Vai al contenuto

Cap.4 Inseguimento!

Risposte in primo piano

Silas detto Cenere

Mi alzo già mezzo rincoglionito a sedere, stropicciandomi gli occhi. Usare il potere mi ha stancato molto, quindi sbadigliando e controvoglia, con gli occhi socchiusi e un po' di bavetta all'angolo delle labbra, aspetto che portino il lucertolone vicino la pedana.

Già so che guarderò poco o nulla.

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Lunedì 25 novembre 764 - notte [Paludi Nebbiose - luogo imprecisato nella palude] Potremmo chiamare questo scontro Narcyorri, in onore dei vostri compagni che hanno demolito l'essere non morto

• Pentolino
    Pentolino

Snorri Vengo svegliato da Ed per il cambio di guardia, stretto nella spessa coperta di lana mi avvicino al fuoco cercando di tenere lontani l umidita' ed il freddo della notte. La notte passa scomoda

• DM Lunedì 25 novembre 764 - mezzodì, forse [Paludi Nebbiose - zona imprecisata] Riprendete il viaggio verso la Rocca che.. non si rivela così semplice e corto come lo avevate ipotizzato in prima

Edwarf

Afferro per una spalla Cenere e lo piazzo accanto a me: Qui, e dimmi se noti qualcosa che non va, ok? Cominciamo.

Silas detto Cenere

La presa del nano mi scuote con tale veemenza che per un attimo mi battono i denti. Guardo la faccia barbuta e unta di Edwarf, poi mi concentro sul cadavere del lucertoloide e lo guardo più volte, dalla testa ai piedi e dai piedi alla testa.

Poi guardo di nuovo il faccione di Ed

Non ci-ci capisco ni-niente. La sua ana-ana-ana....anatomia è tu-tutta stravolta da-dalla non - morte

DM- Tutti

Conoscenze religioni, tiro al dado 10. Aggiungerei zio cane randagio

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.