Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 La variante da swordsage puoi usarla tranquillamente. I flaw, bhè sono permessi, perchè non usarli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Io odio tutti questi multiclassamenti....sanno troppo di PP...e poi in teoria gia' entrare in una classe DI PRESTIGIO dovrebbe essere una cosa difficile, un traguardo importante nella vita di un pg, un onore che vorrebbe tenetrsi stretto e accrescere fino allultimo durante la sua vita, figuriamoci l'entrare in 3 cdp....una cdp,ricorda,non e' una semplice classe( lavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 3 cdp? Dove le vedi? Io odio tutti questi multiclassamenti....sanno troppo di PP Ti prego non ricominciamo con questo discorso, è OT, e inutile. E non è per niente PP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Vai, allora vada per quella Build....gradirei anche una mano nella scelta delle manovre perche sono veramente un Dummies nel ToB xD. Visto che ho un Livello iniziatore di 8, quali manovre e di che livello posso prendere? e Flaw? Avevo pensato a Ottenebrato, però me ne serve un'altro.... Per Thorfiend: ho semplicemente sostituito il Monaco con lo swordsage (classe base) nella build di prima ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Come flaw, ti potrei dire quello che ti da -2 negli attacchi a distanza. Con livello iniziatore otto, puoi prendere manovre di massimo quarto livello, dipende in che punti metti i livelli da swordsage. Se li metti alla fine, puoi già prendere manovre di livello più alto, se li prendi all'inizio avrai manovre di basso livello. Per quali scegliere, http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30314 dai una letta qui se non l'hai già fatto XD in caso si fa una analisi più approfondita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Diciamo Ladro10/Swordsage2/Ombra Danzante3 Nato come semplice ladro di città un evento traumatico random ancora da decidere lo mette sulla retta via, facendolo camminare sul sentiero della meditazione, poi troverà il suo stile di combattimento fondendo disciplina e esperienza furfantesca.... Però noto solo ora, non ho più la competenza con le armi ganze tipo Shuriken e Kama....comunque userò due Spade Corte (Butterfly sword), e al posto degli shuriken i Dardi, meglio di niente....Come Secondo Flaws prenderò -1 alla ca... PS, di che livello sono le manovre che conosco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Si può andare. Usando quella progressione, quando prendi i 2 livelli da swordsage, puoi imparare già le manovre di 3° livello, quindi vedi dal 3° livello in giù quali sono quelle che ti sembrano migliori. Ti consiglio magari "Soaring Raptor Strike", molto in linea secondo me, considerati gli avversari con cui ti troverai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 cioè, volendo posso prender 7 manovre di 3? PS, non ho livello iniziatore di 6 al primo livello da swordsage, e di 7 al secondo? quindi volendo posso prendere 2 manovre di 4 no? una guadagnata e una cambiata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Hai ragione, ho dimenticato di contare lo swordsage XD Parti con 6 manovre di livello 3 o inferiore. E con il secondo livello da swordsage ne ottieni un'altra di livello 4 o inferiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ecco Talenti e manovre, mi manca da fare le caratteristiche e L'equip... Talenti Mobilità Ascetic Rogue (Umano) Schivare Colpo Senz'armi Migliorato Riflessi in Combattimento Arma Accurata Two Weapon Fighting Gloom Razor ShadowHand Striker Flaws Ottenebrato Vulnerable Manovre: Desert Wind: Distracting Ember Setting Sun: Mighty Throw Counter Charge ShadowHand Shadow Jaunt Tiger Claw Claw Of The Moon Death From Above Soaring Raptor Strike Stance: Island Of Blades Child Of Shadow Volendo c'è posto per un altro talento....cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Volendo c'è posto per un altro talento... cosa mi consigliate?Premetto che non conosco le manovre, quindi non so se possiedi già qualcosa di analogo. Poichè possiedi Schivare e Mobilità, che ne pensi di Attacco Rapido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 3 cdp era per fare un' esempio di quello che molti giocatori fanno....comunque dove lo trovi lo swordsage??? L'hanno mai tradotto nella lingua di Dante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Tome of Battle, solo in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bene, una volta risolta la Build, ora cominciamo a cercare oggetti magici, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 oggetti magici, consigli?Per potenziare il Colpo Senz'armi avevi in mente qualcosa oltre ai Bracciali dei Pugni Potenti? Ovviamente per CA e capacità do per scontati Amuleto Dell'Armatura Naturale +x, Anello dello Scudo, Anello di protezione +x, Cintura del Monaco e Stivali Del Volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Avevo intenzione di prendere un'armatura leggera, quindi a seconda del bonus destrezza direi, o un classico giaco in mithral, oppure potrei pensare alla veste fluente gnomica (RoS) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 armatura leggeraNiente Cintura quindi; per questo Pg redento non andrebbe ancora bene l'armatura celestiale? Risparmieresti anche gli stivali del volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Niente Cintura quindi; per questo Pg redento non andrebbe ancora bene l'armatura celestiale? Risparmieresti anche gli stivali del volo. Infatti punterò su quella mi sa....ps, dove sono i bracciali dei pugni potenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passetz Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ciao ragazzi eccomi di ritorno per il mio 18° compleanno! comunque un mio amico si deve fare il pg wu jen e vorrebbe sapere il più possibile su questa classe, se ci sono build simpatiche o altro... datemi tutti i consigli possibili per favore... grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam1686 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Allora, ho proprio bisogno di una mano. Devo costruire un Wu Jen per una campagna orientale, e dando un'acchiata qui nel forum non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Il livello è il 4° e le caratteristiche sono: For 11 Des 14 Cos 14 Int 18 Sag 10 Car 10 Qualcuno a qualche consiglio? Che talenti potrei selezionare? Che elemento per la "padronanza elementale?... Aspetto notizie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato