Vai al contenuto

Guida al Derviscio e alla Tempesta


Krinn

Messaggio consigliato

Se metti la Destrezza ai danni, potresti anche renderle affilate..

i danni da energia li lascerei perdere, c'è di meglio..

Per mettere la des ai danni devo prendere per forza Martial Stance...(e non so neanche se mi è concesso il ToB...) o ci sono altri metodi? (sono un umano)

Link al commento
Condividi su altri siti


oddio, per quanto non sia assolutamente una buona scelta dal punto di vista della build potrebbe sempre fare i 3 livelli della cdp su races of the wild che permette di essere considerati elfi anche se non lo si è (di cui non ricordo assolutamente il nome :tongue:)...

La classe di prestigio è il Ruathar.

Come hai detto non è affatto una buona scelta per ottimizzare la build, ma è giusto tenere a mente ogni possibilità visto che è senza accesso a materiale 3.0 nè al ToB non ci sono altri modi per aggiungere Destrezza ai danni da mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà per me è molto più semplice usare materiale 3.0, nello specifico cosa c'è che può tornarmi utile?

p.s. per quanto riguarda il ToB, dovrei prendere Martial Study/Stance, ma del primo di questi non ho capito una cosa, è necessario che abbia anche livelli in classi del ToB per accedere alle manovre e di conseguenza alle stance o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per quanto riguarda il ToB, dovrei prendere Martial Study/Stance, ma del primo di questi non ho capito una cosa, è necessario che abbia anche livelli in classi del ToB per accedere alle manovre e di conseguenza alle stance o no?

Martial Study e Martial Stance sono acquisibili anche da PG che non hanno livelli in classi del ToB.

Per arrivare ad avere la Destrezza adi danni da mischia dovresti quindi acquisire 3 talenti:

Martial study ---> Martial Stance ---> Shadow blade

Difatti solitamente 1 livello da Swordsage è preferibile, però se uno ha un buon numero di talenti da selezionare è comunque una buona strada da seguire.

Per gli item 3.0 non sono un profondo conoscitore e quindi al riguardo ti lascio a tamriel o altri utenti più informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti mi conviene fare così

1) Swordsage e prendere shadow blade che da descrizione sostituisce arma focalizzata.

2) Guerriero

3) = =

4) = =

5) = =

6) Derviscio

7) = =

8) = =

9) = =

10) = =

11) = =

12) = =

13) = =

14) = =

15) = =

16) Tempesta

17) = =

18) = =

19) = =

20) = =

Domanda, che significa...moving upward requires you to spend 10 feet of movement for each 5 feet of elevation you gain...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che devi aver frainteso il testo di Shadow Blade, infatti questo talento mette la Destrezza solo ai danni, non al TxC.

Si si, ho editato avevo scritto male :)

Stavo pensando anche al talento Craven, visto che La disciplina Shadow Hand da anche la capacità di Attacco Furtivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Domanda nabba: se ho uno stocco e una scimitarra, posso fare la danza del derviscio, dato che stocco è perforante e scimitarra tagliente?

Nel manuale italiano è scritto "può usare un'arma doppia oppure più armi, solo se entrambe le estremità dell'arma o se tutte le armi sono del tipo tagliente". Non so, tuttavia, se si tratti di un errore di traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...