Vai al contenuto

Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi

Risposte in primo piano

• Autore
36 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Per chiarire :)

Kaerith non intende dividere il gruppo.

Non è mai una buona idea dividersi.

Però potrebbe destare sospetti se una dragonide provasse a passare in un bastione di difesa dopo che due generali della sua stessa razza hanno saccheggiato il villaggio.

Sarebbe stato utile avere l'incantesimo camuffare se stesso, ma avevo concepito un PG piu combattivo in fase di creazione.

I due comandanti del culto qui a greenest sono una donna umana e un mezzodrago.

Ci avete dato dentro con i post stasera!!! Complimenti!

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Da come la intendevo io lo abbiamo solo ingannato per farlo parlare , il fatto di eliminarlo non è mai stato messo in discussione .

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Tirato ho fatto 20+1. La più grossa diventa invisibile? ahah

• Monkey77
    Monkey77

Level up Fatto @Rafghost2 Il feedback che ti ho dato a voce (che sei un master dispotico , autoreferenziale etc etc) devo inserirlo pure qui o ne concordiamo uno insieme di tuo gradimento ...? Ps sto

Immagini pubblicate

tira anche per me grazie

Tirato è uscito 6 😅

• Autore
17 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

tira anche per me grazie

Ti ho tirato un 20 totale, ti va bene?

• Autore

I tiri nel loro male, sono andati abbastanza bene. Verrà fuori una bella scena. @Dardan tira i danni di fiamma sacra. @shadyfighter07 fammi sapere cosa fai che faccio un post unico

Li ho tirati per sbaglio nella chat sbagliata è venuto fuori 6 , se vuoi li ritiro nella chat di tiro @Rafghost2

• Autore
29 minuti fa, Dardan ha scritto:

Li ho tirati per sbaglio nella chat sbagliata è venuto fuori 6 , se vuoi li ritiro nella chat di tiro @Rafghost2

Va bene così.

Visto che se ne vanno io approfitterei per andarsene via anche noi... @Monkey77 risparmia le biglie visto che scappano a gambe levate!

• Autore

Tirate tutti iniziativa che vediamo se riuscite a far fuori i 3 coboldi rimasti.

• Autore

INIZIATIVA FINALE:

20 Chand e Kaerith;

16 Coboldi

14 Caelum

10 Vivienne

6 Gib

Dai tiri fatti da Chand @Monkey77 2 dei 3 coboldi sono morti. Ne resta ancora 1 e tocca a Kaerith @shadyfighter07 ! VAIIIIII.... (CA12 per colpire)🔥

Posterò più tardi. Se Kaerith fa almeno 5 danni è morto altrimenti inizierà a scappare e potete agire in ordine di iniziativa. Grazie

Modificato da Rafghost2

• Autore

Questa è la mappa della visibilità che avete dal punto in cui vi trovate:

MAPPA

Gib e Chand e chi guarda attivamente per valutare la situazione: TIRATE PERCEZIONE CD12

Chi supera TIRI INDAGARE.

Non so se avete visto la mappa, ma i pericoli possono arrivare sia da destra che da sinistra. Potremmo dividerci in due gruppi, un fianco destro e un sinistro, con qualcuno che chiuda il gruppo e vada a dx o sx al bisogno. La carovana la facciamo guidare a llinan e ad alice così che le guardie possano subito riconoscerle.

Il fianco dx è quello più esposto, che deve difendersi da eventuali agguati e salire il terrapieno. Il sx è forse più colmo di nemici, ma arriverà prima nei pressi delle guardie e della porta.

• Autore
7 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

Non so se avete visto la mappa, ma i pericoli possono arrivare sia da destra che da sinistra. Potremmo dividerci in due gruppi, un fianco destro e un sinistro, con qualcuno che chiuda il gruppo e vada a dx o sx al bisogno. La carovana la facciamo guidare a llinan e ad alice così che le guardie possano subito riconoscerle.

Il fianco dx è quello più esposto, che deve difendersi da eventuali agguati e salire il terrapieno. Il sx è forse più colmo di nemici, ma arriverà prima nei pressi delle guardie e della porta.

L'unico punto comodo per salire il terrapieno è dalla strada dove sono le guardie. Tiro per Chand e vi aggiorno dei risultati, ieri sera ero sconnesso...

Propongo, se Chand non scopre elementi aggiuntivi, che Chand Caelum e Gib at traversino Il fiume per primi tenendo al sicuro l'area fintanto che il gruppo non guadi scortati da Vivienne e Kaerith. Poi, le due tengono al sicuro il retro, mentre l'avanguardia copre la testa Gib e Caelum (Che potrebbe essere riconosciuto dalle guardie) e fianco( Chand). Linal guida in testa il gruppo di cittadini per farsi riconoscere dalle guardie.

• Autore
38 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Propongo, se Chand non scopre elementi aggiuntivi, che Chand Caelum e Gib at traversino Il fiume per primi tenendo al sicuro l'area fintanto che il gruppo non guadi scortati da Vivienne e Kaerith. Poi, le due tengono al sicuro il retro, mentre l'avanguardia copre la testa Gib e Caelum (Che potrebbe essere riconosciuto dalle guardie) e fianco( Chand). Linal guida in testa il gruppo di cittadini per farsi riconoscere dalle guardie.

Chand non scopre altro se non quello che potete dedurre dalla parte di mappa che vi ho assegnato come visibile. Le guardie sono palesemente riconoscibili come quelle di Greenest e le vedete iniziare ad agitarsi e a prepararsi al combattimento.

Fatemi sapere cosa fate e scrivete pure i post

Se le guardie sono agitate vuol dire che ci sono nemici nelle vicinanze e sarà meglio muoverci Mastro Gib @Fandango16 , Maestro Caelum @Ard Patrinell aprite voi la strada

• Autore

@Ard Patrinell sergente Panzorith???🤨

Eh sì, a Caelum pare proprio la voce di quel sergente...ma magari si sbaglia...chi lo può sapere? Forse è ancora confuso dal comando dell' incappucciato o sta tutto preso dalla pelle di Kaerith...

Ma perché, Panzorith non ti piace? È così sergentesco

• Autore

Sentitevi liberi di fare integrazioni al post che ho appena fatto purché non vada a modificare il senso generale. Ad esempio se volete descrivere qualche vostro intervento nella battaglia o altro fate pure senza problemi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.