Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da aza,

Questa discussione è il risultato dell'unione tra un topic del forum e i commenti a un articolo. Per questo motivo l'ordine cronologico dei messaggi potrebbe risultare incoerente e alcune risposte potrebbero apparire fuori sequenza.

Serie TV di Ravenloft in sviluppo presso Netflix, cancellata quella sui Forgotten Realms

Risposte in primo piano

21 ore fa, Aranar ha scritto:

Il brainstorming è ampiamente studiato e trattato in organizzazione aziendale, non credo proprio che volassero sedie

Quando si ha a che fare con gente di grado/esperienza pari al tuo e che hanno anche solo un briciolo di autocoscienza e autovalutazione, Il brainstorming funziona da dio!

Ma se hai a che fare con gente che se la crede fortissimo e a cui non piace arrivare a compromessi o prendere in considerazione idee di altri... Il "brainstorming" può evolvere e diventare al pari di una serata ad un tavolo da briscola in cui tutto va storto... comprese le sedie, i tavoli ed il parroco!

Tutti i meme su Briscola - Facciabuco.com

Parlo per esperienza personale come ricercatore... dove il brainstorming è il fondamento della ricerca. Ma avere a che fare con la gente è molto difficile, stancante e fin troppo spesso esasperante!

Modificato da CreepyDFire

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 489
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Il problema è, avendo visto i risultati al botteghino con D&D - Honor Among Thieves, vale davvero la pena portare su schermo (sia in formato seriale o lungometraggio) storie del mondo di D&D?

• Questo film, molto ben fatto a mio avviso, ha avuto un notevolissimo successo in streaming. Il problema nonostante l'enorme mole di materiale cui attingere, è dato da sceneggiatori incapaci, che riten

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Ah non era Dark Sun? Concordo Sinceramente, nonostante io sia un fan dei FR, sono più contento che rimane la serie du Strhad, perchè la storia alla fine è quella ed è buona, se non la distruggono.

Immagini pubblicate

io vorrei the gamers con un budget serio. quello è l'unico vero film su d&d