Vai al contenuto

Il soffio del Dragomare

Risposte in primo piano

Eol

Perfetto, sono sicuro che una delle cameriere possa accompagnarvi di sopra dico alla barda con un sorriso, non voglio che pensi io abbia secondi fini, e anche se in effetti ne ho non sono collegati a quello, quindi quanto più posso mantenere un rapporto amichevole, meglio è se posso, domani spero di rivedervi per colazione; vedrò cosa fare per il vostro liuto

Quando per fortuna il locandiere si placa, purtroppo, entra di colpo il vice sceriffo di questa città. Senza dire una parola, mi esibisco in un veloce baciamano a Aeloria, affidarla alla prima cameriera che trovo, e infine seguire il mezzorco in caserma senza dire una parola

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 683
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• RAMO DI LARICE I miei colpi stendono velocemente il marinaio, e anche gli altri vengono neutralizzati facilmente. Tuttavia le mie parole verso Fritz arrivano troppo tardi e il danno sembra fatto. Mi a

• shadyfighter07
    shadyfighter07

AELTHARA ARGENTARIA Abitudine, la chiamano altri. Dedizione al dovere, la chiamerebbe Lyra. Io la chiamo Aelthara. A volte però sa di morso allo stomaco, e allora diventa rimpianto. Il vento del Drag

• HITmonkey
    HITmonkey

RAMO DI LARICE Attraverso le vie di Riverbend a passo calmo, ignorando gli sguardi dei passanti. Non sono molto a mio agio tra le vie cittadine, ma a Riverbend ormai sono abbastanza abituato. Non veng

Immagini pubblicate

Godhura

La situazione sembra risolversi con i barcaioli che abbassano le orecchie e il povero Silas che si quieta. Quando entra il vicesceriffo.

Che pezzo di Orco... commento ad alta voce . Però...non è male, e se è vicesceriffo deve avere pure un po' di sale in zucca. Potrebbe essere interessante fare la sua conoscenza.

Ramo di Larice, il tipo è sufficentemente stabile da farlo rinvenire o dobbiamo trasportarlo?

Fritz giusto ? Vieni e stai tranquillo andrà tutto bene, ma non fare scherzi.

Mi prodigo a trovare il modo di aiutare a chiudere la situazione e dirigerci verso la caserma .

Fritz - ladro umano

Pfiu - traggo un respiro di sollievo quando vedo che la mia "versione dei fatti" sembra reggere.. almeno la guardia non mi ha proprio visto, mentre quegli altri due impiccioni potrebbero starsene zitti, alla fine non è morto nessuno no? E di certo quel barcaiolo ci penserà due volte prima di sguainare ancora un coltello in una locanda!

Sto per iniziare a cercare se qualcuno nel fuggi fuggi generale si è lasciato cadere qualche moneta per terra prima di defilarmi dalla locanda quando d'un tratto la la porta si spalanca ed arriva Gorak. cavolo, ho idea che stanotte la passo al fresco.. Gorak sicuramente farà delle storie quando capirà che sono coinvolto in questa storia...

Senza dire una parola, per evitare di attirare altra attenzione su di me, seguo Gorak e le altre guardie per la deposizione.

RAMO DI LARICE

Allertati dagli ospiti fuggiti in breve arriva una squadra di guardie guidata dal vicesceriffo. Frequentando di rado il cuore del paese non ci ho mai avuto a che fare, e non lo conosco, ma sembra un individuo rigido e ligio al dovere. E sicuramente è abbastanza grosso e minaccioso da pacificare varie situazioni già solo con la sua presenza.

Lascio il ferito nelle mani dei nuovi arrivati e mi metto quieto in disparte, senza disturbare.
Alla domanda della mezzorca rispondo con un cenno del capo, per farle capire che dei barcaioli se ne occuperanno loro, anche del ferito.

"Quando volete" commento semplicemente alla richiesta di presentarci al presidio.
Vediamo di chiudere questa storia... Forse dovevo essere qui questa sera, ma una serata sotto le stelle sarebbe stata più tranquilla...

Rimango quindi in attesa di seguire tutti per le deposizioni.

AELTHARA ARGENTARIA

I miei occhi glaciali restano fissi su Silas mentre parla, lo ascolto fino in fondo e annuisco una sola volta, secca.

"Non temere, Silas. La giustizia farà il suo corso. I danni verranno pagati dai responsabili. Tutti."

Poi mi giro verso la barda. Il tono si abbassa di mezzo tono, non è più quello del Presidio.

"Aeloria, ora andate a riposare...." guardo lo strumento fracassato, le corde penzolanti, "il liuto lo prendo io. Domani mattina lo porto personalmente dal miglior artigiano di Riverbend. Lo ritroverete come nuovo, ve lo prometto."

Sto per dare l'ordine di sgomberare quando la porta sul retro si spalanca di colpo.

Gorak.

Rinfodero la spada in un gesto solo, lama che scivola nel fodero con un clack secco, e mi metto sull'attenti.

Schiena dritta, pugni lungo i fianchi.

"Sì, Signore!" rispondo al suo ordine, senza aggiungere altro. Gorak non vuole chiacchiere, vuole ordine.

Guardo uno per uno gli altri. Eol, Godhura, Ramo di Larice e su Frirtz

"Seguitemi. Questo spiacevole inconveniente era meglio evitarlo, ma avete fatto il vostro dovere nel proteggere quella donna. Vi fa onore. Ora si va al Presidio per il verbale, tutti."

Vado verso la porta, la apro tenendola per gli altri, ma prima di varcarla poso lo sguardo su Fritz @Gio the best .

E lì il ghiaccio torna.

"TU!"

La voce è bassa. Non un urlo, peggio.

"Cammina al mio fianco. Mani in vista, lama nel fodero. E non fare scherzi, ragazzino. Non stasera."

Attendo che si avvicini, gli resto a mezzo passo, abbastanza vicina da prenderlo se tenta di scappare, abbastanza lontana da non umiliarlo davanti a tutti.

Poi mi avvio verso il Presidio, dietro a Gorak.

Fritz - ladro umano

Hey, rilassati! E chi scherza? - La guardia sembra stia sospettando qualcosa, meglio provare a dirigere la sua attenzione altrove - Piuttosto, ti conviene tenere d'occhio quella lì - faccio cenno verso Godhura mentre cammino rilassato - hai visto che ha combinato con quella magia? Potrebbe intrappolare anche te e darsela a gambe in men che non si dica!
Nel frattempo, mi guardo intorno, per cogliere eventuali distrazioni che potrebbero permettermi di scappare prima di arrivare al Presidio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.