Vai al contenuto

Kage no Mikado - L'Era della Catastrofe

Risposte in primo piano

Oren Krell

Garton Buzalt

Avvicinato da Garton, ascolto le sue parole e gli sussurro una risposta a suo solo appannaggio

Non ho chiesto di non intervenire per un motivo personale, amico mio, ma semplicemente perché per quanto saggio, il Grande fungo è fuori dal nostro modo di pensare e fuori dai nostri schemi. Accettare velocemente la sua verità è quantomeno avventato, avrei voluto indagare brevemente prima di acconsentire. Inoltre, sebbene sia chiaro che nessuno di noi voglia restare qui, nessuno si è posto il problema dei profughi. Cosa faremo? Li lasceremo qui? E se si...verremo a riprenderli oppure resteranno nell' oblio? In caso contrario, li porteremo con noi nel difficile viaggio di ritorno? Avremo forza e capacità di farlo? Come vedi la mia richiesta era nata per un confronto tra noi prima di accettare le condizioni dei funghi come oro colato.

Sorrido bonariamente, tacitandomi subito dopo

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Kom'ghee, spadaccino Siamo riusciti a sconfiggere i demoni e salvare delle vite, sono entusiasta ma non sono pronto a festeggiare. Questo è solo l'inizio di una lunga giornata. I miei compagni fissano

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SHIZUKA MORI - ROGUE/SHARPSHOOTER Sebbene la mia idea iniziale fosse quella di sterminare gli invasori, le parole di Kom'ghee mi fanno riflettere. In effetti gli abitanti del villaggio sono fuggiti, m

• Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2 Sorrido quando vedo che i miei compagni sono al sicuro e che il morale è abbastanza alto da suscitare dei complimenti festanti. Sono io che ringrazio voi, de

Immagini pubblicate

• Autore

"Come già detto, se volete restare potete farlo. Puff puff" risponde il fungo "qui non ci sono obblighi o leggi o doveri. La vita puff puff è serena"

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.