Vai al contenuto

Gary Gygax ci ha lasciati


Dees

Messaggio consigliato

Continuo a postare qui, anche perchè non posso crederci ancora. I mod mi scuseranno...

La morte di Gygax è stata per me un duro colpo, come penso per tutti noi, non voglio spammare dicendo che l'ho ricordato anche qui, è stato un uomo che ha vissuto fino alla fine la sua passione, un esempio che ammiro, ha lasciato un impronta indelebile nella mia vita e non lo dimenticherò facilmente. Se contassi le volte che ho pronunciato il suo nome da quando ho iniziato a giocare, perderei il conto!

Ho anche organizzato una miniavventura durante la mia campagna dove i PG lo incontrano e lui li spedisce a giocare in un dungeon, nella prima edizione di D&D. I miei giocatori si sono divertiti moltissimo a tornare a quelle regole così basilari, forse fin troppo per noi abituati alla 3.5. Uno di loro non aveva neanche la più pallida idea di cosa fosse la prima edizione, ma si è divertito lo stesso. Ragion per cui credo ancora di più che quest'uomo abbia dato al mondo qualcosa con cui sognare, qualcosa con cui vivere grandi avventure e meravigliose speranze!

Quando mi siederò al tavolo da gioco, d'ora in poi, non lo farò da semplice giocatore o da master, ma lo farò da sognatore, affinchè il nome di Gygax venga ricordato da me e da quelli che giocano con me, con ammirazione e devozione!

Addio Gary, e grazie di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ricordare il vecchio e semplice d&d basato sui mitici dungeon e dove la classe era anche la razza (nano, elfo, ...).

Io ho giocato tanto quella primitiva versione e mi ha divertito più di altre.

Pesate che avevo vinto il mitico dado cento facce del Sig. Gygax.

:pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...