Triquetra: Final Wish
Le volontà di Bernard, Dorian e Rael si allineano, le loro coscienze, per un attimo, diventano un tutt'uno. La Triquetra risplende di energia ultra-violetta e risuona con le vostre menti e i vostri cuori. Il Desiderio viene accolto: Forza, Coraggio, Perdono risplendono come tre stelle ai vertici della Triquetra. Poi, il tempo riprende a scorrere normalmente.
Musica di Sottofondo
Il Dono Allo Spaventapasseri
Scarecrow si avvicina a Dorian, che ha fatto un passo avanti. Il mago-spaventapasseri mette la mano sul petto di Dorian, all'altezza del cuore. Una vampata di energia infrarossa circonda i due, poi vi è un'altra vampata (molto maggiore) di energia ultra-violetta. Il simbolo della triquetra si illumina sul petto di Dorian... per poi gradualmente scemare, svanendo, ed infine passare a Scarecrow, comparendo sul suo petto. Scarecrow ha ora la Triquetra!
Il Prezzo del Passaggio
Il passaggio della Triquetra è un evento magico portentoso... Dorian si sente cedere, come se stesse svenendo. Gli si annebbia la vista, i muscoli diventano privi di forza, le gambe gli cedono, il volto sbianca... barcolla in modo incontrollabile. Arriva al bordo della piattaforma, sul precipizio. Poi, sviene.
Prima che possa precipitare, Scarecrow lo afferra, in un inatteso gesto di altruismo. Il mago-spaventapasseri utilizza una magia guaritrice, ed un'aura verde avvolge Dorian, ridonandogli gradualmente le forze. Scarecrow aiuta Dorian a ritornare sulla piattaforma. "Vi ho ascoltato..." inizia.
The End of the Contract
Dorian è ancora molto debole, ma riesce a reggersi in piedi da solo. Il Contratto Inviolabile compare alle spalle di Scarecrow. "Hai portato a compimento la tua parte. Il Contratto è sciolto" dice Scarecrow, ed il Contratto prende fuoco, bruciando senza lasciare cenere. Ora, Dorian è libero.
Scarecrow gli dà le spalle, voltandosi e guardando le sue mani. "Questo sentimento... da quanto tempo non provavo una sensazione del genere... ?" chiede rivolto a se stesso. Poi, delle lacrime cadono dai suoi occhi. Rayhan, che è ancora vicino a Zero, resta allibito: mai ha visto il suo maestro piangere. "Io... sto piangendo... ?" chiede ancora Scarecrow, mentre la Triquetra pulsa nel suo cuore.
Tears Fall
Nel cielo notturno, quella che sembra una stella diventa sempre più luminosa. L'asteroide si sta avvicinando. Scarecrow si asciuga le lacrime. "Ora capisco..." poi volge lo sguardo verso l'alto. "Ma è troppo tardi..." dice. Si volta verso Dorian, guardandolo allo stesso modo in cui si guarda un proprio pari. "Mi dispiace, Dorian... non sono capace di perdonare l'umanità per quel che ha fatto... troppo gravi sono le sue colpe... troppe vite sono state strappate..." proferisce, con tono di voce onesto, privo di rancore. Non c'è più odio, né rabbia, né rancore nel cuore di Scarecrow.
Unforgivable
Ma non basta: per Scarecrow, l'umanità è imperdonabile. Secondo il ragionamento di Scarecrow, perdonare l'umanità non risolverebbe il problema principale che lui vuole risolvere, ovvero l'entropia magica. Quella iniziata da Scarecrow è una guerra, e tale guerra non può finire finché l'obiettivo non sarà raggiunto. "Però...".
The Calling: Dark Creatures
Il sortilegio di richiamo è infine terminato: le Creature Oscure compaiono a Labona. Tutti i Dark Lords del continente sono ora riuniti in un unico punto. Sono tutti confusi, in quanto nessuno di loro si aspetta di essere richiamato nei territori umani. Alcuni provano ad utilizzare la magia per ritornare nel proprio dominio, fallendo, dato che la magia di Scarecrow (ben più potente) li tiene vincolati qui. Altri si agitano, iniziando a distruggere ciò che li circonda. Altri si nascondono. Altri ancora restano calmi, analizzando meglio la situazione. Tuttavia, dopo poco tempo, tutti puntano lo sguardo verso la creatura più potente nelle vicinanze: Scarecrow.
Un Dark Lord, una enorme creatura umanoide semi-meccanica, con ali da insetto, spicca il volo e si getta su di lui, sfidandolo. In una frazione di secondo, un dardo di energia ultra-violetta lo colpisce in pieno, facendolo schiantare a terra, dove si crea un cratere, e le parti meccaniche si rompono. Il Dark Lord è ancora vivo, ma non è più minimamente in grado di combattere. Avendo visto ciò, le altre Creature Oscure rinunciano allo scontro.
The Unforgiven
"Però..." ripete Scarecrow, stringendo il pugno. Si volta verso Dorian. "C'è una persona... oltre a voi Eletti di Zero... una sola... su cui il tuo spirito di perdono ha fatto breccia nel mio cuore..." dice ancora. La Triquetra sul petto di Scarecrow si illumina. "L'avevi notato, Dorian? Ai vostri tre frammenti di Triquetra mancava un pezzo... un pezzo molto piccolo, ma fondamentale: il centro. Un frammento che nessuno di voi poteva avere, poiché solo una creatura in tutto l'universo è in sintonia con esso..." e volge lo sguardo sulla persona accanto a Rayhan.
The Center
Le catene attorno a Zero si sciolgono, evaporando in particelle infrarosse. Zero non è più nel suo aspetto di "Nero", ma è ritornato nel suo aspetto abituale. "Fratello... l'asteroide sta per cadere..." - dice Scarecrow - "... e solo ora capisco le emozioni che provavi per me... il mio cuore... pensavo di averlo perduto... ma ora che l'ho ritrovato... vorrei chiedere il tuo perdono..." e china il capo. Zero si rialza in piedi. Il suo frammento di Triquetra, il centro, si illumina sul suo petto.
Dorian vede Zero sorridere lievemente, portandosi la mano al petto. "Nel mio cuore, ti avevo già perdonato, poiché non ho mai smesso di volerti bene, fratello..." dice Zero, mentre Scarecrow spalanca gli occhi di colpo, profondamente scosso da tale affermazione. Altre lacrime cadono per terra vicino lo Spaventapasseri, mentre le particelle infrarosse evaporano dalla sua figura. "Quindi era questo il segreto dei segreti... l'unico segreto che rimaneva celato perfino ai miei occhi... il mio cuore... ed il suo desiderio di essere perdonato..." dice Vecna, mentre della paglia cade dai suoi vestiti, evaporando in particelle infrarosse, e la sua maschera facciale si frattura ed inizia ad evaporare a sua volta.
The Fall
L'asteroide diventa visibile in cielo. "Dorian... ci sono così tante cose che vorrei dirti... ma ritengo che le parole siano oramai superflue... l'asteroide sta per precipitare... e nemmeno io posso fermarlo da solo... per cui, ti dirò solo una parola, che basterà per farti capire..." e ti guarda, mentre la sua maschera si frattura completamente.
Grazie.
Poi, Vecna si volta, guardando l'asteroide in cielo. "Fratello..." "Sì..." annuisce Zero, incamminandosi. Si sono capiti al volo, proprio come due persone le cui menti pensano all'unisono, sulla stessa lunghezza d'onda. Vecna allunga il suo braccio sinistro, per poi aprire il palmo della sua mano. Zero si avvicina. Sia Zero che Vecna sono davanti a Dorian, che vede quindi la schiena di entrambi, e sono uno di fianco all'altro.
Two Minds, One Heart
Dorian è troppo debole per fare qualunque cosa (come parlare o muoversi), ma in quel momento sente che i suoi pensieri e i suoi sentimenti sono già espliciti per i Due Fratelli davanti a lui. Zero allunga a sua volta il braccio (il suo braccio destro), aprendo il palmo della mano, e stringendo quello di Vecna. La Triquetra è ora veramente completa: il centro ed i suoi tre petali rifulgono di energia ultra-violetta, la più pura possibile.
In quell'istante, in cui onde di energia ultra-violetta purissima pulsano dalle mani giunte di Zero e Vecna, Bernard e Rael si risvegliano: si ritrovano accanto a Dorian, anche loro troppo deboli per fare qualunque cosa, ma comunque vivi. La scena è impressionante: davanti ai tre Eletti di Zero, vi sono Vecna e Zero, le loro mani giunte, la Triquetra completa sulle mani giunte che pulsa, violacea, ed infine, in cielo, sulla stessa verticale, una luce sempre più intensa, che fa da spartiacque della volta celeste: la meteora.
End of the World
La fine del mondo sembra alle porte. I due Attrattori Gemelli ritornano a manifestarsi, comparendo accanto a Zero e Vecna. Poi, essi si avvicinano, gravitando l'uno verso l'altro, ed infine si fondono. Le due metà si compenetrano, divenendo complementari, uno lo specchio dell'altro, l'unione perfetta nella dualità.
La realtà stessa inizia a distorcersi: Bernard, Dorian e Rael sentono che ogni singolo atomo del mondo intero è influenzato da una magia senza precedenti. Istintivamente, capite tutti che quello è il potere supremo della Triquetra, una magia che trascende la Magia stessa, un potere in grado di ristrutturare la realtà fin dalle sue fondamenta.
"Latsë" [Space] dice Vecna.
"Lúmë" [Time] dice Zero.
"Morë" [Black].
"Fánë" [White].
"Ilqua" [Everything].
"Munta" [Nothing].
Musica di Sottofondo
Universe Zero
Il potere di ristrutturazione della realtà, Universe Zero, si attiva. Tutte le linee temporali nate dalla Divergenza ed evolutesi ciascuna verso la propria direzione convergono in un'unica linea temporale. La Convergenza ha inizio. Una grande luce si emana da Zero e Vecna. Intravedete tre sagome comparire alle spalle dei due fratelli, ma non riuscite a distinguere oltre, la luce è troppo forte.
Tutte le Creature Oscure sono avvolte da una luce bianca. Le loro particelle infrarosse iniziano ad evaporare. Il Generatore stesso è avvolto da tale luce, in quanto la Magia stessa viene alterata.
Tutti gli abitanti della Città Sacra sono avvolti da tale luce.
Infine, l'asteroide impatta su Labona.
L'orologio segna 00:00.
Ed il mondo ha fine.
@Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey