Vai al contenuto

sedobren gocce

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di sedobren gocce

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. no, purtroppo ho un cellulare un pò vecchio e l'ultima versione non è supportata...mi adatterò, grazie!
  2. buonasera, a proposito della skin mobile, oggi ho provato a visitare il forum dal cellulare ma non è molto chiaro. Ad esempio, al posto del pulsante "cerca" mi esce uno strano simbolo. Uso opera mobile, succede solo a me o anche a qualcun'altro?
  3. Bel concept! Per caso ti sei ispirato alla Legione dei Morti di Dragon Age?
  4. Q: 101 Salve a tutti, leggendo la descrizione dei riposi mi è venuto un dubbio che forse è stupido. Praticamente, nel riposo corto io posso tirare fino al massimo dei dadi vita che ho e recuperare pf uguali al risultato giusto? Mentre nel riposo lungo posso recuperare metà dadi vita totali che poi posso usare in un successivo riposo corto giusto? Scusate se ho scritto incasinato XD
  5. Non mi ricordo esattamente dove lo dice, forse più o meno al concilio di Elrond, ma non sono sicuro
  6. Veramente Sauron si fa sconfiggere diciamo apposta per poter tornare a Mordor indisturbato Spoiler: a parte questo e tutto quello che avete detto voi, quanto va veloce il cavallo di Legolas? Neanche fosse Ombromanto. E la pessima scena in cui Thranduil dice a Legolas di andare a cercare Aragorn non sta ne in cielo ne in terra P.s. spero di aver messo bene lo spoiler, sono da cellulare e non ho il bottone!
  7. Complimenti! Sono davvero belli
  8. Grazie mille! E per i talenti cosa consigliate? Prima mi sono dimenticato di scrivere che i manuali che ho a disposizione sono il manuale del giocatore 1 e 2, il manuale del DM, i complete e i perfetti e che userà come arma l‘arco.
  9. Ci avevo pensato, ma preferirei non multiclassare. Non ho nulla contro il ranger, semplicemente mi piacerebbe un pg con una classe sola xd
  10. Salve a tutti! Vorrei creare un pg esploratore, ma non avendo mai giocato questa classe o una simile non ho idea di come farlo xd avevo pensato a un elfo selvaggio, e vorrei tenerlo come esploratore puro a parte una cdp (non mi piacciono le cose troppo complicate). Qualcuno mi può dare qualche consiglio su talenti/cdp? Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...