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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 02/11/2012 in tutte le aree

  1. Da regolamento: E' abbastanza contorto, ma la parte in grassetto (APNAN sta per Active Player, Non active player) dice che vengono messe in pila prima le abilità del giocatore attivo, e poi quelle del giocatore non attivo... Il che dovrebbe significare che si risolvono prima quelle controllate dal giocatore inattivo... Quindi, usando la regola scritta sopra, le cose dovrebbero andare in questo modo, ponendo caso che sia il tuo turno... -Tu lanci la magia con cascata: -Entrambe le abilità si attivano -Quando passi la priorità, prima tu metti in pila le abiltià che controlli (Cascata) e poi il tuo avversario mette in pila l'abilità della forced intuition -A questo punto, si risolve prima l'abilità della forced intuition (e tu peschi 7 carte) e poi la cascata (e tu cominci ad esiliare carte dal grimorio finchè bla bla bla)... -Quindi tu giochi la magia grazie all'abilità cascata, e quindi reinneschi la sua forced intuition: tu peschi altre sette carte. -A questo punto, la priorità passa al tuo avversario, e la situazione è la seguente. -Tu hai pescato 14 carte -Sulla pila ci sono sopra la magia rivelata dalla cascata, e sotto quella con cascata.... P.S: che casino...
  2. Si usa l'iniziativa del cavaliere. Il movimento non è gratis, semplicemente si usa la velocità ed it tipo di movimento della creatura che si sta cavalcando. Se si carica anche il cavaliere ottiene il bonus di +2 al tiro per colpiere ed il malus alla CA.
  3. servono per indicare il tuo gradimento per un post di un certo utente del forum e per far capire in tal modo agli utenti iscritti da poco che le cose scritte da quel determinato utente hanno un grado maggiore di affidabilità qui troverai ogni delucidazione Spoiler: Punti Esperienza Cosa sono i Punti Esperienza (PE)? I PE sono un modo opzionale per dimostrare agli altri utenti che apprezzate I loro messaggi. Sono un modo semplice per dire “Hey, bel post!” o semplicemente “Grazie!”. Come dò Punti Esperienza? Per dare PE clicca sull’icona dei Punti Esperienza nel post relativo (è rappresentata da un pollice verso l’alto). Questo attiva un modulo in cui potete scrivere il motivo per cui date i PE. Non si possono dare PE due volte nello stesso messaggio. In certi forum (come ad esempio Off Topic) i PE potrebbero essere disabilitati. Prima di dare nuovamente PE allo stesso utente, li devi dare ad altri. Come faccio a sapere i Punti Esperienza ricevuti? Puoi vedere i tuoi PE dal tuo Pannello di Controllo dove vengono visualizzati in fondo alla pagina. Lì troverai gli ultimi PE che hai ricevuto. Anche dalla pagina del tuo profilo puoi visualizzare i commenti ai PE e il totale dei PE. Nei tuoi messaggi inoltre, prima dell’avatar, vedrai una barra con dei quadretti colorati. Ogni quadretto ha un certo valore: Quadratino verde = 5 punti (massimo 5 quadratini) Quadratino blu = 10 punti (massimo 5 quadratini) Quadratino rosso = 20 punti (massimo 5 quadratini) All’aumentare dei PE aumentano i quadretti. A 175 PE avrai la barra completa come segue: Una volta raggiunti i 175 punti e avendo completato la barra, sopra di essa apparirà una medaglia di bronzo (la quale quindi vale 175 punti) e la barra riparte. : Quindi dopo ogni barra completata, appare un'altra medaglia di bronzo fino ad un massimo di 5. Dopo le 5 di bronzo, al loro posto appariranno quelle d'argento e infine quelle d'oro Riassumendo, ogni medaglia vale 175 punti, ossia una barra di 15 quadretti. Quanti punti esperienza dò? La maggior parte degli utenti da 1 PE. Gli appartenenti al Concilio dei Wyrm danno 2 PE, e i Soci DL danno 3 PE. Come spiegato in questa tabella. Che cosa sono i Livelli e come sono collegati ai Punti Esperienza? A mano a mano che i tuoi PE aumentano, aumenta il tuo livello. Ad ogni soglia di PE corrisponde un titolo (il nome di un mostro fantasy). Non vi anticipiamo quali siano questi titoli, lasciamo che siate vcoi a scoprirlo. Vi diciamo solo che i primi livelli hanno questi titoli: 0 PE = Coboldo 4 PE = Ippogrifo 7 PE = Centauro 12 PE = Arpia
  4. No problema. Fossi in te scriverei un MP a un mod per spiegare che il secondo account l'hai creato solo per il problema che avevi e non per fini spammogeni, che tecnicamente c'è il ban per la multiutenza. So che i mod ci guardano ma essendo domenica non si sa mai.
  5. -1 punti
    Cominciamo: 1)3100 mo, quando li indossa una lama iettatrice la CD della sua maledizione sale di 1, in più 5 volte al giorno come azione veloce puoi aggiungere il Carisma ai danni per un round contro una creatura afflitta dalla tua maledizione. 2)4100 mo, +2 a tutte le prove basate sulla Forza e +2 ai danni se usi Attacco Poderoso e sottrai almeno 2 al tiro per colpire. 3)14000 mo, aumenta di 2 la CD dei tuoi incantesimi o capacità magiche di Ammaliamento e delle tue capacità soprannaturali o straordinarie basate sul Carisma. 4)+2000 mo al costo dell'arma, una volta al giorno per ogni tuo punto di modificatore di Carisma puoi attivare questa capacità come azione veloce dopo aver colpito in mischia. Il soggetto colpito deve effettuare un Tiro Salvezza sui Riflessi con CD pari a 10+metà del tuo livello del personaggio+il tuo bonus di Carisma o essere stordito per 1d4+1 round. P.S. Controlla la tabella a pag. 285 della Guida del Dungeon Master, nel tuo caso un oggetto che dia bonus di fortuna alla CA costa quanto il bonus al quadrato moltiplicato per 2500 monete d'oro. EDIT: Semininjato
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