Vai al contenuto

Decisioni RIUNIONE del 22/05/05


aza

Messaggio consigliato


Vorrei solo far notare che la reputa esiste si e no da 2 mesi, e che in 2 mesi ci sono utenti a oltre 60 punti...

non mi sembra quindi che il limite dei 100 sia eccessivo.

bye

ehm......mi sento tirato in ballo :rolleyes1

questo credo che sia successo anche perché tra users vecchi ci si siano scambiati anche voti di simpatia! ;-)

sorpattutto dopo i raduni! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo far notare che la reputa esiste si e no da 2 mesi, e che in 2 mesi ci sono utenti a oltre 60 punti...

non mi sembra quindi che il limite dei 100 sia eccessivo.

bye

Beh, però dopo l'entusiasmo iniziale la cosa si è smorzata per un po'.

Solo recentemente c'è stata una ripartenza dell'uso dello strumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sapete una cosa tutto sommato? In pochi giorni mi sono rotto di questa storia della reputatia, positiva negativa...chi può darla, chi no... effettivamente c'è stato un solo utente fino ad ora bersagliato da raputatiae negative, ma penso che i mods abbiano trovato un'ottima ed equa soluzione per tenerlo a bada. Quindi: che senso ha rovinarsi la vita dietro ste cose? Se anche ci fossero state delle penalizzazioni con il tempo arriveremo cmq a colmarle e di certo non sarà qualche privilegio in più od in meno a fare la differenza. L'importante è potersi difendere dalla possibilità che qualcuno nuovo (o di quelli già presenti) riesca a rovinare con la sua inciviltà il clima di rispetto reciproco senza il quale il forum non potrebbe esistere...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma :confused: non è un lavoro un po del cavolo quello di dover leggere ogni mex degli utenti in gruppo Z?! potreste ad esempio decidere un tempo di valutazione in questo stato tipo 45 giorni giusto per sparare na cifra...e nel caso di un effettuale riscatto da parte dell'utente può tornare in A, altrimenti, se perseguita nel suo modo di essere anche nel periodo di prova, ban...

può anche essere che l'utente o gli utenti si calmi solo durante il periodo di prova ma ritorni successivamente o comunque dopo poco tempo a imperversare* sul forum (*mi piaceva come parola... :-D ) come o peggio del periodo di ammonimento... in questo caso, basta stabilire un numero di occasioni delle quali si può usufruire, dopo delle quali a decisione di "mod e staf" viene deciso se bannare o mantenere in clausole specifiche...

spero di essermi spiegato in maniera decente, e sia chiaro che quaesta non è altro che una semplice proposta di cui vorrei discutere con voi... :cat:

p.s. la legge mi impone di dover scrivere: questa è un opera di pura fantasia, ogni riferimento a persone cose o avvenimenti reali è puramente casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Una specie di vai all'angolo e sconta la penalità di tot giorni...? Dopodichè l'utente in questione ritorna nel gruppo normale e qualora persista nello stesso atteggiamento possa essere reinserito nel gruppo di penalità. Alla terza volta che questo succede allora dovrebbe scattare il ban. Sai una cosa nemo? Trovo un solo commento per la tua proposta: SAGACE!!!

PS il tuo ps mi ha fatto sbellicare dalle risate!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

1. se i messaggi spariscono è perchè qualcuno li cancella.

2. se la rep cambia è perchè viene ricalcolata....

OK cosa vuol dire ricalcolare?

tizio +1 rep

caio +2 rep

sempronio +4 rep

e cosi io ho 7 di rep

se domani la potenza del voto di tizio passa da +1 a +2 io ho sempre +7 di rep.

Se un ADMIN a caso sta mettendo a posto il sistema e DEVE lanciare la funzione ricalcola, io passo a +8 di rep.

Chiaro?

bye

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema del "vidimaggio" dei post degli utenti "emarginati" ha una falla, parecchio grossa, di cui vi sarete accorti spero, nel senso che io posso comunque postare ciò che voglio senza che prima sia passato sotto gli occhi dei mod. Il trucco è semplicissimo, quasi banale, enon c'è neanche bisogno di andare ad inficiare righe di comando o hackerate simili. :evilhot:

Il tuo "trucco" è stata una banale dimenticanza, come vedi subito corretta. Ce ne eravamo accorti esattamente quando lo hai fatto tu ;-)

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

1. se i messaggi spariscono è perchè qualcuno li cancella.

2. se la rep cambia è perchè viene ricalcolata....

OK cosa vuol dire ricalcolare?

tizio +1 rep

caio +2 rep

sempronio +4 rep

e cosi io ho 7 di rep

se domani la potenza del voto di tizio passa da +1 a +2 io ho sempre +7 di rep.

Se un ADMIN a caso sta mettendo a posto il sistema e DEVE lanciare la funzione ricalcola, io passo a +8 di rep.

Chiaro?

bye

Si è chiaro... che parte degli utenti che mi ha dato reputa è decaduta nel fognone... e comunque non mi torna il fatto che tu avevi perso 6 punti e l'hai ripresi, io non li ho ripresi... :confused: ovviamente non è una polemica, però così continuo a non capire: cioè, l'unica spiegazione che riesco a darmi è che gli utenti che mi hanno reputato e che sono caduti nel fognone, ci sono rimasti, mentre i tuoi, in un giorno, sono caduti nel fognone e poi si sono risollevati... oppure hai preso sei voti in un giorno e io sono un cretino... :-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=57673#post57673

Il topo del CCBJ è stato chiuso, e con esso penso anche l'iniziativa andrà in fumo. :-(

Per quanto mi riguarda la finalità era solo quella di divertirsi un pò (vedi gli MP inviati e ricevuti ancora prima dell'introduzione dei gruppi a seguito della riunione del 22/05/2005).

In ogni caso accetterò di buon grado il -10 che i Mod mi vorranno appioppare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...