Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Landar

Circolo degli Antichi
  1. ma sì... che ci frega: ubriaco, rintontito e pure sotto effetto stupefacenti. poi lo lasciamo lì nel bosco con gente in carrozza di fumo che rapisce le persone. fate voi :D
  2. ragazzi vi chiedo cortesemente ancora un po' di pazienza, domani mattina al massimo ci sarà il mio turno. Nel frattempo chiedo il link della mappa a @Voignar se aggiornato di tutti i regni. Nei miei post metterò il link della scheda sul nome del regno, formato excel quindi sempre aggiornato ma come richiesto metterò in spoiler anche le indicazioni minime necessarie su introiti e tesoro, poi farò ugualmente per le truppe in caso di battaglia indicando anche la locazione. Chiedo ancora scusa per l'attesa. dai che sembra una cosa davvero divertente.
  3. Mi ero perso il topic di gioco! Mi metto in linea anche con i soldi, prendo dado medio e quindi ho 42MO Però non ho capito quale tabella reddito insediamenti dobbiamo usare.
  4. Amirkhan Non sarò io a dare la notizia a questo povero vecchio poiché quasi certamente il figlio e la nuora sono morti là fuori. Tuttavia non posso tirarmi indietro e accolgo la sua richiesta seppur ragionando con logica so che è una cosa del tutto inutile e anzi, dannosa. Il mio buon cuore però non mi permette di privarlo del probabile unico affetto rimasto. Prendo il guinzaglio della capra o qualsiasi cosa abbia per spronarla e inizio a tirarla invitandola con dolcezza ad avanzare verso il tempio. "Acceleriamo il passo quanto più possibile. Dobbiamo arrivare presto al tempio!" vado diretto, senza fermarmi mai. "Sono certo ascolterà la tua voce più della mia, rassicurala e andiamo assieme" osservo il tempio "San Cutberto, sei tu la nostra guida sicura. Portaci a destinazione." sfiorando l'anziano utilizzo ancora quel trucchetto imparato chissà dove. Master guida sul vecchietto per addestrare animali o qualsiasi cosa serve a far correre la capra
  5. Gudrod Siamo tre... Salutò Goebbles senza dire una parola e seguì gli altri. Solo quando completamente fuori dall'edificio rispose a Jacob "E che me ne torna a me dei tuoi affari? Mi piace che li condividi... e sarò ben felice di averne una parte. Altrimenti non mi interessano anche perché non vendo i compri birra." rise per poi farsi serio e prendere il discorso degli Staller "Ci siamo stati nei loro panni, io sento occhi inquisitori addosso ogni maledetto giorno, quindi c'è solo da capire se... come noi, sono innocenti e se qualcuno li ha incastrati. Se verranno assolti le possibilità che loro siano EFFETTIVAMENTE innocenti, calano drasticamente e il buon kislevita dovrà farsene una ragione." sperò gli altri potessero cogliere l'ironia.
  6. Keothi - Goliath Paladino/Oracolo La strega non ha tutti i torti, è stata accettata nel gruppo evidentemente per le sue abilità, ora lamentarsene non ha senso. Tuttavia anche lei dovrebbe evitare di pretendere o rispondere a quel modo. "Troverai il luogo adatto per le tue pratiche che anche io non condivido. Tuttavia non ti condanno, non ne ho alcun diritto ma Halgra ha il diritto di invitarti a non eseguire le tue ricerche in città." Osservo tutti per capire se la riunione è finita e si può continuare a mangiare in pace senza discutere.
  7. Landar ha iniziato a seguire Regni PG , e TdG C&C
  8. Amirkhan La situazione alla fine sembra prendere la giusta piega, non per il villaggio chiaramente. I miei compagni dicono tutto quel che c’era da dire, le informazioni frammentate piacciono poco anche a me, polemizzare ora però è del tutto controproducente. “Va bene borgomastro. Permettetemi solo di aiutarvi a radunare le persone. Voglio assicurarmi siano quantomeno messi sulla strada più sicura. Poi noi andremo per la nostra di strada.”
  9. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Lo scontro entra nel vivo e la ragazzina si libra in aria provando a raggiungere la scintilla della sua ira, che però agile e scattante la aggira mantenendo la distanza. Con la coda dell'occhio intravedo Zarath tornare in solitudine, allo stesso tempo Devras utilizza le sue spore, forse, per rianimare i villici caduti. Uno dei quali viene strappato in due con totale indifferenza dal costrutto. Non mi lascio distrarre, ma sarà argomento di riflessione per me. Al momento infatti ho altro a cui pensare. I due mastini mi assalgono, tentando di mordermi. Uno mi manca, l'altro quasi nemmeno intacca la mia armatura. Mi muovo nel tentativo di non farmi accerchiare considerando anche la vicina presenza del costrutto. "Zarath!" chiamo come avessi visto in lui, nonostante le sue origini, l'alleato più fidato ma improbabile dell'interno gruppo. Velocemente indico la cameriera per offrirgli una lotta certamente di suo gradimento. Mi rifocalizzo sui miei due avversari "Laica-macil." scandisco della parole in Celestiale, al contrario però di quel che ci si aspetterebbe la mia lama nera che fino ad ora era attorniata da un chiarore lunare molto potente, lentamente viene avvolta da fiamme verdi oscure e crepitanti. Quindi la calo sulla testa del mastino a me più prossimo, nel tentativo di levarmelo di dosso. Master CA 21 immune ai critici (tutti i nemici presenti tranne CREDO la cameriera dovrebbero avere svantaggio a colpirmi) - PF 78 Movimento: mi muovo come descritto, per non farmi accerchiare se possibile. Azione Bonus: - Azione: Attacco con Green-Flame Blade il mastino maggiormente ferito TxC +9 danni 1d8+4 normali + 1d8 da fuoco, passo poi la fiamma sull'altro mastino che prende 1d8+4 danni da fuoco Dovesse servire la lama è con argentatura Reazione: due possibili reazioni, la prima è Shield (senza slot) in caso di necessità e portare CA a 26. La seconda e solo in caso di danni INGENTI fatti dalla ragazzina a qualcuno dei miei compagni, l'incanalare Rebuke the Violent (dovrei sapere i danni nel TdS, anche se vorrei prima darle malus al TS vediamo)
  10. forse conviene averlo. 3 pg +1d4 e 1 con svantaggio
  11. Thurin - Nano Guerriero Ascolto le ragazze, le osservo per qualche istante, borbotto qualche cosa masticando il nulla 'Ecco quando ci vorrebbe un po' di tabacco' rincarano la dose mostrando fin troppa gratitudine. "Sentite... penso tutti noi comprendiamo cosa stiate passando." e io stesso forse più di tutti avendo perso entrambi i genitori "Quindi faremo il possibile per evitare il peggio. Però abbiamo necessità di urgenza, quello di cui invece non abbiamo necessità sono tutte queste smancerie. Non c'è sempre bisogno di ringraziare." sembravo essermi ammorbidito ma la parte finale è dura come la pietra seppur cela . Quindi lascio loro spazio facendomi raggiungere da quel chiacchierone di Bakban "Dobbiamo arrivare di giorno e stanarli con la luce del sole." taglio corto "Sto ore in piedi a martellare davanti a una forgia... non mi spaventa una passeggiata e il sole a picco. E le chiacchiere mi stancano molto di più." Quando arriva il momento ci sediamo attorno al fuoco, prima di farlo faccio un giretto a vista per assicurarmi il fuoco non attragga altre bestiacce come i grandi cervi famelici di cui parlava Rurik. L'offerta del mezzelfo potrebbe allettarmi ma non con quell'erba e in ogni caso senza del buon tabacco dell'isola di Gwynneth e soprattutto senza lo strumento è inutile. Inoltre fumare dalla pipa mi ricorderebbe mio padre e questo non è il momento né per il rancore né per la malinconia. Mentalmente non mi soffermo sulle chiacchiere, provo a focalizzarmi sul necessario per risparmiare quante più energie possibile. "Molto bene, abbiamo assistito anche noi ai suoi vaneggiamenti." dico deluso. Tutti attendo ci faccia sapere @shadyfighter07 poi tiro ed eventualmente modifico.
  12. Gudrod Da Goebbles Lo sguardo del biondo si posò su Jacob, facendosi insistente. Forse non c'era bisogno di mentire a questo tizio ma bisognava essere cauti, e Jacob lo era fin troppo, raccogliendo però più informazioni possibili. Stette ancora in silenzio, ma la sua resistenza e la sua pazienza si stavano velocemente esaurendo.
  13. Arkyn K'Aarna Nel laboratorio Lorelai improvvisamente scompare lasciando solo una nuvoletta di fumo scuro, poi evanescente e silenziosa come sempre ingaggia una delle due strane creature, che creature non sono ma sembrano strani macchinari umanoidi animati. Distratto momentaneamente dallo studio dei nemici non mi rendo conto che uno dei due sta puntando dritto verso di me. Un sonoro TLANK mi coglie di sorpresa, vedo un dardo metallico mancarmi e scalfire il muro alle mie spalle. Sorrido alla buona sorte che in questo momento ancora mi arride "Liberiamocene in fretta!" Avanzo per ingaggiare anche io uno dei nemici, provando a raggiungere il costrutto già impegnato e rendendomi conto che le botte sono l'unica lingua che comprendono. Recito alcune arcane ma oscure e dure parole "Urul-inras!" Master CA 20 sempre adamantina (con shield pronto in caso di necessità per alzare CA 25) PF 51 Movimento - Se possibile avanzo verso il costrutto ingaggiato da Lorelai fiancheggiandola e prendendo il vantaggio per il TxC +7, se non posso raggiungerlo senza prendere AdO attacco l'altro. In ogni caso uso stesso attacco: Azione Bonus - casto Thunderous Smite se colpisco +2d6 producendo il suono di un tuono, TS forza con DC 14 se fallisce spingo la creatura lontana di 3m, danni da Tuono che non so se funzionano meglio sui costrutti. Azione - Booming Blade attacco in mischia TxC+7 (in caso con vantaggio) 2d8+4 danni (se viene spinta via dal Thunderous smite non subisce i danni aggiuntivi del trucchetto, se però si allontana volontariamente prima del prossimo turno prende altri 2d8 danni) sono sempre danni da Tuono Ricorda che se vengo ferito devo superare un TS Sag DC 15 per non attaccare la creatura che mi ha ferito.
  14. Landar ha risposto a Voignar a un discussione TDS in Crowns & Castles
    Reame di Talestria Reame di Talestria - Clan di riferimento Falkor (altri clan minori: Smaug, Haku, Igneel, Alduin) Governato da Falkor Balerion ElmoDorato - Paladino Capitale - Cintra - Retta dal cugino Falkor Fùcur - Sulla mappa è la stella rossa Daern Thulsa - (Daern nella lingua di Talestria significa Castello) dove vive Balerion, personalità rilevante il Castellano Haku Kilgharrah (Capo Clan Haku) - sulla mappa a Est di Cintra sulle colline - segnato con una T Kaer Morhen - (Kaer nella lingua di Talestria significa Forte) Custodito e amministrato da Alduin Saphira La Devota (Capo Clan Alduin) - potente Paladina di Bahamut - gli Alduin sono il clan più strettamente imparentato ai Falkor e ricco di formidabili guerrieri sacri - sulla mappa è una M Città - Verg - Amministrata da Falkor Flemeth altro cugino - sulla mappa è la V Kaer Glean - Custodito e amministrato da Igneel Ghidorah Mordiscudo (Capo Clan Igneel) - il Clan Igneel è l'altro clan prettamente militare (molti Eldricht Knight e stregoni) - sulla mappa è segnato con una G Città - Rakverelin - Amministrata da Smaug Spyro - saggio stregone, ambizioso e ricco (il Clan Smaug è molto ricco e influente) - la città sta istituendo un ordine di stregoni, maghi e saggi, e anche gilde di diplomatici e mercanti, ritenuti fondamentali per il futuro del Regno - sulla mappa è la R Villaggio - Ban Ard - piccolo villaggio di contadini e artigiani amministrato da Haku Velhonoandrius - circondato da vitigni e uliveti - sulla mappa è B Daern Ruach - Custodito da Alduin Kaido Pugno di Ferro - soprannominato così per il suo modo rigido ma giusto di amministrare e addestrare le truppe - sulla mappa alle pendici delle montagne, centro territorio segnato con un Ru Daern Grim - Custodito da Smaug Draeon Warmbreath - Stregona incredibilmente abile e dalle doti diplomatiche quasi impareggiabili (Capo Clan Smaug) - il castello si affaccia sul mare, forse una delle più meravigliose e suggestive costruzioni del regno, un'opera d'arte interamente desiderata, sovvenzionata ed edificata dal Clan Smaug - sulla mappa con un Gr (dammi un Grrr) Google DocsReame di Talestria.xlsx
  15. Amirkhan Guardo tutti pensieroso, quando Tarik blocca il borgomastro non mi scompongo più di troppo ma anche io invito tutti alla calma. "La situazione è decisamente critica ma Mercurio ha ragione, dobbiamo mantenere lucidità." guardo gli abitanti del villaggio iniziare a essere spaventati ma non del tutto consapevoli "Concordo, dobbiamo pensarci noi." mi guardo attorno cercando velocemente un punto più alto della piazza da dove farmi udire un po' da tutti. "Tarik se puoi vai a recuperare i feriti che non possono muoversi, anche la rag... Zev, che è ancora incosciente. Mercurio, aiutami a raccogliere la gente del villaggio. Dobbiamo parlargli e organizzare l'evacuazione in fretta."

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.