Vai al contenuto

Paragon path e multiclasse, questi sconosciuti!!!


daemon

Messaggio consigliato

Ma qualcuno ha capito bene come funzionano i paragon path della classe in cui si ha multiclassato, nella fatispecie, io ho un nano guerriero con il patto da novizio nel worlock infernale, e all'undicesimo volessi seguire il path del ladro di vita? Per esempio come faccio a raccogliere le scintille di vita se non ho la maledizione del worlock?

:banghead: c'è qualcosa che mi sfugge? che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Ma qualcuno ha capito bene come funzionano i paragon path della classe in cui si ha multiclassato, nella fatispecie, io ho un nano guerriero con il patto da novizio nel worlock infernale, e all'undicesimo volessi seguire il path del ladro di vita? Per esempio come faccio a raccogliere le scintille di vita se non ho la maledizione del worlock?

:banghead: c'è qualcosa che mi sfugge? che senso ha?

Non ti sfugge nulla; purtroppo il warlock (e il ranger) hanno qualche problema di interazione con i paragon path, dato che il feat di multiclasse non dà la capacità che serve per il paragon.

Parlando in generale, i Path funzionano in maniera molto semplice: se hai un feat di multiclasse puoi prendere i Path di quella classe se ne rispetti i requisiti. Nei casi limite (come il ranger e il warlock) per ora non ci si può fare nulla, in attesa che esca qualcosa che li sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ahhhh Ok, iniziavo a pensare di essere impazzito o cieco, ma non esiste nessun errata, non che ci sia fretta, visto che mi mancano un pò di livelli per raggiungere il paragon path, però mi interessava sapere se ne vale la pena o no.

Errata non ce n'è, e se puntavi al Ladro di Vita mi sa che non c'è molto da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Già, purtroppo, per la fretta di farlo uscire, hanno fatto il manuale coi piedi. Graficamente pulito e intuitivo ma a livello di contenuti fa pietà.

@Subumloc: Il feat multiclasse ranger te la fa usare la preda...

Sì, ma i PP del ranger (almeno quelli del PHB) hanno bisogni dello stile di combattimento, che il feat non dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza delle PP del ranger però, quelle del warlock sono effettivamente accessibili a chi prende il talento multiclasse ("Choose a warlock pact. You gain the pact’s at-will power as an encounter power, and you can pursue the warlock paragon path based on that pact.")

è vero che non si può maledire e raccogliere essenze vitali come di norma, ma l'attacco giornaliero di 20° del ladro di vita se colpisce e uccide ne fa guadagnare comunque, e rende utilizzabili quindi le altre capacità collegate

ma è un uso talmente limitato da non valerne la pena, per ora

potrebbero esserci oggetti che ti permettono di maledire con il solo requisito di poter usare gli implementi da warlock (quickcurse rod?), ma è sempre troppo limitato per essere efficace

forse è meglio l'avanguardia d'acciao affiancata a qualche potere da warlock (come l'ululato del destino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...