Marlon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Marlon

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 26/10/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. DnD 5e

    dai io vado nell'Alleanza allora! usiamo solo classi/razze base o altro materiale?
  2. DnD 5e

    io ho visto solo film ma temo valga meno di zero 😂 Devo sapere/leggere qualcosa per partecipare all avventura?
  3. DnD 5e

    anche per me va bene! impariamo tutti insieme
  4. DnD 5e

    Ciao, io sto giocando a next in real da un po ormai, piacerebbe anche a me provare pbf (sarebbe la prima esperienza).
  5. Mostro

    Ciao! Mi piace l idea ma credo che la prima fase sia veramente troppo facile, 12 pf sono pochi sopratutto se a 4 pf si trasforma, bastano 1/2 colpi messi a segno per farla concludere.
  6. Personaggio

    Grazie per le risposte! quindi mi consigli di fare paladino 5/ bardo Lore 15?
  7. Personaggio

    Ciao a tutti! Vorrei creare un bardo College of Lore che sia un buon combattente in mischia ! questo perché il College of Valor non mi piace molto.. Avete qualche consiglio per sviluppare questo pg? livello di partenza è il 10 presumibilmente arriverà fino al 20 Grazie
  8. DnD 5e

    ciao ragazzi, cerco un gruppo a bergamo o dintorni per DnD 5e come giocatore. Sono alle prime esperienze col gioco e al momento sto usando la versione next ( di editori folli) con un altro gruppo.
  9. Personaggio

    in realtà è un samurai traditore che poi entra a far parte di un gruppo di criminali. il punto è che è in grado di usare la magia runica ( traccia dei simboli che si attivano rilasciando la magia). anch io avevo pensato al monaco inizialmente ma non mi pare così centrata come classe.
  10. Personaggio

    Alla fine ho deciso di seguire la progressione ladro arcane trickster 11/warlock 4/rune scribe 5. probabilmente sarà sotto tono rispetto gli altri pg ma rispetta al meglio il concept. grazie ancora!
  11. Personaggio

    allora, le rune sono fondamentali in quanto la sua magia si basa esclusivamente su quelle mentre quello che ottiene dallo spirito sono delle capacità speciali basate sull oscurità (es: spostarsi tramite le ombre). è un personaggio molto intelligente e carismatico, e che pensa esclusivamente a se stesso.se fa un azione Buona o malvagia è solo per trarne vantaggio o per salvarsi la pelle, anche l alleanza con lo spirito è solo un mezzo per il proprio fine. il mio dubbio principale è che questi multiclasse pur caratterizzando bene it pg lo rendano più debole rispetto le classi pure. voi cosa ne pensate? e che build adottereste? grazie ancora
  12. Personaggio

    Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di una build per creare il pg toshiro (protagonista dei libri di magic ambientati a kamigawa). Di base toshiro è un ladro capace di usare la magia attraverso delle rune, a seguire però stringe un patto con una creatura spiritica la quale gli dona diversi tipi di capacità in cambio dei suoi servizi. La campagna inizierà dal livello 5 per finire al 20. grazie dell aiuto
  13. DnD 5e

    Sono d'accordo, se dev'essere la versione definitiva di dragonslair 10 voti sono poco rappresentavi.
  14. Personaggio

    Cosa te ne pare di fare ladro/barbaro? ha tutto quello che cerchi
  15. Personaggio

    Ciao, In questo caso dovresti alzare più forza che destrezza e andare in armatura pesante per poter resistere in mischia, rinunciando a molta furtività.