Vai al contenuto

clyde_88

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di clyde_88

  1. è possibile applicare la capacità speciale delle armi "Harmonizing" ad un Liuto Perfetto?
  2. Vorrei riaprire questo topic per porre la stessa domanda
  3. ultimamente sto giocando un Dragonfire Adept e volevo usare una versione modificata del Warlock Scepter; al di là del costo dell'arma perfetta (312 MO perchè userei una mazza pesante), vorrei sapere il costo effettivo di un oggetto che potenzia l'arma a soffio spostando il TxC +1 alla deflagrazione nella CD della suddetta arma a soffio; i prerequisiti per il Warlock's Scepter credo siano: Creare Armi e Armature Magiche, Creare Verghe e Scagliare maledizione (che sostituirei con soffio del drago)
  4. Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano. grazie mille
  5. ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H) se è possibile vorrei una risposta per sabato che ho sessione grazie dell'aiuto
  6. Intanto spero di aver azzeccato tutte le sezioni, secondo sto preparando un druido di primo livello (con la possibilità dei difetti) e studiando un po' i talenti e la guida del druido qui sul sito mi sono imbattuto in un pezzo che dice che Evoca Servitore Arboreo non beneficia di Aumentare Evocazione, però ho letto entrambi i talenti dai manuali ma non ho mai trovato un riferimento al fatto che non possano interagire. potete risolvermi l'arcano? grazie mille
  7. Ciao, sono nuovamente qui a tediare per avere un aiuto da chi è più saggio di me. Sul post "GUIDA A DRAGONLANCE" ce questo talento "Riserva di Energia dei Non Morti" e il manuale di riferimento è Age Of Mortals, io però sul suddetto manuale non riesco a trovarlo (magari sono tonto io), potreste darmi una mano?
  8. clyde_88

    Tempra Possente

    Ciao a tutti, la mia domanda del giorno è: per il talento Frozen wild shape mi serve tempra a +6, e col Druido (correggetemi se sbaglio) la prendo a Li 8...ora se io prendo Tempra Possente che mi da un +2, posso anticipare il talento?
  9. Curiosando il Perfetto Avventuriero, mi sono imbattuto nel Maestro delle Molte Forme e qui ho trovato una guida che dire utile è riduttivo...ma il mio dubbio è: se al 7° Li (seguendo la guida 5 da Ranger e 2 da Maestro) acquisisco la capacità di assumere la forma di un gigante MA devo rimanere entro i miei dadi vita come posso trasformarmi in un gigante se quello più piccolo nel MMI ha 12 DV e io ne ho appunto 7?
  10. clyde_88

    Campo Anti Magia

    Ho letto un post sul CAM ma continuo a non capirlo (almeno credo), se io lancio il CAM vengo circondato da una barriera che impedisce a me (a meno che io non abbia il talento Iniziato di Mystra) e a chiunque di lanciare incantesimi...ma quindi se un incantatore al di fuori di esso lancia un incantesimo contro di me viene deviato/annullato? Poi ho letto che gli incantesimi con durata istantanea non risentono di esso, quindi a che mi serve un CAM se non mi blocca ogni attacco magico nei miei confronti?
  11. clyde_88

    Autometamorfosi

    Ciaooo, sono nuovamente qui a chiedere informazioni a chi ne sa più di me ☺ La domanda di oggi è: dove trovo Autometamorfosi in 3.5? Se non ce più cosa lo sostituisce?
  12. Posso utilizzare Incantesimi persistenti con invisibilità? Se si, posso attivarla e disattivarla come voglio?
  13. clyde_88

    Lista armi e armature

    Riprendo questo topic per chiedere se conoscete qualsiasi manuale o pdf in cui posso avere sottomano la lista completa delle armi e armature di tutti i manuali della 3.5 (faerun, dragonlance e via dicendo)? Dato che il Link inserito mi dice che non è valido
  14. Ciao, mi è sorta una domanda mentre preparavo il PG. Il Tocco Macabro del Necromante del Terrore è un attacco a contatto che può essere trasmesso a distanza con l'incantesimo Mano Spettrale, ora se io multiclasso con un Warlock prendendo la Deflagrazione posso utilizzarla per trasmettere il Tocco Macabro?
  15. Ciao, io sto per intraprendere l'ardua strada del Necromante del Terrore e nel frattempo mi sto facendo due conti in tasca per gli oggetti utili. Ma mi è sorto una curiosità se io invece che avere addosso ennemila oggetti ne avessi uno che fa per tutti, che come devo calcolare i costi di creazione?
  16. È possibile convertire un Arco del Giuramento in una Spada (generico) del giuramento? Se è possibile, quale sarebbe il costo effettivo?
  17. Però nulla mi impedisce di fare un Chierico (per avere la capacità di comandare i Non Morti) o un Warlock che usa capacità magiche e NON incantesimi. Dico bene?
  18. clyde_88

    Mark of Nessus

    Ah ecco, ora capisco anche i requisiti per Brand of The Nine Hells, grazie
  19. clyde_88

    Mark of Nessus

    Ciao a tutti, vorrei applicare il "Mark of Nessus" ad un pg...ma non capisco come poter soddisfare i requisiti
  20. clyde_88

    Unseelie Fey

    Evidentemente per me non era non era chiaro se ho chiesto delucidazioni....comunque, grazie
  21. clyde_88

    Unseelie Fey

    Approfitto del post per chiedere un chiarimento, l'Unseelie ha una RD dal quarto livello e fin lì niente di strano....quello che non capisco è la debolezza all'acciaio cioè subisce un D6 extra da queste armi, ma se subisce ciò (considerando che tutte le armi sono di acciao o almeno lo do per scontato) la RD/freddo freddo non ha senso perchè questa debolezza è sorpassata dai danni extra provocati dal acciao...io spero di essere stato chiaro
  22. Si ok, ma io continuo a non capire che bonus sia (forse sono duro di comprendonio io)
  23. Complete Mage pg 56, nella scheda del Pg alla voce Ranged
×
×
  • Crea nuovo...