Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Nathaniel Joseph Claw

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    6.237
    Messaggi
  2. Alonewolf87

    Supermoderatore
    1
    Punti
    63.444
    Messaggi
  3. Monolente

    Concilio dei Wyrm
    -1
    Punti
    2.790
    Messaggi
  4. Tarkus

    Circolo degli Antichi
    -1
    Punti
    12.990
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 24/05/2015 in tutte le aree

  1. Preparare un'azione normalmente è un'azione standard, quindi volendo con battlemagic perception in un round puoi castare e preparare un controincantesimo (e usare azione di movimento e swift).
  2. "Touch range spells" non include tutti gli incantesimi che richiedono un attacco di contatto, ma solo quelli che riportano espressamente la dicitura "Range: Touch", quindi potrebbe fare benissimo il furtivo con Raggio Rovente. Non ne sono sicuro, ma Twin Spell non dovrebbe funzionare per via della frase "Any variable characteristics (including attack rolls) or decisions you would make about the spell (including target and area), are applied to both spells".
  3. Considerando che MdL +4 è veramente parecchio e che difficilmente un qualsiasi personaggio con questo archetipo sarà più forte di un personaggio con stesso LEP ma con solo livelli di classe, puoi anche evitare un bilanciamento troppo al ribasso. Se non vuoi prendere le armi naturali del mezzo immondo, potresti fare una cosa del genere: - Taglia e Tipo: taglia invariata, il tipo diventa esterno (è identico tra i due archetipi). - Velocità: velocità di volare pari al doppio della normale velocità a terra (come il mezzo celestiale) - Classe armatura: +1 di armatura naturale (è identico tra i due archetipi). - Qualità speciali: scurovisione (18 metri), immunità al veleno, resistenza 10 ad acido, freddo, elettricità e fuoco, riduzione del danno 5/magia (fino a 11 DV) o 10/magia (oltre 11 DV), resistenza agli incantesimi pari a DV+10 (sono le qualità speciali del mezzo immondo, leggermente migliori rispetto a quelle del mezzo celestiale). - Caratteristiche: quattro +4 e due +2 da distribuire tra le caratteristiche (come il mezzo celestiale), senza assegnare, però, tutti i +4 solo alle caratteristiche fisiche o solo a quelle mentali. Per quanto riguarda la capacità di punire il male/bene, puoi adottare due soluzioni: - Ottieni entrambe le capacità: puoi usare una volta al giorno Punire il male e una volta al giorno Punire il bene. - Ottieni una singola capacità, "Punire", che potrai usare una sola volta al giorno per punire una creatura non neutrale. Le Capacità Magiche sono la parte più complessa e divertente. Puoi, come hai già intuito, semplicemente mischiare le due liste, prendendone un po' da ognuna, oppure puoi controllare le capacità di alcune creature simili a quello che hai in mente: il Memonor è un mezzo angelo/mezzo demone, il Concordant Killer (Monster Manual IV) è un esterno con retaggio demoniaco e celestiale.
  4. Devo partire con la compilation? Ok.... 1) Primi livelli: mi chiede se può fare una gangbang con gli zombie. Gli faccio notare che senza circolazione sanguigna il pipino non funge. Pericolo scampato. 2) Usava l'incantesimo "Comando" sui nemici dicendo "Leccamela". Per fortuna dura poco come incantesimo (un round). 3) Usava come arma una frusta e se ne usciva con oscenità indicibili ad ogni colpo a segno. 4) Insisteva per descrivere nel dettaglio come voleva tormentare una popolana che aveva catturato per la sua soddisfazione erotica. Ovviamente l'ho bloccato. 5) Si è lamentato quando il chierico nano di Monradin del gruppo (ah, la necromante era elfa) l'ha beccata e l'ha presa ad asciate fino a ridurla a 1 pf dalla morte. 6) Faceva il giochetto "Frustata o cura ferite?" lanciando una moneta con i poveracci (e poveracce) che dovevano interrogare per ottenere informazioni (ovviamente quando il gruppo andava a dormire). 7) Usava "Mano sgraffignatrice" per palpare tette e culi. 8) Quando misi un minotauro chierico come NPC il giocatore della necromante e il giocatore della ladra (l'equivalente porno del gatto e la volpe di Pinocchio) hanno deciso che travestirsi da chierichetti minotauri per farsi inchiappettare fosse una buona idea. Sia lodato il 20 tirato in Intuizione più i 15 gradi che aveva l'NPC. 9) Non c'è stato bordello, locanda, accampamento di banditi e/o umanoidi più o meno mostruosi dove non abbia avuto relazioni sessuali con il 90% dei presenti. 10) I chierico di Monradin ha utilizzato Alleato Planare Superiore per evocare un arconte segugio pompatissimo pur di impedire alla necromante di saltare addosso ai confratelli del chierico. 11) Non mi metterò a parlare di cosa succedeva quando inserivo, per disattenzione, succubi, demoni delle catene o inkubus (i cavalli demoniaci...) 12) Ha usato Alleato planare (non mi ricordo quale) per avere come schiava sessuale permanente una succube. 13) Quasi ad ogni sessione ci provava con il povero nano che l'accettava, nel senso che le penetrava le carni con la lama della sua fida ascia. A fine campagna aveva più cicatrici per colpa dell'ascia del nano che per i suoi vizietti. 14) Ha raegato pesantemente nella sessione in cui il chierico di Monradin si è infrattato con la sua promessa sposa con la scusa "i chierici non scopano" (solo quelli cattolici, e non tavamo giocando in una variante fantasy del mondo reale) dimenticandosi che la sua troionecromante era essa stessa una chierica ("eh ma il chierico come necromante è op!") E tante "piccole" cose che non mi ricordo o che, probabilmente, non voglio ricordarmi. Ma ancor oggi sentendo "armatura di cuoio" e "frusta" mentre gioco rabbrividisco.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.