Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Lockham Behavioral Care Center - Stanza 106)

"Abbi fede Manuel"

Poi mi rivolgo al Lealista e gli dico di trasformarsi, ma senza fare scherzi se non vuole che gli tiri il collo.

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

• Autore

Lockham Behavioral Care Center

Simon inclina la testa di lato quando Taiga gli ordina di trasformarsi. Per un istante il suo corpo sembra piegarsi su sé stesso, le piume si gonfiano e si intrecciano, le ossa scricchiolano con una serie di piccoli schiocchi inquietanti. Un attimo dopo, dove prima c'era il lealista, resta soltanto un grosso piccione grigiastro dall'aspetto malconcio.

L'animale sbatte le ali un paio di volte e senza esitazione va a posarsi sulla spalla sinistra di Aaron. "Gruu." Forse è solo una coincidenza. Forse ha semplicemente scelto quello che, tra voi quattro, lo ha minacciato meno.

Katie Sato osserva la scena con un'espressione stordita. "...ok..." mormora. "...credo di avere parecchie domande."

Nel letto accanto, l'altra paziente è ormai completamente sveglia e vi sta fissando come se non riuscisse a capire se stia assistendo a un sogno o a una crisi psicotica. Decide di tornare a dormire.

Quando uscite dalla stanza, il reparto è tornato improvvisamente vivo. Infermieri che attraversano i corridoi. Pazienti che vengono accompagnati alle visite. Medici che consultano cartelle. Persone che sembrano essersi appena risvegliate da una lunga sonnolenza.

È come se il tempo si fosse finalmente rimesso in moto. Tra la confusione generale riuscite ad avanzare senza attirare troppa attenzione. Persino la giovane donna catatonica che avevate visto all'ingresso viene accompagnata da un'infermiera verso uno degli ambulatori, lo sguardo ancora perso ma finalmente vigile. Fa un sorrisino verso il gruppo, ma non vi interrompe.

Nessuno sembra notare il piccione appollaiato sulla spalla di Aaron. Per qualche minuto vi illudete quasi che possa funzionare... poi raggiungete l'atrio.

E la donna della reception alza finalmente lo sguardo. Vi osserva.

Uno. Due. Tre. Quattro. Katie. Il piccione.

Aggrotta lentamente la fronte. "...scusate?" La sua voce attraversa l'atrio.

"Dove pensate di andare?"

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Lockham Behavioral Care Center - Atrio)

Avrei detto ad Aaron di imboscare il lealista sotto la giacca, non avessimo avuto tanta fretta di defilarci.

"Voi andate avanti" dico agli altri,"non fermatevi di fronte a nulla. La Corte dell'Estate deve sapere cosa abbiamo scoperto qui"

Non mi volto per assicurarmi facciano quello che gli ho detto.

Poggio i pugni sul banco dell'accoglienza, mi protendo in avanti e pianto i miei occhi sulla donna.

"Alla segretaria senza c4zzo penso io"

Narratore

Se non è più attiva utilizzo nuovamente Mask of Superiority pagando 1 glamour. Non ricordo bene se è possibile comprare anche 1 successo extra pagando 1 volontà. Se è possibile lo faccio per aumentare l'efficacia del potere.

Modificato da Mezzanotte

Aaron Young

Come le abbiamo detto, stiamo andando a riportare a casa la signorina Sato. La famiglia desidera curarla a casa propria piuttosto che in un ospedale. Non si ricorda? Dico alla segretaria distrattamente, come se fossi sorpreso anche solo di aver ricevuto la domanda. Non mi fido a lasciare tutto nelle mani artigliate di Taiga e magari un briciolo della magia che ho usato prima è ancora nell' aria. Forse è abbastanza per andarsene da qui senza fare storie.

Master

Oh, magari quel +2 torna utile prima del previsto.

Lyam

Si tenga pronta a correre dico sottovoce alla Sato, mentre la scorto verso le porte, ma fermandomi a metà strada accanto a lei, come se di colpo mi fossi reso conto che i miei compagni si sono fermati

Guardo la segretaria con un'espressione tranquilla, sperando che Taiga e Aaron convincano in fretta la tizia e possiamo andare in un posto più sicuro

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.