Vai al contenuto

Domart

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Domart

  • Compleanno 11/07/1979

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Domart

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Q1043 Salve ragazzi, avrei un paio di domande. 1. Vorrei sapere se con animare i morti è possibile evocare oltre hai semplici scheletri o zombi anche le loro varianti, ad esempio il minotauro scheletro? So che nell'incantesimo dice che si possono evocare solo creature di taglia media o piccola, ma magari ci sono delle errate? 2. Con creare non morti castato al lv 9 si è limitati alla mummia semplice o si può evocare anche il signore delle mummie? Grazie mille in anticipo.
  2. Q990 Salve a tutti, domanda se viene lanciato Nube di nebbia per vederci attraverso basta la scurovisione o si ha bisogno di altro? Grazie.
  3. Q 965 Salve ragazzi ho 2 domande, sono un mago posso usare il bastone ferrato come focus arcano, come per esempio il chierico con lo scudo? Qualora dovessi lanciare vita falsata e non sono a pieni PV ciò che guadagno dall'incantesimo mi rimane o i PV ricevuti scompaiono alla fine dell'ora? Grazie in anticipo.
  4. Grazie mille alone infatti mi sembrava strano che nn funzionasse libertà di movimento in quelle situazioni li.
  5. Salve a tutti avrei un quesito da proporvi, premetto che noi giochiamo alla 3.0. -Se dovessi lanciare Randello incantato l'incantesimo dice testualmente " Diventa un arma con un bonus di potenziamento +1 all'attacco e ai danni, che infligge 1d10 danni quando l'incantatore lo brandisce" , ora se dovessi lanciare dopo Giusto potere che dice che le armi aumentano di una taglia, aumentando i danni che sono ingrado di infliggere, vorrei sapere se con quest'ultimo mi modifica il dado di una categoria superiore dato dall'incantesimo lanciato in precedenza, cioè da un 1d10 diventerebbe un 2d8 o se la cosa rimane invariata. -Poi vorrei sapere un'altra cosa su un argomento a mio parere nn molto chiaro cioè Libertà di movimento , è possibile che pur avendo l'anello di libertà di movimento o l'incantesimo, se percaso ti dovessi trovare intrappolato in una rete o un ragnatela oppure ti lanciano una borsa dell'impedimento o che ne so dei triboli tutti oggetti non magici , l'anello o l'incantesimo nn funzioni, ma se percaso ti trovi in acqua che di per se ti impedisce il movimento ed anchesso non è un effetto magico, l'anello od l'incantesio ti permettono di muoverti od attaccare normalmente? Ringrazio anticipatamente per la risposta e buona giornata a tutti.
  6. Salve ragazzi, noi stiamo giocando alla 3.0. Ho creato un non morto con animare i morti dandogli l'archetipo di creatura scheletrica che è presente sul manuale del libro delle fosche tenebre pag 186, la creatura che ho usato è un gelugon , ora mi è possibile usare le sue abilità di percepire inganni, diplomazia, raggirare e altre abilità in suo possesso? Vi ringrazio in anticipo.
  7. Salve a tutti, son andato a cercare il perfetto arcanista ed ho visto che si tratta di un manuale della 3.5, quindi nn posso usarla dato che giochiamo alla 3.0, quindi come mi posso regolare? Poi ho un'altra domanda, l'incantatrix al 6 da la capacità speciale Rinsaldare lo spirito, che mi rende immune agli effetti di morte e risucchio di energia, ora l'immunità alla morte è da intendere come l'incantesimo interdizione alla morte, ma in quel caso solo a quei effetti di morte indotti magicamente o per esempio come un non morto, che è immune anche alla morte per danno massiccio, veleni, od attacco mortale di un assassino etc? Grazie in anticipo
  8. ok grazie ancora scusa ancora una cosa , ma la collana con tocco fantasma la si puo' usare per quei incantesimi che richiedono di fare un attacco di contatto per colpire gli eterei?
  9. Intanto grazie, volevo sapere se si potevano assorbire anche le capacità magiche oltre agli incantesimi, visto che dice che ci fa fare tipo la verga dell'assorbimento, questo lo dice su magie di faerun pag 18.
  10. Salve a tutti, premetto che stiamo giocando alla 3.0 detto ciò ho delle domande da porvi: 1. ho un mago con cdp incantatrix ed ho la collana delle armi naturali con tocco fantasma, ora la cdp al 4 mi da la capacità speciale colpire l'etereo, che mi permette di colpire gli eterei visibili modificandomi il tempo di lancio dell'incantesimo,che mi diventa di round completo,detto ciò posso applicare il talento tiro rapido ai miei incantesimi tipo freccia acida di melf per lanciarne 2 con un -2 ai txc? 2. Poi alla collana posso applicare la capacità speciale schiacciamidollo del libro delle fosche tenebre,per far si che i miei incantesimi infliggano anche un danno alla cos ad es.freccia acida di melf? 3. e possibile applicare la capacità appena citata ad un arco o la si deve mettere sulle frecce? 4. I talenti tiro ravvicinato ecc. si possono applicare anche ai dardi incantati? 5. se dovessi lanciare un dardo incantato come mago di 9 quindi ne lancio 5 la capacità speciale schiacciamidollo si applicherebbe al primo dardo che parte o a tutti infliggendo 5 danni alla cos? 6. il talento dono del fuoco magico funziona in maniera identica alla verga dell'assorbimento o assorbe solo gli incantesimi? Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità.
  11. Domart

    Dubbi del Neofita (14)

    Ah ok capito, si me l'aveva già spiegato shalafi in un post vecchio
  12. Domart

    Dubbi del Neofita (14)

    manuale 3.0 infatti ha forza 26 e con artiglio 1d4+8, se è così allora le cose tornano. Ah un'altra cosa avendo un lv da monaco il girallon puo usare eventualmente il bastone ferrato? Grazie.
  13. Domart

    Dubbi del Neofita (14)

    L'ho preso dal manuale dei mostri 1
×
×
  • Crea nuovo...