Vai al contenuto

Comprare i manuali...


World

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

amazon.com personalmente ritengo sia il migliore.

Con il cambio euro/dollaro favorevole ha dei prezzi veramente buoni.

Tieni presente inoltre che su quasi tutti i manuali di D&D c'è uno sconto che va dal 25% al 32% che copre abbondantemente le spese di spedizione quindi i manuali ti vengono a costare di meno degli equivalenti in italiano.

Oltre a questo non ho mai avuto problemi con le spedizioni.

bye

aza

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon non ho idea...

su e-bay ho visto delle buone offerte qualche tempo fa, ma dovresti ricontrollare, in pratica avevo calcolato che un manuale veniva a costare intorno ai 15 euro senza le spese di spedizione, ma se ne ordinavi più d'uno riuscivi a risparmiare ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace... nn aquisto sul web...

e allora continua a pagare 1$=1€... :banghead: io sono stufo di essere fregato :P

Non ci sono motivi reali per non acquistare sul web .. vi fate una bella carta ricaricabile e/o un account paypal et voilà .. benvenuti nel 21esimo secolo

edit:

Ehm rileggendo mi sono reso conto che il tono scherzoso con cui ho scritto non era cosi' trasparente.

Il senso del messaggio e' ovviamente valido ma va preso con allegria ... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho comprato un manuale su e-bay, e il problema maggiore è stato che il tipo che me l'ha venduto era un deficiente e dopo avermi chiesto di pagare via West Union non sapeva ritirarsi i soldi... Per il resto E-bay mi pare buono, amazon non l'ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre acquistato su amazon.fr, ottimi prezzi, buoni sconti, veloce nelle spedizioni, mai un minimo problema! :)

altrimenti, c'è la 25 edition ovviamente, che vende anche i manuali in inglese! però le spedizioni solo LEEEEEEEEEEEEEEEENTE, a volte aspetti anche tre settimane ):/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...