Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Landar

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Da quel che ho capito sarà un urban ambientato più o meno ai nostri tempi di stampo realistico, con come sfondo principale una situazione stile "pre civil war marvel". Dimmi se sbaglio @Zael
  2. Gudrod Alla Piazza d'Armi Non che i tiratori gli interessassero ma di certo nella piazza d'armi avrebbe visto le cose che più gli interessavano. Andare con Jacob e Ludwig avrebbe fatto passare il tempo velocemente, inoltre voleva approfondire la conoscenza di Varian. Proprio a quest'ultimo rivolse la prima domanda "Hai intenzione di partecipare a qualche competizione?" concluse preparando l'obolo da consegnare al prete. @AndreaP lascio poco più del minimo necessario
  3. Akryn K'Aarna Entro insieme agli altri senza timore e anche io inizio a studiare i vari elementi con la dovuta calma e perizia per non lasciare nulla al caso. Sono le librerie ad attirare inizialmente la mia attenzione, scorro per capire che genere di testi siano, saggio la solidità della scala per eventualmente dare una sbirciata anche ai libri, se presenti, posti sugli scaffali più in alto. Alla fine però mi focalizzo quasi esclusivamente sui libri e pergamene in varie teche, tutto questo però sempre rivolgendo un pensiero alla porta di metallo dietro la grande poltrona. Mentre sfoglio un libro mi rivolgo agli altri "Che il foro scavato magicamente sul corridoio conduca proprio dietro quella porta? Che ne pensate?" faccio mente locale per cercare di orientarmi e capire se la cosa sia effettivamente plausibile.
  4. di base io costruirei da zero, però sono curioso di capire cosa/chi hai già generato. inoltre è necessario capire quale sia lo "stampo" della campagna. Urbana, cosmica, umoristica, oscura?
  5. Se devo essere sincero dubito un trucchetto come questo possa avere, anche se temporaneo, l'effetto di un oggetto magico. Il +1 al TS deve essere certamente qualche cosa di più elaborato. Prestidigitazione ha tanti utilizzi a volte sorprendenti ma questo sarebbe un po' una forzatura forse.
  6. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Porto in salvo i bambini aiutando gli altri e alla fine di questa operazione, svolta con premura ma anche cautela osservo Selyra consolare e dare forza a tutti loro, ne sono affascinato, allo stesso tempo però ancora non riesco ad inquadrarla poiché la sua aura continua a darmi un leggero disagio. Quando tutti sono al sicuro osservo Zarath "Accendete delle torce e diamo fuoco alla struttura per favore. Grazie al falò non credo sarà un problema. Io ne accenderò uno magicamente." Da sotto il mio pettorale tiro fuori una catenina con un amuleto fatto di una pietra molto scura, che sembra quasi un buco nel vuoto ma a forma di luna e non di questo mondo. Quindi sussurro alcune arcane parole. @Dardan uso il dark shard amulet per castare un trucchetto non in mio possesso, DC 10 Tiro Arcana +4 per attivarlo se riesco casto Create Bonfire sul pavimento della stalla dove c'è più paglia.
  7. Kragor Fiammoscura - Tiefling Paladino/Stregone Seguo le varie conversazioni "I manti rossi non verranno solo approfonditi." dico con tono piuttosto minatorio "Siamo stati minacciati da alcuni di loro e non possono non subire le conseguenze delle loro parole. Mi era stato riferito che avevano un capo, del quale però non conosco il nome e sinceramente non so se è uno di quelli morti al villaggio." Faccio una breve pausa "Se avrete bisogno delle informazioni in possesso della schiava riguardo sentieri più sicuri e nascosti fatemi chiamare." dico rivolto al capotribù.
  8. Amirkhan La risposta del kuckizzero è prepotente ma comprendo la concitazione del momento e non ci faccio caso. Quello a cui faccio caso, prima di mettere piede nel tempio, è invece lo sbracciarsi del mezzorco. Mi volto, aguzzo la vista e vedo Kaap, Selyna e forse Tarik sulle sue spalle, esclamo a denti stretti qualche cosa di incomprensibile... anche alle mie orecchie, non sapevo nemmeno di poter esprimermi in certi linguaggi. Osservo i movimenti degli orchi, incitando gli amici con ampi gesti delle braccia pronto a lanciare insulti e minacce a tutti i pelleverde. @Alzabuk Attendo che gli orchi siano a 18m per lanciare beffa crudele sul primo del gruppo più vicino ai tre.
  9. Buondì io potrei essere interessato. Cioè, lo sono... ma ho necessità del materiale o il tuo supporto. Il sistema mi sembra ottimizzato e semplice.
  10. Per le vacanze natalizie i miei ritmi saranno un poco rallentati, lo sono già ma bene o male ci sarò sempre.
  11. Povero Goril! Posso anche fare altro. Dimmi tu.
  12. Chi era morto @Fezza ? Edwarf o Goril? valuto un po' di opzioni e risistemo. ripartiamo dal 1° lvl? non ho capito
  13. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=1274844 scheda riesumata
  14. Ciao a tutti! devo assolutamente rileggermi ogni cosa ma contatemi. Domani inizio a rimettermi in riga :D
  15. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) "Devras posso farlo io forse, chiedevo se la riteneste una buona idea e se foste tutti consci delle conseguenze e pronti a reagire." guardo tutti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.