Tutti i contenuti pubblicati da rikkardo
-
[The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di Reichforst
rikkardo ha risposto a Emmanus a un discussione Discussioni in [The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di ReichforstAlaric Per me le loro vite non valgono i soldi promessi dal barone, ma una resa faciliterebbe la riuscita della missione, tuttavia non credo che il nobile sarebbe assolutamente contento sapendo che una banda di orchi armata continua a scorrazzare ai bordi del suo feudo, nonostante potesse essere neutralizzata, quindi alzo la posta di una resa troppo conciliante. "Non siete nella posizione di dettare condizioni e poi con che faccia promettete di non commettere altre scorrerie se non ci date le armi? Mi avete preso per uno stupido? O mi date tutte le vostre armi o non accetto la resa."
-
TdS - Creazione del PG
Sono ancora in tempo per partecipare?
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars @ esterno
-
[TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water
Μελανοπανθηρέυς "Tobias, non mi fido ancora del tutto di Philippe e poi, se è da solo e non in compagnia di criminali, perchè ci ha ignorato ficcandosi in quella bettola? Preferirei restare qui in vista e aspettare di capire le sue intenzioni."
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars @ Zaccaria, Catrine
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars Do una pacca allo gnomo, sorridendo. "Allora noi due siamo d'accordo. Voi altri che ne pensate? Qualcuno se la sente di venire con noi o restate tutti?" Riprendo a levarmi i pezzi della pesante armatura da battaglia, che mi avvolgono il corpo.
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars Inizio a sfilarmi l'armatura. "No Zaccaria, anch'io mi so muovere furtivamente e, quando mi nascondo, nemmeno il cane col fiuto migliore mi scova, quindi possiamo andare noi due a liberare la famiglia del nano per portarli qui di nascosto. Possiamo dare loro i mantelli elfici di chi resta qui e coprire la loro pista con l'essenza di gatto rimasta. Per quel che riguarda le guardie morte, due di noi possono indossare le loro vesti e fingere di mettersi di guardia, magari da lontano non se ne accorge nessuno. Poi in caso di allarme, chi resta qui potrebbe fuoco alla baracca per creare un diversivo prima di scappare."
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Ma siamo di giorno o di notte? Gli orchi stanno riposando? Per inciso, ho il talento darkstalker, quindi non ho bisogno dell'essenza di gatto.
-
Capitolo 3 - Death on the Reik
Alrik @ Jacob
-
[TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water
Μελανοπανθηρέυς @sphilippati
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars "Quello che dico é di aspettare l'eventuale allarme prima del putiferio per usare il diversivo e disorientarli, perché é solo dannoso tirarci tutti gli orchi addosso prima del necessario. Poi potremmo anche essere fortunati e non averne bisogno: é inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta." Poi mi rivolgo al nano prigioniero. "Te la senti di venire con noi?"
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars "Zaccaria, preferirei tenere il diversivo solo come riserva nel caso, in cui scatti l'allarme, perché, se riusciamo a liberare la famiglia senza tirarci dietro l'accampamento, é meglio. Capisco che tu sia nervoso, ma non vedo ragione di bruciare questa baracca a prescindere, tanto piú che il nano prigioniero non vuole collaborare, finché non gli riportiamo la famiglia qui, se ho capito bene"
-
[TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water
Μελανοπανθηρέυς @ sphilippati
-
Capitolo 3 - Death on the Reik
Alrik @ Jacob
-
[The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di Reichforst
rikkardo ha risposto a Emmanus a un discussione Discussioni in [The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di ReichforstAlaric Il mio avversario muore e, cadendo, lascia libero lo spazio per raggiungere l'arciere, che ci bersaglia di colpi, perció mi muovo per ingaggiarlo nel corpo a corpo e impedirgli di continuare a tirare frecce. "Ehi biondo, aspetta che arrivo lí, ti spezzo l'arco e ti ficco i monconi nel deretano!" @ Narratore
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars Come succede quasi sempre, il piano non regge al contatto col nemico, ma nemmeno dell'alleato, quindi mi avvicino al nano e gli parlo. "Non sono un orco né mi abbasseró ai livelli di chi venera Izrador, quindi mi sento il dovere di aiutare la tua famiglia tenuta prigioniera, tuttavia bisogna valutare la fattibilitá di compiere questa liberazione adesso. Dacci piú informazioni possibili: dove sono, come li sorvegliano?"
-
Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2
Lars Siamo riusciti a penetrare nella capanna, tuttavia, non voglio lasciare il cadavere dell'orco in piena vista all'esterno, quindi me lo trascino all'interno. "Non avere paura, nano, perché siamo qui per aiutarti." Parlo a alta voce per rassicurare il prigioniero, evidentemente ancora nascosto nell'oscurità. "Cosa facciamo quando torna l'altra guardia? Forse meglio tenderle una trappola e far fuori pure quella."
-
[The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di Reichforst
rikkardo ha risposto a Emmanus a un discussione Discussioni in [The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di ReichforstAlaric Continuo a combattere l'avversario, che affronto con maggior determinazione, perché é stato in grado di parare i miei colpi. @ Narratore
-
Capitolo 3 - Death on the Reik
Alrik Tiro un forte starnutone: sarò allergico all'aria dei templi? "Be' io cerco una bettola senza aria di stantio: il vecchio del porto aveva detto che ce n'era una qui accanto, sicchè vedremo uscire i nostri amici preti, quando avranno finito di pregare." Esco a passi lunghi soffiandomi rumorosamente il naso.
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Per me si può andare liberamente avanti.
-
[The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di Reichforst
rikkardo ha risposto a Emmanus a un discussione Discussioni in [The Dark Eye 5ed.][Emmanus][Topic di Gioco] -Gli schiavisti di ReichforstAlaric Riesco a ferire il cavaliere, che, però, scompare un attimo dopo con mia grossa sorpresa, non ho, tuttavia, tempo da perdere, quindi chiudo la distanza tra me e l'amico del cavaliere scomparso per attaccarlo. @ Narratore
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Gné gné gné 😜 Certo stiamo facendo impazzire il povero Dalamar 😀
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Paolo, te l'ho detto che giochi troppo a pathfinder: adesso interpreti pure i tiri di conoscenza 😂
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Qui ci sono stili di generazioni diverse di giocatori, per esempio io son cresciuto sul vecchio AD&D, che incoraggiava apertamente il metagioco, infatti lo trovo giusto e naturale.
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Scusate, ma per me questo like del DM é un indizio su come sia meglio comportarsi, perció non cambio proprio idea: