Vai al contenuto

Decisioni RIUNIONE del 22/05/05


aza

Messaggio consigliato


Domande:

1- "Pagina Personale" = PdC Utente? Se sì, da dove vedo i miei amici on-line, oltre che dall'elenco di tutti gli utenti connessi in basso al forum?

2- "Aggiungendo persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo": significa che posso spedire un MP a tutta la mia lista di amici? Se sì, come si fa?

Nessuno mi risponde? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho appena trovato una cosa molto importante che il vecchio forum aveva e in questo non vedo: come faccio a sapere quali post di un topic ho già visto e quali no? nel formato precedente c'erano i foglietti bianchi per i già visti e arancioni per i non visti, a fianco di ogni post, ma qui? c'è e non lo vedo o non c'è proprio qualcosa di equivalente?

dalla "bustina" a fianco al titolo del post... in fondo ad ogni pag la legenda.

vedi allegato

post-1-1434704957879_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...