Vai al contenuto

Gary Gygax ci ha lasciati


Dees

Messaggio consigliato


Nuooo..... e chi sapeva che l'inventore di quei maledetti dungeon ci avrebbe lasciati? Gli auguro la di là di non trovare San Pietro che gli dice "Vai di là te..." e di là c'è la porta di un dungeon... :lol::lol::lol:

A parte l'ironia ci lascia uno dei grandi nomi del D&D. Non possiamo che rispettarne la memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è molto triste dare questa notizia e mi scuso se non è il posto giusto dove postarla.

Oggi si è spento Gary Gygax, per chi non lo sapesse, il padre di D&D,

colui che ha portato il gioco di ruolo nei college e poi nelle case, grazie al quale abbiamo passato tante ore in allegria, abbiamo conosciuto nuove persone (guardandomi indietro mi rendo conto che il 90% delle mie amicizie ha a che fare, in maniera più o meno diretta, con D&D), abbiamo sognato, abbiamo vissuto quello che la vita non avrebbe potuto offrirci...

Grazie Gary

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo un umile saluto a Gary Gygax, l'uomo che ci ha fatti sognare...che ci ha fatti incontrare, l'uomo che ci ha fatto vivere emozioni che dureranno per sempre dentro di noi, l'uomo la cui fantasia era infinita...l'uomo che conosciamo per quello che è, anche se non di persona...

Un ultimo omaggio al grande Gary Gygax...un uomo inimitabile...dentro di noi coltiveremo sempre la tua grande opera, il tuo sogno...Dungeons & Dragons...grazie Gary! :cry::cry::cry:

Oggi una grande luce si è spenta, ma in sua memoria se ne accenderanno altre mille...grazie ancora Gary!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi ha davvero colpito e messo profonda tristezza quando l'ho appresa. Per me è come la perdita di una specie di parente che seppur lontano si prova molto affetto e stima.

Grazie Gary, grazie per tutte le milioni di persone che hai fatto sognare e divertire di ogni generazione. Sarai ricordato per sempre.

Con affetto

Leonardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...