Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Una prima anticipazione sul GdR di Dune

Dopo l'annuncio iniziale di due anni fa, la Modiphius ha rilasciato delle prime anticipazioni su Dune RPG, il GdR dedicato alla famosa serie letteraria di fantascienza.

Read more...

Jaquayare i dungeon: Parte 2 - Le tecniche della Jaquays

Nella seconda parte di questa rubrica su come rendere i dungeon più eccitanti scopriremo le tecniche usate da Jennel Jaquays per disegnare le sue mappe.

Read more...

Rivers of London GdR: Un'Intervista

Charles Dunwoody ha intervistato Lynne Hardy, una delle designer che si sta occupando del GdR ispirato a I Fiumi di Londra, la serie di romanzi urban fantasy di Ben Aaronovitch.

Read more...

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

    Anteprima Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage #3: Agganci per Avventure e Missioni Iniziali

    • Grazie al grande e consueto successo dell'evento annuale di beneficenza Extra Life la WotC ha rilasciato due ulteriori pagine di anteprima dall'avventura a breve in uscita per D&D 5E, Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage.

    Nathan Stewart ha condiviso due pagine dall'introduzione della nuova avventura per D&D 5E a breve in uscita, Dungeon of the Mad Mage, come ricompensa per gli obiettivi raggiunti nell'evento di beneficenza Extra Life. Queste due pagine mostrano una sezione sugli agganci per le avventure e le missioni iniziali.

    large.dotmm1.jpg.f154e706010a97ee980b8787091a686b.jpglarge.dotmm2.jpg.4a14e5eec7752366e2b65dd3f936df13.jpg

    "Grazie a tutti coloro che hanno donato [a Extra Life], siete fantastici. In totale il team D&D ha raccolto fino ad ora oltre 123mila dollari. Come ricompensa per la generosità dei donatori durante questo fine settimana ecco qui per voi un'anteprima di due pagine tratta da Dungeon of the Mad Mage" - Nathan Stewart

    Questo manuale consisterà di un gigantesco dungeon che copre i livelli dal 6 al 20, descrivendo ben 23 differenti piani del Sottomonte, ciascuno con un particolare tema e approccio, il tutto assieme ad una descrizione completa di Skullport. Nel video corrispondente viene affermato che far giocare questo intero modulo con delle sessioni settimanali richiede quanto meno otto mesi. Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage uscirà il 13 Novembre 2018 con un prezzo previsto di 49,95 $.

     


    News type: Anteprima


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.