Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Decisioni RIUNIONE del 22/05/05

Risposte in primo piano

Confermo che l'idea dello scherzo era nata prima dei cambiamenti sulle reputazioni e che si trattava effettivamente di uno scherzo. Detto questo, ci affidiamo nelle mani clementi dei Mod... ;-)

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'idea su cui ci siamo basati è quella che, secondo noi, è giusto che chi fornisce più contenuti al forum sia premiato con delle possibilità in più. Riguardo alla personalizzazione del

• Infatti. E il fatto che la reputazione salga anche e soprattutto (purtroppo) per l'OT premia gli utenti che "contribuiscono" alla comunità. I due fattori (post e reputazio

• l'idea dei gruppi non mi piace, perchè non mi piace l'idea di dividere gli utenti in gruppi come se uno fosse più o meno meritevole di un altro... come utente già non gradivo la reputazione ma alla fi

Immagini pubblicate

Ho appena mandato un altro pm a DTL, sentiamo che mi dice....

Ho appena mandato un altro pm a DTL, sentiamo che mi dice....

Che intenso scambio di lettere avete voi due... :-p

Se vuoi partecipare :twisted: così almeno non spammi qui dentro.... ;-)

Se vuoi partecipare :twisted: così almeno non spammi qui dentro.... ;-)

OK... fatemi sapere. ;-)

non sapevo dove postarlo... vabè lo posto qua... i pallini sotto il nome, non sono fatti con molto criterio, perchè per esempio il micetto ne ha uno solo e ha inviato un bel po di mex, e kordian, pur avendo il mio stesso num di pallini ha un rank diverso... :confused:

illuminatemi se potete.... :confused:

OK... fatemi sapere. ;-)

Niente, volevamo farti la festa...ma non ci si riesce mai... :lol::lol::lol:

E non ti dico i riflessi della cosa sulla mia produttività aziendale di oggi... ;-)

DTL

E non ti dico i riflessi della cosa sulla mia produttività aziendale di oggi... ;-)

DTL

ULTIMO OT...si vede che lavoro in università? :mrgreen:

non sapevo dove postarlo... vabè lo posto qua... i pallini sotto il nome, non sono fatti con molto criterio, perchè per esempio il micetto ne ha uno solo e ha inviato un bel po di mex, e kordian, pur avendo il mio stesso num di pallini ha un rank diverso... :confused:

Mando credo stiano ancora testando e settando il tutto, quindi a occhio appena ci si capiscono loro daranno spiegazioni chiare anche a noi. Di solito fanno cosi.

Credo che la cosa migliore cmq sia aspettare info. ;-)

ultmio commento sulladecisione presa per il CCBJ: ovviamente era un gioco e credo che anhe i mod lo sapessero.

In ogni caso, se volevano che la reputazione fosse utilizzata in modo più assennato, è chiaro che dovessero farci capire di interrompere il gioco.

Questo non significa che tra qualche mese non si possa ugualmente realizzare..........ovviamente se i mod saranno daccordo.

Temo che sapendo il tutto qualche mod vorrebbe addirittura partecipare... ;-)

Temo che sapendo il tutto qualche mod vorrebbe addirittura partecipare... ;-)

credo che a tempo debito sarà proprio come dici tu ;-) ih ih ih

credo che a tempo debito sarà proprio come dici tu ;-) ih ih ih

mha se tu sai chi continua per questa strada forse si... :lol:

Comunque a me i pallini non piacciono.

• Autore
  • Amministratore

Comunque a me i pallini non piacciono.

Scommeto che prferivi i "rombi" del vecchio forum....

cmq sono un esperimento...

sopportate ... altrimenti dovrei chiudere il forum per il tempo degli esperimenti, e per così poco non mi sembra il caso.

bye

La mia voleva essere una critica costruttiva é ovvio.

• Autore
  • Amministratore

La mia voleva essere una critica costruttiva é ovvio.

OK, ma come critica la frase "Comunque a me i pallini non piacciono." è un po' pochetto... vorrei sapere anche il perchè... e se preferivi i rombi del vecchio layout...

bye

Scommeto che prferivi i "rombi" del vecchio forum....

cmq sono un esperimento...

sopportate ... altrimenti dovrei chiudere il forum per il tempo degli esperimenti, e per così poco non mi sembra il caso.

bye

No infatti, non sarebbe proprio il caso...

Mi associo...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.