Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'arte di Njasheen

Risposte in primo piano

Bravissima Nja si percepisce l'idea dei capelli lunghi sul pelo dell'acqua...

• Risposte 381
  • Visualizzazioni 33,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem egest

• nuovo disegno...

• ma certo micio! vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

sempre più in alto nja:-D :cool: ....

notevole anche l'effetto luce/ombra delle foglie!

Bello sul serio, complimentoni, trasmette un senso di pace... brava!! :clapclap:

gggggghhhh....:clapclap::clapclap::clapclap:

che bello essere coccolata dagli utenti di questo forum... la parte più egocentrica di me gode!!!

gggggghhhh....:clapclap::clapclap::clapclap:

che bello essere coccolata dagli utenti di questo forum... la parte più egocentrica di me gode!!!

E fa benissimo!!! :-D

Nja, questo disegno è veramente stupendo, più lo guardo e più mi incanta... è uno di quei dipinti che uno vorrebbe avere in sala da pranzo grande quanto una parete... :clapclap:

E' favoloso nja davvero favoloso,esprime molta sensualità e la natura è ricreata benissimo:clap: :clap: :clap: :clap:

Mi piace tantissimo come disegni l'acqua :-D Ma è tutto il disegno ad essere stupendo! ;-)

Bravissima :clapclap::rose:

Posso coccolarti un po' anch'io? :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

Bravissima Nja, il paesaggio di fondo è veramente ben fatto, come tutto il resto :clapclap:

@Freppi:l'idea del satiro spione non è niente male

Come ho fatto a non notarlo prima?? :banghead:

Bellissimo!! Un soggetto a dir poco interessante ;-):-D

Ed ecco un' altra artista che mi lascia sempre estasiato:clap: :clap: :clap:

Non c'è che dire..complimenti..molto brava ed una disegnatrice eccellente come una coloratrice di tutto rispetto..davvero complimenti..mi piace molto.

nuovo disegno...

thelake9ib.th.jpg

Mi piace un sacco, ma la mia parte depravata (che detiene circa il 75% delle azioni) immagina la scena successiva, vedendo la ninfa sulla roccia e l'altra in arrivo...

• 4 settimane dopo...

ciao a tutti!!!

finalmente tele2 si è degnata di riattivarmi la connessione a Internet!!!!

vi lascio un disegnino così per gradire...

coccodrillomannarote6.th.jpg

bello nja!!!! mi piace un sacco l'ambiente e la palude in generale. per la creatura in primo piano ti sei ispirata a qualcosa di particolare?

bye bye......:-D

bhe... mancavano i tuoi disegni ;)

Quest'ultimo disegno è molto ben fatto, ma ho colto una diversità di stile o tecnica (scusa ma no nsono porprio un esperto) tra il soggetto e lo sfondo ... forse è una cosa voluta, ma i contorni dell'uomo alligatore sono molto più marcati di tutto il resto (a parte quelli delle piante in primo piano).

iao ... continua così ... :-D

Quest'ultimo disegno è molto ben fatto, ma ho colto una diversità di stile o tecnica (scusa ma no nsono porprio un esperto) tra il soggetto e lo sfondo ... forse è una cosa voluta, ma i contorni dell'uomo alligatore sono molto più marcati di tutto il resto (a parte quelli delle piante in primo piano).

iao ... continua così ... :-D

Grande critico Freppi anche io ho notato la stessa cosa..sembra che l'uomo alligfatore voglia essere marcato di proposito

bravi bravi bravi!

mi piaceva l'idea che l'alligatore fosse la prima cosa visibile tra le nebbie dello sfondo!

usi l'acquerello giusto?

si, acquerelli e matite