Vai al contenuto

I miei disegni

Risposte in primo piano

E' fantastico!! :heartbeat

Davvero complimenti, sono contenta che hai trovato il modo di ammaestrare il carboncino! ^^ E i risultati sono magnifici, le sfumature che hai reso sono delicatissime, non vedo l'ora di vederlo finito! :mrgreen:

• Risposte 591
  • Visualizzazioni 120,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non si sarebbe arrivati alla "porcellana" se in questi giorni fossi stato più presente sul forum. Mi scuso con Lillyen e con gli altri disegnatori, che con il loro lavoro arricchiscono il forum e la c

• Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!!

• :-obellissimi!! sei molto brava! complimenti!

Immagini pubblicate

accidenti già al secondo esperimento mostri una padronanza totale! complimentissimi! davvero molto bello!

• Autore

Rieccomi!

Prima di tutto, grazie a tutti! i vostri suggerimenti ed i vostri commenti sono importantissimi e mi aiutano a non arrendermi mai! :)

Grazie ancora Dream! Ho cercato di seguire i tuoi consigli ed ecco il risultato finale. La foto è venuta un po’ meglio ^^

post-2951-14347050102314_thumb.jpg

Risultato a dir poco bellissimo! mi piace moltissimo, lo trovo molto emozionante !

Bravissima :cool:

• Autore

Grazie Dream :-D

Lillyen... è stupendo! bravissima!!! :stupefatt

• Autore

Grazie stellina! :-D continuerò ad esercitarmi!

i capelli sono spettacolari...si muovono XD

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Non riesco a dormire così mi sono messa a colorare un "vecchio" schizzo

Little_Druid___Final_version_by_Jaelle.jpg

:bye:

Bellissimo questo, meno male che lo hai ripreso!

• Autore

Grazie! :-D

Concordo con Aerys! Lo sfondo poi cnferisce un'atmosfera magica, come sospesa nel tempo. Bello bello!

davvero bellissimo! dà anche un bellissimo senso di tridimensionalità

• Autore

Grazie! sono contenta che vi piaccia :-)

• Autore

Ecco uno schizzo rapido di Alexander, il ladro interpretato da un mio amico. ieri l'ho costretto a mettersi in posa e mi ha odiata parecchio perchè c'ho messo un po' a ritrarlo :-D

Mi ha chiesto di rappresentare Alexander appoggiato ad un muro mentre osserva interessato qualcuno (ancora da definire) a cui fregare qualche moneta. Sarà un lavoro lungo.

ladrodiitalohp2.jpg

accidenti proprio bello! complimenti!

Bello! un ottimo inizio, promette bene :-p

a guardarlo mi sembra che il braccio a destra (suo sx) sia un po' grosso all'altezza del gomito, a differenza dell'altro che mi sembra perfetto.. ma in generale dei tuoi lavori mi piace sempre tanto il gioco di luci, ombre e chiaroscuri :-D

Uhmm, a me sembra che il braccio vada bene, in fondo non è proprio mingherlino di corporatura :-D

Sta venendo molto bene!

• Autore

Grazieeeee! siete troppo buoni! ^^

Lothavier. ricontrollerò il braccio e se non mi convince lo costringerò a posare di nuovo :D

:bye:

Bellissima la druidina!!! Lo sfondo è assolutamente perfetto, da l'idea della foresta bella folta^^ Anche lei e il suo bastone sono colorati magistralmente!

Solo una nota: colorando, il viso ha perso in parte i tratti infantili che avevi reso tanto bene nello schizzo... è un peccato, ma comunque non sminuisce il tuo belissimo disegno!!!

Molto bello anche Alexander! Davvero espressivo, non c'è che dire! :-D