Jump to content

Marlon

Ordine del Drago
  • Posts

    69
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Marlon

  1. Perchè non fare un Bardo basato sull incantesimo find steed? Se il tuo master te lo concede puoi fargli cambiare aspetto come ti pare, tanto è uno spirito quindi puoi scatenare la fantasia! inoltre a livelli alti c'è anche l'upgrade con le creature volanti
  2. La build su forza con guerriero e barbaro è interessante, ma il nuovo stile di combattimento dell ua non è un po sgravo? otterrei il D8 già dal 1°livello quando un monaco lo ottiene all 11°se non sbaglio. Ecco questo mi sembra più bilanciato, altra domanda, meglio proseguire come barbaro o guerriero? In effetti ci avevo pensato ma penso che avrei CA e HP troppo bassi. Poi pensando al futuro privilegio di 17°del monaco della mano aperta fa troppa gola, rende l 'idea di un pugile che manda KO l 'avvesario.
  3. Ho trovato qualche homebrew ma ad una lettura veloce mi sembravano molto sbilanciate. Il Pg che ho in mente deve assolutamente combattere senza armi e armatura ed essere specializzato nell 1vs1. Il più adatto per questo ruolo mi sembra il monaco che però risulta fragile in mischia. Anche se non l'ho mai giocato so che la strategia migliore è hit and run,mentre il mio pugile dovrebbe essere un buon incassatore e mai allontanarsi dal nemico.
  4. Ciao ragazzi, Avrei bisogno di qualche consiglio per creare un pg pugile, ho valutato varie opzioni ma nessuna mi da troppa soddisfazione. Al momento ho pensato: -Guerriero (champion?) con talento tavern brawler -Barbaro (non so quale sottoclasse) sempre con tavern brawler -Monaco (drunken master?) Il guerriero ed il barbaro non mi convincono troppo perché danno il loro meglio usando le armi, per quanto riguarda il Monaco mi sembra più adatto a combattere più avversari che scontri 1vs1. Il pg sarà di livello 8,se avete qualche idea è ben accetta! Grazie.
  5. In che senso? Io sto seguendo i due tizi 😅
  6. Va bene iniziamo, lo sviluppo per bene durante l avventura
  7. Ciao @AVDF , io ho comprato questa avventura in inglese e ne sono rimasto molto deluso, anche ai miei giocatori non è piaciuta molto, tornassi indietro non la prenderei.
  8. A me manca solo il bg, però non ho ben capito come sono messi gli halfling in questo mondo? Lo immagino come un gitano, può andare? @GX-Sci
  9. No, da quanto ho capito ci sono 2 bestie, una in ogni corridoio. Quando una leva viene tirata aprirà sempre una porta con la bestia e contemporaneamente apre un uscita per la seconda creatura situata nel corridoio affianco. Poi concettualmente avviene la stessa cosa descritta da Alonewolf.
  10. Facendo halfling ho +1 a tutti i tiri salvezza no? Ok mi cerco un talento 👌
  11. Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori?
  12. Grazie, Gentilissimo! dove posso trovare la classe? io ho solo il manuale base per il momento.
  13. Ragazzi io stavo pensando di cambiare classe perchè come primo pg è un po complicato da usare, potrei fare io il tank! barbaro/guerriero/altro? consigliatemi voi.
  14. In realtà hai descritto bene quello che mi piacerebbe fare, aiutare dalla seconda linea ma poter entrare in mischia se le cose si mettono male! Pensavo a qualcuno tipo brook di one piece.
  15. ragazzi io sono super nabbo su pathfinder, il bardo è una buona classe?
  16. Partiamo da lvl 1 e io sono l unico pirata del gruppo. Mi ispira l idea di fare un pg che stia nelle grazie di una divinità dei mari e gli conceda così il suo aiuto.. Dominio della tempesta in effetti potrebbe starci! Forgia non lo vedo calzare molto a meno che non fosse il carpentiere della nave 🤔.
  17. Ciao a tutti ragazzi! Ho bisogno di consigli su come sviluppare un chierico (umano(variante?)?) Pirata, si parte da livello 1 e si dovrebbe arrivare al 20. Per le caratteristiche abbiamo 27 punti da distribuire e me lo immaginavo così: for 10 des 14 cos 13 +1 int 10 sag 15 +1 cha 10 talento da scegliere... dovrei essere un pg che sta in mischia e supporta il nostro paladino mentre il bardo ed il ladro fanno il loro lavoro dalle retrovie. Sono molto indeciso su quale dominio prendere e gli incantesimi da scegliere per renderlo il più piratesco possibile, Help Me. Grazie!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.