Jump to content

Marlon

Ordine del Drago
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About Marlon

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 10/26/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perchè non fare un Bardo basato sull incantesimo find steed? Se il tuo master te lo concede puoi fargli cambiare aspetto come ti pare, tanto è uno spirito quindi puoi scatenare la fantasia! inoltre a livelli alti c'è anche l'upgrade con le creature volanti
  2. La build su forza con guerriero e barbaro è interessante, ma il nuovo stile di combattimento dell ua non è un po sgravo? otterrei il D8 già dal 1°livello quando un monaco lo ottiene all 11°se non sbaglio. Ecco questo mi sembra più bilanciato, altra domanda, meglio proseguire come barbaro o guerriero? In effetti ci avevo pensato ma penso che avrei CA e HP troppo bassi. Poi pensando al futuro privilegio di 17°del monaco della mano aperta fa troppa gola, rende l 'idea di un pugile che manda KO l 'avvesario.
  3. Ho trovato qualche homebrew ma ad una lettura veloce mi sembravano molto sbilanciate. Il Pg che ho in mente deve assolutamente combattere senza armi e armatura ed essere specializzato nell 1vs1. Il più adatto per questo ruolo mi sembra il monaco che però risulta fragile in mischia. Anche se non l'ho mai giocato so che la strategia migliore è hit and run,mentre il mio pugile dovrebbe essere un buon incassatore e mai allontanarsi dal nemico.
  4. Ciao ragazzi, Avrei bisogno di qualche consiglio per creare un pg pugile, ho valutato varie opzioni ma nessuna mi da troppa soddisfazione. Al momento ho pensato: -Guerriero (champion?) con talento tavern brawler -Barbaro (non so quale sottoclasse) sempre con tavern brawler -Monaco (drunken master?) Il guerriero ed il barbaro non mi convincono troppo perché danno il loro meglio usando le armi, per quanto riguarda il Monaco mi sembra più adatto a combattere più avversari che scontri 1vs1. Il pg sarà di livello 8,se avete qualche idea è ben accetta! Grazie.
  5. In che senso? Io sto seguendo i due tizi 😅
  6. Va bene iniziamo, lo sviluppo per bene durante l avventura
  7. Ciao @AVDF , io ho comprato questa avventura in inglese e ne sono rimasto molto deluso, anche ai miei giocatori non è piaciuta molto, tornassi indietro non la prenderei.
  8. A me manca solo il bg, però non ho ben capito come sono messi gli halfling in questo mondo? Lo immagino come un gitano, può andare? @GX-Sci
  9. No, da quanto ho capito ci sono 2 bestie, una in ogni corridoio. Quando una leva viene tirata aprirà sempre una porta con la bestia e contemporaneamente apre un uscita per la seconda creatura situata nel corridoio affianco. Poi concettualmente avviene la stessa cosa descritta da Alonewolf.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.