Vai al contenuto

Marlon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Marlon

  • Compleanno 26/10/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Marlon

Esperto

Esperto (6/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

12

Punti Esperienza

  1. Il reskin va usato in modo saggio, solo questo è il suo limite. Ad esempio non permetterei mai ad un guerriero reskinnare un arma a 2 mani in qualcosa che non sia tale. Facciamo finta che lo spadone a due mani venga reskinnato come un libro molto antico: 1) il libro si rovina in modo estremamente facile se usato come arma (a meno che non sia magico e quindi non più uno spadone classico) 2) Il libro ha altre funzioni oltre a quelle di arma, ci si può prendere appunti ad esempio 3) il personaggio che lo impugna verrà trattato in modo diverso dagli NPC (chiaramente se uno ha uno spadone e gira in città verrà visto in modo diverso da un che gira con un libro) Ci troviamo di fronte a delle differenze che impattano tutto il gioco e non solo la meccanica dell'arma, nessuno, nemmeno i giocatori sapranno se un oggetto è pericoloso oppure meno perché tutto potrebbe essere ogni cosa e di conseguenza si scardinano degli equilibri importanti.
  2. Ciao, ho contatti con alcuni dei traduttori e mi hanno confermato che tutto verrà tradotto in italiano, nomi, cose e città!
  3. Questa build mi intriga molto! Per il livello 9 potrei fare 1°guerriero 2°-6° undead warlocke finire con altri 2 da guerriero per prendere la sottoclasse
  4. Infatti pensavo addirittura al triclasse Barbaro/Paladino/Warlock(hexblade) In pratica me lo immagino come un combattente da mischia che unisce il divino al profano condito con eccessi di rabbia incontrollata dovuti a Brigitta
  5. Buongiorno a tutti! Ho in mente un BG per un personaggio ma sono molto indeciso che classi prendere per rappresentarlo con le meccaniche di gioco e non solamente con il roleplay. Premetto che partiremo dal livello 9, tutto concesso, ambientazione homebrew Pulpfantasy. Veniamo al BG. Tristan è un ragazzo che non ha mai conosciuto l'amore o la pietà, cresciuto dall'esercito con lo scopo di portare a termine ogni missione affidatagli senza battere ciglio. Togliere la vita alle persone era la routine, veniva premiato ed elogiato per questo, ma ogni tanto la rabbia ed il dolore per quello che faceva prendeva il sopravvento. Un giorno in missione conobbe Brigitta,una religiosa, di cui si innamorò. La donna spiegò a Tristan che c'era altro oltre la guerra e che nell'aiutare le persone risiedeva la vera felicità. I due scapparono insieme e per molti anni vissero una vita felice all'insegna della pace e della carità verso il prossimo ma, un giorno, un gruppo di mendicanti abusarono di Brigitta per poi ucciderla. Quando Tristan ritrovò il corpo pianse ogni sua lacrima e decise che avrebbe proseguito con la strada maestra insegnatagli dalla sua amata evitando la vendetta, ma il corpo privo di vita di Brigitta era ormai corrotto e deviato dalla rabbia. Rianimatasi come non morto uccise i suoi aggressori, venne fermata solo poi da Tristan che riuscì a rinchiuderla dentro un sacrario, che porta tutt'ora sulle spalle vagando per il mondo, in cerca di un modo per porre fine alla sua rabbia e al suo tormento. Per il roleplay Tristan parla ancora con le ossa inanimate di Brigitta all'interno del sacrario, ma queste ogni tanto si risvegliano e cercano di deviare il cuore di Tristan. Come lo sviluppereste questo pg?
  6. Perchè non fare un Bardo basato sull incantesimo find steed? Se il tuo master te lo concede puoi fargli cambiare aspetto come ti pare, tanto è uno spirito quindi puoi scatenare la fantasia! inoltre a livelli alti c'è anche l'upgrade con le creature volanti
  7. Marlon

    Pugile

    La build su forza con guerriero e barbaro è interessante, ma il nuovo stile di combattimento dell ua non è un po sgravo? otterrei il D8 già dal 1°livello quando un monaco lo ottiene all 11°se non sbaglio. Ecco questo mi sembra più bilanciato, altra domanda, meglio proseguire come barbaro o guerriero? In effetti ci avevo pensato ma penso che avrei CA e HP troppo bassi. Poi pensando al futuro privilegio di 17°del monaco della mano aperta fa troppa gola, rende l 'idea di un pugile che manda KO l 'avvesario.
  8. Marlon

    Pugile

    Ho trovato qualche homebrew ma ad una lettura veloce mi sembravano molto sbilanciate. Il Pg che ho in mente deve assolutamente combattere senza armi e armatura ed essere specializzato nell 1vs1. Il più adatto per questo ruolo mi sembra il monaco che però risulta fragile in mischia. Anche se non l'ho mai giocato so che la strategia migliore è hit and run,mentre il mio pugile dovrebbe essere un buon incassatore e mai allontanarsi dal nemico.
  9. Ciao ragazzi, Avrei bisogno di qualche consiglio per creare un pg pugile, ho valutato varie opzioni ma nessuna mi da troppa soddisfazione. Al momento ho pensato: -Guerriero (champion?) con talento tavern brawler -Barbaro (non so quale sottoclasse) sempre con tavern brawler -Monaco (drunken master?) Il guerriero ed il barbaro non mi convincono troppo perché danno il loro meglio usando le armi, per quanto riguarda il Monaco mi sembra più adatto a combattere più avversari che scontri 1vs1. Il pg sarà di livello 8,se avete qualche idea è ben accetta! Grazie.
  10. In che senso? Io sto seguendo i due tizi 😅
×
×
  • Crea nuovo...