MÖRK BORG è un GdR di grande successo, appartenente al filone OSR e ispirato dall'estetica metal e dal fantasy più oscuro e cupo. Sono stati rilasciati diversi supplementi e progetti basati sulle regole di questo gioco, compreso un vero e proprio adattamento cyberpunk, CY_BORG. Johan Nohr, l'autore del gioco, ha quindi rilasciato una versione gratuita delle regole, rimuovendo il comparto grafico e il particolare design del manuale base. Potete scaricare gratuitamente il manuale su questa pagina di itch.io assieme all'avventura introduttiva Rotblack Sludge.
Andiamo quindi a leggere l'annuncio rilasciato dall'autore a corredo della pagina:
Un giorno tutto diventerà nero e brucerà. Proprio come era stato previsto dal Basilisco a Due-Teste.
Il mondo sta morendo, il tempo stringe. Come affronterai questi ultimi giorni? Aprirai tombe in cerca di qualche sporca moneta o guarderai in faccia l'apocalisse, sperando che possa essere affrontata?
MÖRK BORG è un album doom metal trasformato in gioco. Un mazzafrusto dritto in faccia. Regole leggere e pesante su tutto il resto. Questa è la BARE BONES EDITION; gratuita, (sostanzialmente) senza illustrazioni e con un design tipografico e grafico abbassato da 11 a 4-5. Quando abbiamo creato il gioco originale abbiamo sacrificato diverse cose sull'altare sperimentale dell'estetica e della coerenza tematica. Questa edizione rimuove tutto questo; toglie la pelle a questo mostro e ne lascia solamente lo scheletro. Ancora animato, armato e ansioso di far rinascere il panico satanico, ma scarno e senza le corna e gli orpelli.
Questo è un download GRATUITO. Puoi scegliere di pagare, ma ti prego di non farlo. E' pensato per essere gratuito.
Per avere il gioco completo visita morkborg.com o il tuo poco amichevole negozio di fiducia per quel libro giallo con il guerriero scheletrico demoniaco coperto di sangue. Salutalo da parte nostra.
Pagina su itch.io: https://jnohr.itch.io/mrk-borg-free
Sito ufficiale: https://morkborg.com/
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now