Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Lyam

È pur sempre una pista borbotto, scrollando le spalle

Cosa vogliamo fare? Passiamo la notte e domattina andiamo alla corte? Onestamente non mi viene in mente altro da chiedere

• Risposte 244
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

Aaron Young

Probabile. Anche se, come ha visto, meno le persone comuni si mescolano con le corti fatate meglio è. Il nostro è un mondo pericoloso purtroppo. Dico mesto a Katie. Quella ragazza non si meritava quello che è successo. Nessuno di noi se lo meritava.

Manuel Vega

Ormai è tardi per fare qualunque cosa, è meglio dormirci sopra e recuperare le energie "Penso sia meglio riposare, domani ci preoccuperemo di fare rapporto." Rinpondo alla domanda di Lyam con un vago tono di preoccupazione poiché ormai Taiga mi ha messo la pulce nell'orecchio "Spero solo che a quelli dell'Estate non vada il sangue alla testa, sarebbe sciocco cedere alle provocazioni di una Vera Fata."

Taiga-Vero-Volto-avatar.png

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Nella Siepe - Rifugio di Aaron)

Ascolto distrattamente i discorsi dei miei compagni, anche se in realtà sono già mezza addormentata.

Dovrei avvertire Kevin. Anche se lui è abituato alle mie sparizioni e se la cavava pure prima della mia invasione domestica, mi sorprendo a pensarlo spesso.

è strano doversi preoccupare per le persone. Durante la prigionia non accadeva.

"Ora dormiamo" borbotto "ma fate dei turni di guardia per sorvegliare l'uccellaccio: non voglio svegliarmi con una spina dell'Averla infilata su per il culo"

Modificato da Mezzanotte

Lyam

Assolutamente d'accordo; qualcuno vuole iniziare o fare un turno specifico? A me va bene anche essere il primo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.