Vai al contenuto

Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi

Risposte in primo piano

• Autore
20 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

Si può andare 2 a 2 o solo fila indiana? Quanto è largo?

È largo un metro circa potete stare anche in due ma in caso di combattimento avreste svantaggio per la ristrettezza degli spazi

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Da come la intendevo io lo abbiamo solo ingannato per farlo parlare , il fatto di eliminarlo non è mai stato messo in discussione .

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Tirato ho fatto 20+1. La più grossa diventa invisibile? ahah

• Monkey77
    Monkey77

Level up Fatto @Rafghost2 Il feedback che ti ho dato a voce (che sei un master dispotico , autoreferenziale etc etc) devo inserirlo pure qui o ne concordiamo uno insieme di tuo gradimento ...? Ps sto

Immagini pubblicate

2 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Fila indiana: gib chand vivienne caelum kaerith.

Io direi questo .

H

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Io direi questo .

Mi associo, meglio in fila indiana senza malus al combattimento eventuale Chand dopo Gib, 2º o 3º al massimo.

Ho proposto chand secondo perché è il più furtivo, così se dobbiamo andare un pochino avanti a esplorare è piu facile staccarsi.

Si concordo in fila indiane con questa disposizione: gib - chand - vivienne - caelum - kaerith.

• Autore

Per la grata.

Fate una prova mista anche in più personaggi CD 20 forza e CD 15 destrezza. Lo spazio consente di manovrare in due quindi scegliete due persone che facciano queste due prove in combinata. D20+ FOR di entrambi con vantaggio, lo stesso per DES.

Potete tentare più volte chiaramente ogni volta in più aumenterà il rumore prodotto...

In base al numero di tentativi e al successo delle due prove combinate otterrete risultati diversi.

• Autore

Aggiornamento:

Al secondo tentativo Gib e Chand riescono ad aprire la grata senza ulteriori rumori e potete uscire nel fiume.

La grata è parzialmente danneggiata e non si chiude più bene ma funziona ancora regolarmente.

Serve che postiamo dicendo che usciamo nel solito ordine, oppure attendiamo il tuo post che descrive già cosa troviamo fuori?

• Autore
38 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Serve che postiamo dicendo che usciamo nel solito ordine, oppure attendiamo il tuo post che descrive già cosa troviamo fuori?

Se volete faccio direttamente io il post di uscita dal tunnel e poi proseguite voi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.