Vai al contenuto

Quale vi sembra il migliore PG


Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A una prima occhiata il ranger elfo mi è parso molto forte, ora l'arco fà danni sommando la destrezza e non c'è più il gap di danni così alto rispetto alle armi da CaC come in 3.5. Senza contare che il potere dell'elfo di regala un reroll ad incontro che se non ricordo male era un privilegio di una classe di prestigio, il deepwoodsniper della 3.0 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

voi quele PG fareste ???

Ci credi che non lo so? Sono disposto a giocare qualsiasi classe, e sto aspettando di vedere l'orientamento del gruppo per decidere. Una cosa è certa: se il mio master manterrà la house rule del fallimento critico tirando 1 col d20, la mia razza sarà ELFO ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerriero tutta la vita!

Lo giocavo quando le regole mi facevano bestemmiare ad ogni mago che incontravo e non mi tirerò indietro ora...

Umano o Dragonide... Anche se le stat per orchi e warforged a fine del manuale dei mostri mi ispirano a lot!

No no....vai con nanozzo con ascia bipenne/alabarda e sporco all'inverosimile ! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando un ranger elfo e posso garantire che è troppo divertente da giocare, in più è molto molto competitivo.

Ora a causa di uno sbilanciamento striker mi toccherà fare il mago, ovviamente eladrin.

Due classi molto belle sono anche il Dragonborn paladino e il Tiefling Ladro.

Per quanto riguarda il chierico invece mi sembra un po palloso da giocare, nel senso che lanci dei gran buff ma per il resto non fai nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragonborn, Elfi e Tiefling sono le razze che mi piacciono di più a livello di Background. Anche il caro vecchio Umano mi intriga: non tramonta mai.

Parlando di classi, direi che Paladino, Ranger e Ladro sono molto molto belle da giocare, ma il Guerriero è migliorato esageratamente e il Warlock è una bella new entry.

Ora come ora sto giocando un Dragonborn Paladino (prima sessione ieri sera) e mi è piaciuto parecchio. Spero più avanti di avere l'occasione di provare altre combinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...