Vai al contenuto

Il tuo personaggio preferito


Aerys II

Messaggio consigliato

Ok videodipendenti, è il momento di spolverare le cassette con registrate le puntate di Riptide, rievocare meditando le memorie del vostro passato tra i boschi e mangiare un paio di madeleines ripensando alla tutina aderente di Mork da Hork: tra telefilm, soap, sit-com e altro, di gente stramba ne abbiamo vista a bizzeffe... Chi è il vostro personaggio preferito della storia dei serial tv?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ok videodipendenti, è il momento di spolverare le cassette con registrate le puntate di Riptide, rievocare meditando le memorie del vostro passato tra i boschi e mangiare un paio di madeleines ripensando alla tutina aderente di Mork da Hork: tra telefilm, soap, sit-com e altro, di gente stramba ne abbiamo vista a bizzeffe... Chi è il vostro personaggio preferito della storia dei serial tv?

Fonzie

non è un personaggio è più una divinita

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonzie di Happy Days

Bo Luke di Hazzard

Hannibal Smith dell'A-Team

Jim Belushi de La Vita secondo Jim

Luke Danes di Una mamma per amica

Will Truman di Will & Grace (casomai facessi outing;-))

il Dottor Cox di Scrubs

Cody Madison di Baywatch (quello che si faceva Pamela Anderson)

Si direi questi i principali...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne dico cinque, per cominciare:

-Arthur "Fonzie" Fonzarelli (Happy Days): ritengo non serva dare spiegazioni;

-Angus MacGyver (MacGyver): per l'innegabile supporto tecnico-scientifico;

-Agente speciale Dale Cooper (I segreti di Twin Peaks): per avermi insegnato la passione per il caffè, l'eleganza sobria e molto altro;

-Dottor Cliff Robinson (I Robinson): per avermi suggerito l'amore per i panini, la sagacia sorniona e la mimica facciale divertente;

-Il vicino Wilson (Quell'uragano di papà): non si vede mai in faccia, elargisce sempre perle di saggezza.

Altri seguiranno...

P.S. Se dovessi votare un personaggio di Bay Watch, francamente io voterei piuttosto il primo ragazzo di C.J. Parker, ovvero il mitico John D. Cort, col suo cappello da cowboy... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Dottor Cliff Robinson (I Robinson): per avermi suggerito l'amore per i panini, la sagacia sorniona e la mimica facciale divertente;
mitico, comunque si chiama Hitchcliff ;-)

Aggiungo Mike Seaver e Zack Morris, veri eroi della mia infanzia, nonche` Nicole Eggert quando faceva il telefilm con Scott Baio (si scrive cosi`) in cui lui faceva il babysitter (Charles): lei e` una prova dell'esistenza di un dio :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico, comunque si chiama Hitchcliff ;-)

Grande!!! A me pareva Clifford, mi sembrava non fosse soltanto Cliff! Ti ringrazio per la precisazione... :-D

Aggiungo Mike Seaver e Zack Morris, veri eroi della mia infanzia, nonche` Nicole Eggert quando faceva il telefilm con Scott Baio (si scrive cosi`) in cui lui faceva il babysitter (Charles): lei e` una prova dell'esistenza di un dio :sbav:

Mike Seaver era un genio, Zack io lo apprezzo in maniera minore, Bayside School mi è scaduto dopo poco tempo purtroppo, mentre Genitori in Blue Jeans per me è inossidabile... Riguardo alla Eggert, mi ricordo di Charles (potrei anche cantare la sigla, ovviamente nell'inglese delle canzoni di quando sei piccolo, un'accozzaglia di suoni senza senso... :-D), ma non mi ricordo di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! A me pareva Clifford, mi sembrava non fosse soltanto Cliff! Ti ringrazio per la precisazione... :-D

Mike Seaver era un genio, Zack io lo apprezzo in maniera minore, Bayside School mi è scaduto dopo poco tempo purtroppo, mentre Genitori in Blue Jeans per me è inossidabile... Riguardo alla Eggert, mi ricordo di Charles (potrei anche cantare la sigla, ovviamente nell'inglese delle canzoni di quando sei piccolo, un'accozzaglia di suoni senza senso... :-D), ma non mi ricordo di lei...

Jamie Powell :cool:http://www.geocities.com/anilduman/jamie/jamie.htm
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... li avete già detti tutti...

Zack di Bayside School era davvero il mio idolo.

Fonzie, penso fosse l'idolo di tutti.

Ho amato KITT più di McGyver, forse l'ho anche visto di più.

E appena giù dal podio, menzione per il personaggio che mi ha fatto ridere più di chiunque altro: Chandler Bing di Friends.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...