Vai al contenuto

[Sword and Magic] proviamo una one shot?

Risposte in primo piano

Proviamo una one shot al suddetto sistema? L'ho letto e mi è molto piaciuto.

Modifichere solo alcuni aspetti marginali legati a come si misura l'avanzamento dei PG.

L'idea sarebbe di fermarci a Dicembre in modo da non sovrapporci troppo alla one shot che @illurama farà a Settembre.

L'idea è di provare bene le meccaniche per cui 'spade non sciarade' (tradotto: ci saranno combattimento, esplorazione e situazioni risolvibili solo con la magia) così da vedere bene come gira.

Ecco il link alla SRD.

https://swordsandmagic.it/

Modificato da Hero81

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 91
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Barbainchiostro
    Barbainchiostro

Allora mi studio un po' il regolamento per vedere cosa si può creare, magari facendo qualche prova.

Non ho ancora dato un occhiata al sistema. L'altra conversazione l'avevo vista arenata e non ho portato avanti l'indagine.

Ma sarei interessato, devo studiarmi tutto il regolamento per quello che tu hai in mente o posso concentrarmi solo su alcune parti?

• Autore

Per ora pensa alla creazione del personaggio. Poi vi darò indicazioni su ambientazione e razze disponibili.

Allora mi studio un po' il regolamento per vedere cosa si può creare, magari facendo qualche prova.

• Autore

L'ambientazione è basata sui viaggi tra i mondi tramite portali.

Tutti i PG devono provenire dal mondo seguente dove è ambientata la one shot.

I reami di San Gerardo.

Razze disponibili: umani, progenie vampirica e uomini bestia (creature con tratti dei Licantropi).

No a gruppi misti: o tutti umani, o tutti giovani vampiri o tutti uomini bestia.

Modificato da Hero81