Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Daimadoshi85

  1. Ringrazio l'aasimar per avermi curato e anche il canto della drow mi rinvigorisce. Resto spiazzato dall'assenza della donna, ed esclamo avevo detto loro di restare lì, le avremmo accompagnate. Faccio una smorfia, provando a verificare se trovo tracce del loro spostamento, di un qualche conflitto. Qualcosa che mi permetta di seguirne le tracce. Annuso anche l'aria, come un animale, con questo obiettivo. Mi aggiusto le lenti dell'aquila sugli occhi , tentando di notare dettagli che sfuggirebbero. DM Ho percezione +4 con vantaggio Sopravvivenza +4
  2. Gretchen Dai, muoviamoci! Esclamo con lo spadone in mano.
  3. Matteo Bernardi 2 zizzone di Battipaglia per favore Provincia di Salerno, mh? Guardo un secondo il telefono che non accenna a suonare. Sospiro. Agenti, vatti a fidare. Vorrà dire che andrò da solo. Ho un borsone già pronto per questi casi, devo solo metterci le ultime cose. Ricontrollo le armi, prendo abbastanza munizioni, controllo le pile nella torcia e prendo una torcia di riserva. Carico tutto sul furgone e parto diretto per la autostrada del sole.
  4. Jayden Osservo le pignatte e poi bisbiglio a mia sorella. @Octopus83 Pignatte incustodite.... Vorrei tanto prenderle... Ma qui mi puzza di trappola. Jay, resisti, io non mi fido di sti dei nanici!
  5. Per me opzione porta dimensionale fattibile. Bisogna capire se dall'altra parte possiamo aprire la porta. È scassinabile altrimenti? Questa porta ha una serratura?
  6. Matteo Bernardi Home alone Questa storia mi puzza di possessione demoniaca da lontano 500km. Esclamo parlando da solo. Sembra strano però sia avvenuto dopo la prima comunione, bah... Decido che questo è il mio caso attuale, poi Pieri richiamerà. Prima di andare ad indagare nella mia biblioteca di fiducia, decido di controllare i libri che ho in casa se parlano di casistiche del genere avvenute negli anni.
  7. Steeler Un sorriso compiaciuto si dipinge sul mio volto. Mi dispiace solo di non aver assistito alla vittoria. Accorro verso Bhalasar per saggiare le sue ferite e curarlo. Tutti Direi che curo Bhalasar con un cura ferite di secondo almeno.
  8. Steeler Schiocco la lingua infastidito, notando come mi sono fatto scoprire come un fesso. Mi dirigo dalla sciamana, nel mentre gli altri assistono allo scontro. Se vince il mio compagno, ci spiegherete tutto. La mia non è una affermazione, è un comando. Quasi una minaccia.
  9. Non vedo l'ora, mi piacerebbe proprio bere una birretta fuori da qui. Sorride coi denti aguzzi a Martino con un sorriso malizioso. Wayne intanto cerca di trascinare più lontano il forziere. Jon evoca una anguilla gigante che si avvolge in faccia al diavolo, mettendosi a lottare in realtà con le anguille della sua barba. Il diavolo emette un grugnito annoiato. La situazione pare complessa, i raccoglitributi notano il forziere spostarsi e decidono autonomamente di dirigersi verso di esso.
  10. Silent Bob apre la cassaforte spettrale. Tutto davanti a voi pare surreale, la capacità di interagire con il mondo spettrale a questo livello non vi era ancora capitato ma chissà... Forse è proprio questo il vero segreto del rituale di Syrus che avete eseguito come banda. Lo sportello si apre, rivelando un libretto pieno di riferimenti ad acquisti e vendite, risalenti a 8 anni fa, quando ancora la guerra dell'unità doveva ancora volgere al termine con la vittoria dell'Esercito Imperiale. Oltre a questo, trovate anche una pistola carica, una piccola boccetta con un liquido scuro traslucido e una gemma a forma quadrata, in una montatura in metallo simile ad ali piumate stilizzate. Tutti questi oggetti, come anche la cassaforte, non sono realmente in questo spazio e in questo tempo, non potete semplicemente prenderli e portarlo via. Percepite però come una sensazione, come un eco, una volontà che vuole mostrarvi qualcosa che altrimenti non potreste sapere.
  11. Zarath Mi raggomitolo sulle ginocchia mentre il mio respiro da frequente e violento rallenta fino a calmarsi, gli artigli si riducono, il mio cuore rallenta i battiti. Tiro un piccolo calcio alla bambola dicendo solo era una stupida bambola, forte però...
  12. Zarath Grugnisco indispettito a notare la costituzione della cameriera. Metallo? Cosa c4zzo sei tu? Le ringhio addosso. La cameriera non risponde e mi attacca ancora, sento che sto cominciando a subire troppi danni, il sangue comincia a scendere dalle ferite inferte. In più, l'energia nera della bambina mi raggiunge, sento come se mi risucchiasse l'energia. Devras mi si affianca. Non penso basterà una bastonata, Devras. Tutti però stanno convergendo su di lei, forse questo potrebbe essere un buon momento per colpirla al fianco. I miei artigli crescono ancora, avvicinandoli al mio petto per poi aprirli a ventaglio sulla cameriera conficcandoli nell'addome. Dm Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 61/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento.
  13. Jayden La delusione dipinge la mia faccia, quando lo gnomo apre la porta senza troppi sforzi. Devo trovare dei grimaldelli migliori, I miei fanno schifo. Entro prima io? Allontanate le torce un momento. Voglio dare un'occhiata prima.
  14. Arrivo,scusate!Settimane Complicate
  15. Gretchen Intanto blocchiamo le guardie dietro, vorrei evitare di aver nemici da due lati. DM C'è un modo per bloccare le guardie sulla scalinata? Porte, sbarre, oggetti?
  16. Steeler Con lentezza, nel mentre Bhalasar si prepara e comincia lo scontro, mi sposto dal gruppo tentando di andare verso il palazzo dove si erano defilati gli altri del villaggio. Per aiutarmi, cerco di fare un incantesimo di silenzio che copra il mio movimento ma che non azzeri i suoni del cerchio di combattimento....
  17. Gretchen Scopriamolo! Seguo Maelira con lo spadone in pugno. VECCHIA BALDR4CCA! Dove sei?!
  18. Jayden Allora... Io di religione ne so molto poco, ma sulla sfiga ne so molto. Sicuro come la morte, ci toccherà passare dal corridoio centrale. Ad ogni modo, proporrei per prima la porta nascosta là in fondo. Posso provare a... Scassinarla! Alzo le spalle, come se fosse niente di che.
  19. I secondi passano mentre Martino cerca di strappare a mani nude le anguille morte della barba del diavolo, finché Sabrina non estrae il suo coltello e le taglia di netto. Wayne comincia a raccattare preziosi e pozioni dal pavimento della caverna, trovando svariati oggetti utili. @Ian Morgenvelt Trovi un totale di 27 mo, 12 me, 21 ma, 74 mr, una pozione di respirare sott'acqua e una scimitarra con pomolo in madreperl, che pare risplendere nel fondo marino. Jon intanto ritorna in forma umana e Sabrina cerca di aprire il forziere, convinta di poter accattare altra roba e usarlo come contenitore. Prova a scassinarlo una volta e fallisce. Ritenta utilizzando anche la chiave del Malenti, che scopre essere effettivamente la chiave di una di quelle serrature, ma l'altra proprio non riesce ad aprirla. Proprio nel momento in cui in preda all'ira cerca di sfondare la cassa, dalla stanza a sud riappare il diavolo barbuto, prende la rincorsa nuotando il più veloce possibile, schiocca le dita facendo riapparire in mano il suo falcione, che era a terra vicino a voi e si getta su Sabrina, mostrando i denti. Vi sono mancato? I Raccoglitributi, le creature polipoidi che finora erano rimaste ferme, improvvisamente si animano e si mettono a rastrellare il suolo della caverna. Se nessuno fa niente, prenderanno il forziere per donarlo ad Umberlee nella frattura. Lo sapete vero che chi ruba ad Umberlee viene maledetto dalla dea? Vi dice sorridendo divertito, come se non vedesse l'ora .
  20. Matteo Bernardi, il tormentato Custode Mi aspettavo che l'agente mi avrebbe aiutato, quantomeno ascoltato ma ciò non è stato. Con una smorfia di rabbia mi metto a controllare il giornale di oggi, osservando le notizie di cronaca per cercare possibili nuovi casi strani, magari finalmente ci sarà una nuova notizia su una donna a cui hanno strappato il cuore.
  21. Syrus con la sua tipica lentezza, che ormai avete imparato a conoscere, vi risponde Non saprei, potrebbe essere un eco più forte degli altri. Gli echi sono... Come ricordi. Un tempo la cassaforte era qui. Deve essere stata spostata ma esiste ancora... Potremmo interagire con questa e vedere che succede... Ma non mi da l'idea che sia voluto. Anzi, se lo fosse... Mi preoccuperei . Strangford non mi sembra il tipo.
  22. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento.
  23. Gretchen Ma perché riusciamo sempre a fallire l'effetto sorpresa? Impreco sguaiatamente, estraendo lo spadone. Notando Jax salmodiare, Attendo l'effetto del suo incantesimo per fiondarmi in avanti, nel frattempo con il mio solito taglio rituale di sangue ricopro la lama di piccole scariche di energia elettrica, pronte a colpire i miei nemici. DM Direi in azione bonus rito del fulmine, 1d6 danni da fulmine in più all'attacco. Poi se posso aspettare l'effetto della palla di fuoco li attacco con l'azione 2x Tpc +9, 2d6+5 taglienti +1d6 fulmine Altrimenti vado in azione preparata per attaccarli
  24. La mano magica fa abbastanza fatica a spostare il forziere, probabilmente per il limite di peso, ma Wayne riesce ad allontanarlo dal buco, mentre altri oggetti ci finiscono invece dentro, sparendo nell'oscurità più nera. Il forziere pare avere una doppia serratura, con serigrafie dai motivi marini.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.