Jump to content

LotoNero

Circolo degli Antichi
  • Posts

    135
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LotoNero

  1. Perchè non il mago iracondo? Di certo non è overpower e come interpretazione può essere divertente..
  2. Hai preso in considerazione il voto di povertà? Solitamente non lo consiglierei nemmeno sotto tortura, ma nel tuo caso mi sembra in linea con la build..
  3. Mi sembra una gara a chi spacca di più mi piacerebbe proprio giocare in un party così
  4. Per ottimizzare il carisma dai un occhio qui
  5. Si, ma a livello 20 è devastante. Pensa a tutti gli incantesimi che non concedono TS, ma solo RI. Anche se adesso che ci penso il beguiler ha una lista sua, quindi non può accedere a tutti gli incantesimi. E' vero, errore mio EDIT: Wait, c'è Advanced learning che cambia le cose. Imparando incantesimi che non concedono TS, ma solo RI, diventa fortissimo, sbaglio?
  6. Ora, io non sono un grande esperto di Beguiler (anche se devo dire che mi piace molto), ma non credete che Cloacked casting compensi (o forse addirittura surclassi) tutti i benifici che possono derivare dal dominatore mentale, dal tessitore del fato, ecceteraeccetera? Insomma, quel privilegio è clamoroso secondo me.. Parlo da nabbo, ovviamente..
  7. Già. Fino a che un mago di quinto livello non casta volo..
  8. Anche perchè a quel punto credo punterei sul barbaro..
  9. Secondo me ci sta il Sobillatore (Fedi e pantheon). Però avanza anche come incantatore, quindi boh, vedi te. Giustizia in nome di una divinità quindi come concept secondo me ci sta:yes: In alternativa, ci sarebbe anche lo zelota della fiamma nera (Perfetto sacerdote).
  10. Intendevo ovviamente di sostituire chierico con sacerdote-ur, se fosse possibile..
  11. Magari già la conosci, però su Arcani Rivelati è presentata una varianta chiamata "Vendicatore druidico". Perde il compagno animale, ma guardagna qualche beneficio del barbaro. Non dico sia forte (anche perchè non credo che entrando in ira possa lanciare incantesimi, escluso eventuali talenti che lo permettono), ma può risultare divertente da interpretare secondo me:cool:
  12. Hai pensato al Factotum e al Chameleon? Secondo me il ruolo della spia lo ricoprono più che bene:cool:
  13. Hai guardato qui? Comunque visto che vuoi farlo anche mago ti consiglio il teurgo! E' sicuramente una buona opzione anche se probabilmente arriveresti a castare di 9° solo da archivista (nei 20 livelli intendo:lol:)! In ogni caso ha anche il vantaggio di essere SAD su intelligenza, che non è neanche male:cool:
  14. Dovere:cool: Una curosità! Eri al botellon ieri sera?

  15. Combattente psichico, monaco, shiba protector tutta la vita..è una macchina..
  16. Magari si può ovviare alla cosa tramite una contingenza..oppure si potrebbe fare in modo che il filatterio si teletrasporti di continuo da un posto all'altro, da un piano all'altro nel multiverso..
  17. No, però un desiderio preparato ci sta sempre..
  18. Un mio amico aveva proposto di spedirlo in orbita..infattibile forse..
  19. Già, oppure l'archetipo eletto! Di Torm non c'è, ma si possono prendere quelli esistenti e adattarli..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.