo del gruppo https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0 Fate un salto a provare!
- Cercasi giocatori per PbF Eberron Gilda già avviata
- Cercasi giocatori per PbF Eberron Gilda già avviata
-
Cyberpunk
Come ho scritto in altri post, se siete alla ricerca di giocator*, fatemi sapere se volete che pubblicizzi la proposta sul mio gruppo: ci occupiamo esattamente di organizzare partite testuali asincrone, quindi c'è una buona possibilità che possiate trovare persone interessate. Se poi volete ANCHE fare un salto dentro, tanto meglio!
-
Campagna Sandbox per Salvage Union
Fatto! 😃
-
Campagna Sandbox per Salvage Union
Ciao ti va se pubblicizzo la tua storia anche nel mio gruppo? Ci occupiamo proprio di gdr testuale, e una nuova proposta fa sempre bene, e potrebbe portare a te altri giocatori. Se poi vorrai provare a "reclutare direttamente", facendo un salto dentro, non hai che da dirmelo.
-
proposta
Fatto! Fammi sapere, se ti va, se qualcuno arriva qualcuno da RoleHub!
-
proposta
Non personalmente, ma se vuoi (a me farebbe piacere) posso pubblicizzare la tua proposta sul mio gruppo ove ci occupiamo specificatamente di gioco di ruolo testuale, siamo circa 200 e immagino che più d'una persona potrebbe essere interessata.
- Cerco 4 PG per avventura in Eberron (3.5)
-
Temen-ni-gru
Hola, contattami, nel caso tu abbia bisogno di giocator*: ne conosco un paio di centinaia: gestisco un gruppo che si occupa specificatamente di play by chat/post.
-
Cerco giocatori per la prima avventura "D&D Raw"
Fatto, in bocca al lupo e spero di essere stato utile!
-
Cerco giocatori per la prima avventura "D&D Raw"
Se vuoi, ma solo se vuoi, posso pubblicizzare la tua proposta nel mio gruppo ✌️