Vai al contenuto

Unreal tournament III help!


Messaggio consigliato

Oggi ho comprato UT3 trascurando, molto stupidamente, i suoi requisiti minimi.

Così, quando l'ho allegramente installato sul mio computer, i cui requisiti sono questi:

512Mb di RAM;

2.0 GHz;

scheda video: Nvidia Geforce4 MX 440 con AGP 8x (che credo sia la causa del mancato funzionamento del gioco)

scheda madre: Asus P4S8X-X

sistema operativo: Windows XP service pack 2.

Quando avvio il gioco, mi compare la solita finestra: iniva segnalazione errori, non invia.

Quindi, ho provato con il secondo computer, portatile:

1Gb di RAM;

1.73 GHz;

scheda video: Intel GMA 950;

scheda madre: Hewlett-Packard HP Compaq nx7300 (RU501ES#ABZ)

sistema operativo: Windows Vista (lo odiooooo!).

su questo pc, quando avvio il gioco, compare solo la splash image, e poi segnalazione errore.

Vi prego aiutatemi! :banghead::banghead::banghead::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Oggi ho comprato UT3 trascurando, molto stupidamente, i suoi requisiti minimi.

Così, quando l'ho allegramente installato sul mio computer, i cui requisiti sono questi:

512Mb di RAM;

2.0 GHz;

scheda video: Nvidia Geforce4 MX 440 con AGP 8x (che credo sia la causa del mancato funzionamento del gioco)

scheda madre: Asus P4S8X-X

sistema operativo: Windows XP service pack 2.

Quando avvio il gioco, mi compare la solita finestra: iniva segnalazione errori, non invia.

Quindi, ho provato con il secondo computer, portatile:

1Gb di RAM;

1.73 GHz;

scheda video: Intel GMA 950;

scheda madre: Hewlett-Packard HP Compaq nx7300 (RU501ES#ABZ)

sistema operativo: Windows Vista (lo odiooooo!).

su questo pc, quando avvio il gioco, compare solo la splash image, e poi segnalazione errore.

Vi prego aiutatemi! :banghead::banghead::banghead::bye::bye::bye:

si, ma i requisiti minimi del gioco quali sono?

tu hai dato le specifiche del tuo pc xD

Link al commento
Condividi su altri siti

* 2.0+ GHZ Single Core Processor

* 512 MB of System RAM

* NVIDIA 6200+ or ATI Radeon 9600+ Video Card

* 8 GB of Free Hard Drive Space

1Gb di RAM;

1.73 GHz;

scheda video: Intel GMA 950;

scheda madre: Hewlett-Packard HP Compaq nx7300 (RU501ES#ABZ)

sistema operativo: Windows Vista (lo odiooooo!).

non ne sono certo e tantomeno un'esperto, ma credo che il problema stia nel fatto che il tuo protatile viaggia a meno di 2GHz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio portatile è più che giustificato, infatti, l'ho installato lì per pura disperazione, ma il fisso? è per la scheda video?

hem.. neanche io sono un grande esperto di computer, quindi vi chiedo umilmente: si possono, in qualche modo, aumentare i Mhz di un computer?:lol:

si, ma è un processo lungo, faticoso e pericoloso, rischi di rompere il pc se non di fargli prendere addidittura fuoco.

si chiama "overclock" in slang, internet è piena di suggerimenti per farlo.

Però se fossi in te, a parte informarmi bene, eviterei.

Oppurelo farei fare a qualcuno che lo sappia fare e che se ne intenda veramente, onde evitare danni irreparabili a persone o cose xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, putroppo però la mia scheda madre supporta solo schede grafiche RPG, le quali non si trovano dappertutto.. sono indeciso se arrendermi e riportare indietro il gioco o lottare e cercare la scheda.. il gioco lo posso portare indietro entro una settimana da oggi, ma, naturalmente, dovrò comprare qualcos'altro, non mi daranno indietro i soldi.. un bel problema!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, putroppo però la mia scheda madre supporta solo schede grafiche RPG, le quali non si trovano dappertutto.. sono indeciso se arrendermi e riportare indietro il gioco o lottare e cercare la scheda..

bè allora vai a spendere un pò di più e ti cambi sia la scheda madre che il processore che la scheda video!!!!

a spanne 150€ dovrebbero bastarti, magari compri qualcosa di seconda mano e sei a cavallo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora vai a spendere un pò di più e ti cambi sia la scheda madre che il processore che la scheda video!!!!

a spanne 150€ dovrebbero bastarti, magari compri qualcosa di seconda mano e sei a cavallo xD

150 € per cambiare scheda madre, procio e scheda video?

La vedo dura, a memoria.. ;-)

cmq ad esempio qua trovi ancora delle scheda video agp e secondo me tra quelle almeno una dovrebbe andarti bene.

Non so dove abiti ma forse c'è un negozio essedi in zona, o al max ti fai inviare la roba a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se la scheda deve essere AGP mi consigliate di cambiare la scheda madre?

in questo momento sono un pò a corto di soldi :lol:

150 € per cambiare scheda madre, procio e scheda video?

La vedo dura, a memoria.. ;-)

bè ma io intendevo dire per soddisfare i requisiti minimi e comprando il comprabile di seconda mano xD

io con 150€ sono riuscito a farmi arrivare una EAX8000GTO + 1 giga di ram + AMD 3200 plus + asus A8N- SLI premium :)

chiaro, ci ha messo lo zampino Celestine, non sono proprio il top gamma del mercato però per far girare ut3 o NWN2 sono più che sufficienti ;)

edit: a chi interessa la mia vecchia 9600 pro atlantis? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...