Vai al contenuto

Il soffio del Dragomare

Risposte in primo piano

Eol

Non ho nulla da controbattere, quindi mi limito a tenermi pronto in caso le cose dovessero prendere una brutta piega e ci fosse sentore di uno scontro

Dm

Se qualcosa attacca Aelthara, Eldritch Blast +4, 1d10 danni da forza

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• HITmonkey
    HITmonkey

RAMO DI LARICE I miei colpi stendono velocemente il marinaio, e anche gli altri vengono neutralizzati facilmente. Tuttavia le mie parole verso Fritz arrivano troppo tardi e il danno sembra fatto. Mi a

• HITmonkey
    HITmonkey

RAMO DI LARICE Seguo il gruppo per le vie del paese fino ai pressi della porta nord, dove Aelthara suggerisce di dividersi. Qualcuno avrà visto quei gatti, se erano effettivamente così tanti... Vedend

• shadyfighter07
    shadyfighter07

AELTHARA ARGENTARIA Abitudine, la chiamano altri. Dedizione al dovere, la chiamerebbe Lyra. Io la chiamo Aelthara. A volte però sa di morso allo stomaco, e allora diventa rimpianto. Il vento del Drag

Immagini pubblicate

Fritz - Ladro umano

Giunti davanti la fenditura mi fermo un attimo alle parole di Altheara per riflettere. Poi squadro con occhio clinico i miei compagni di avventura: nessuno di loro sembra adatto all'eplorazione quanto me, perciò mi faccio avanti.

Si certo, e chi altri se no? Zanna vai in avanscoperta in questa fessura.

Azioni

Come azione bonus, mi collego telepaticamente col famiglio e sfrutto la connessione per vedere con i sensi del topo mentre si addentra nella grotta. Quando raggiunge la massima distanza - 30 metri - lo fermo e faccio rapporto agli altri.

Godhura

La pista era facile da seguire, o forse era la presenza di Ramo di Larice a farmi sentire tanto in forma. Non è un orco però... Potrebbe essere un passatempo interessante. Penso osservandolo da dietro.

Aelthara ci ha ordinato di fermarci,sarei in grado anche io di fare quello che fa lei ma lasciamo gli un po' di spazio finché è tutto tranquillo. Intanto il ragazzetto si propone di andare in avanscoperta, e sebbene me la cavi nelle esplorazioni silenziose di certo non posso competere con la sua pantegana. Resto un n attesa di novità io osservandomi attorno con la guardia alta e pe lame pronte ad essere sguainate.

Percezione+4

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.