Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    4
    Punti
    63.409
    Messaggi
  2. Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    16.360
    Messaggi
  3. Albedo

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    11.805
    Messaggi
  4. PietroD

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    5.649
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/06/2025 in Messaggi

  1. 2 punti
    1) mi sembra di averlo scritto nel post, comunque circa 1 ora. (Per Nagano non meno di 6) 2) sì Ne approfitto per avvisare che da domani e fino al 16 posterò più raramente causa viaggio.
  2. TdS

    2 punti
    Io lo farei... immaginati gli incubi che ti tira fuori il MC!
  3. Concordo con l'ultima affermazione! Visto che il cyberpunk io l'ho conosciuto tramite manga/anime come "Battle Angel Alita" e "Ghost in the Shell", dove la presenza di cyberware è massiccia, il problema (almeno per me, ovviamente!) è che il sistema di "perdita di umanità" base di CP2020/RED è inaccettabile... facendo un paragone, visto che sono cresciuto con favole e libri in cui la magia era molto più "libera", il sistema vanciando di D&D (fino alla 3° edizione) non è mai piaciuto perchè il concetto alla base era incomprensibile. Quindi: limitazioni alla ciberentica si, per evitare una "corsa agli armamenti" che toglie spazio alla personalità dei pg. limitazioni eccessive no, perchè in questo modo si elimina artificiosamente una cosa che è parte integrante dell'ambientazione.... è come "dare con una mano, e togliere con l'altra", in pratica si prendono in giro i giocatori. "perdita di umanità" no, perchè come sistema non mi piace.
  4. Bisogna anche considerare le "Pistole Baionetta" oppure gli "Archibugi Accetta" come "Combiarmi Pratiche" per dei Cacciatori di Orrori Notturni. . . Anche perchè nel Mondo Reale ce ne erano esempi con Tecnologia Balistica anche Rudimentale e Primitiva, quindi adatti anche a Personaggi (sia Giovanti che NPG Alleati) che non vengono da Culture eccessivamente Avanzate Tecnologicamente. . . Assieme ad altre Utili Idee per appianare un poco la GRANDE Differenza di Potenziale tra i "Dark Dread Nightmares" e coloro che gli si oppongono. . . . .!!!
  5. TdS

    1 punto
    Vero, ma se mi permetti un po' di "metagame", l'alternativa è dire "Darius si mette a dormire e aspetta il giorno successivo", di fatto fermo il pg e aspetto che gli altri finiscono i fatti loro per giocare So che potrebbe finire male, ma almeno proviamo a far qualcosa xd
  6. 1 punto
    no, è un anonimo villaggio fra i monti.
  7. Tasslehoff Tass avrebbe voluto fiondarsi tra le macerie per cercare Flint, ma se poi il ragno l'avesse preso appena estratto per portarselo nel suo nido? Il nano poteva essere vecchio e legnoso ma di certo la stazza rotonda doveva sembrare appetitosa ai molteplici occhi della bestia. "Meglio non rischiare e abbatterla prima" pensò il kender prendendo la mira col suo hoopack.
  8. Avviso che da oggi a domenica sarò fuori per un torneo e non potrò postare. Buon fine settimana
  9. Vassilji L'uomo non si mosse e urlò in risposta: «Perché non facciamo il contrario? Deponete voi le armi e venite dentro».
  10. Vi avviso che forse devo cambiare PC quindi per qualche giorno sarò assente
  11. Vi avviso che forse devo cambiare PC quindi per qualche giorno sarò assente
  12. Vi avviso che forse devo cambiare PC quindi per qualche giorno sarò assente
  13. Vi avviso che forse devo cambiare PC quindi per qualche giorno sarò assente
  14. Sturm Sturm si maledisse per non essere riuscito a trarre in salvo Flint, sebbene il suo senso di colpa venisse subito mitigato dalle parole del Nano. Essendo ancora troppo distante dal ragno sospeso sopra di loro, il solamnico estrasse la sua spada e si avvicinò al cumulo di macerie, pronto a difendere chiunque pensasse di prestare soccorso a Flint.
  15. Flint Un rumore sopra la testa fece alzare lo sguardo al nano, che vide una frana rovinargli addosso senza avere il tempo di reagire e di sottrarsi all'impatto. Portare un elmo gli aveva limitato il campo visivo, ma tante volte gli aveva anche salvato la vita e l'intelletto da colpi altrimenti letali. Forse anche questa volta, poiché era malconcio ma in grado di pensare lucidamente. «Vivo!». Un urlo per rassicurare i suoi compagni e per invitarli a fare altrettanto, per farsi individuare. Cercò di aprire un varco nel cumulo di pietre che lo schiacciava al suolo.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.