Vai al contenuto

PG a SAG non chierico?


Messaggio consigliato

sto tentando di creare un PG puntato sulla saggezza che vada in mischia! ma preferirei evitare il chierico, odio giocarli.

Stavo pensando che il Pugno Sacro puo' essere utile, il monaco, e forse il paladino con serenity per i TS... ma sono ad un punto morto non so proprio come aggiutarmelo.

NON ho a disposizione qualsiasi cosa sia psionico e preferibilemente dovrei usare manuali in Italiano avete idee, consigli? uno spunto xD

PS

Dovrebbe essere un saggio combattente che tenta anche magari di negoziare prima di combattere quindi se c'e un modo di utilizzare la SAG per le prove di Diplomazia e magari anche intimidire non mi dispiacerebbe... come non mi dispiacerebbe ottimizzare Autorità ma prima di tutto conta il combattimento xD

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

monaco , shiba protector(Oriental adventures), eeeeee.....guerriero...con attacco intuitivo cosi per fare sag ai TpC (2 volte...magheggiata...meglio se solo una dai) e ai danni (la mia roba ideale sarebbe monk6/grr5/fist of the forest3/ monk of the enabled hand 5/ shiba protector1)

oppure al posto del guerriero potresti usare il pala e serenity almeno c'hai il bab pieno e qualche bella cosuccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco , shiba protector(Oriental adventures), eeeeee.....guerriero...con attacco intuitivo cosi per fare sag ai TpC (2 volte...magheggiata...meglio se solo una dai) e ai danni (la mia roba ideale sarebbe monk6/grr5/fist of the forest3/ monk of the enabled hand 5/ shiba protector1)

oppure al posto del guerriero potresti usare il pala e serenity almeno c'hai il bab pieno e qualche bella cosuccia...

Lo shiba protector esiste sempre e solo per l'abuso del primo livello, uhuhuh!

Io per farti avere un po' più di versatilità ti consiglierei Paladino 4/Swordsage 1/Shiba Protector 1/Swordsage 14

I talenti d'obbligo sono Serenity, Allerta, Maestria in combattimento, Volontà di ferro, Colpo Intuitivo e Adaptive Style, opzionalmente Law Devotion e la linea di Combattere con due Armi.

Aggiungiamo Sag alla CA (Fin quando usiamo armature leggere), a tutti i Tiri Salvezza (2x Volontà quindi), 2 Volte al tiro per colpire tramite Colpo intuitivo e Shiba 1, 1 Volta al TxD tramite Shiba 1 e due volte con gli strike della nostra disciplina preferita, direi che è abbastanza SAD senza troppe robe, inoltre tramite le manovre (9°) e le stance (8°) del Swordsage il combattente ottiene un po' di più di versatilità rispetto al solito, ottimizzando parecchio il nostro stile di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattente psichico, monaco, shiba protector tutta la vita..è una macchina..

Monaco/Comb Psichico + Shiba Protector dip e tashalatora è fantastico sì, però a quanto pare

NON ho a disposizione qualsiasi cosa sia psionico e preferibilemente dovrei usare manuali in Italiano avete idee, consigli? uno spunto xD

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...