Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Dopo essermi accertato che il gruppo nel quale c'è Saxam si allontana senza batter ciglio sulla mia comparsata, mi muovo a seguirlo a distanza. Non cambio ancora il mio aspetto, mentre penso al da farsi. Mi fermo quando il gruppo incontra una fitta foschia. Anche se sono più lontano del gruppo, le urla della donna arrivano anche alle mie orecchie ma noni importa molto. Attendo, pronto a fare la mia mossa

DM

Knowledge arcana 15

Modificato da Ard Patrinell

• Risposte 107
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Darakan
    Darakan

Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

Nydrian

Guardo stupefatto la creatura

Bell'evocazione, questa bestia è dono della tua divinità? perchè hai detto che sapevi che sarei venuto qui, e hai preparato solo questo?

Indico fuori dalla stanza parlando dei topi morti fino ad ora.

Potrei quasi offendermi sai? poco importa. quando avrò finito qui, se rimarrà qualcosa di te indico Turvin ne riparleremo ammirate il potere di un vero dio!

Come prima faccio un grande respiro e sputo acido

Considerando la grandezza della stanza dovrei prenderli tutti considerando che il soffio è 4.5 metri anche in altezza.

se sono entro 3m -2 al TS, 24 danni (il soffio sarà utilizzabile dopo 1d4+4 round)

Attivo LAW Devotion in CA così vado a 29

Vorrei fare un conoscenze Religioni (10) per sapere chi sia la Benedetta

Modificato da Darakan

• Autore

@Darakan Sputi Il tuo soffio acidocercando di riempire La sala puntando anche ai nemici sul trave sopra di te, l'acido si sparge corrodendo carrucole, code E travi, minando la stabilità delle campane pesanti diverse tonnellate sopra la vostra testa una di esse scende con uno scatto di circa 1 m rompendo per l'aumento di peso alte funi, scendendo così di un altro mezzo metro rompendo parte del soffitto di legno facendo entrare diversi fasci di luci. È ovvio che il dong delle campane risuona per tutta la città, fuori orario e fuori tempo, come un cupo lugubre rintocco.

Il tuo soffio non riesce ad arrivare con efficacia ai licantropi sopra di te, che comunque fanno un saltello per evitare gli schizzi minori, mentre la piovra sguazza nel tuo acido come fosse acqua.

La piovra aliena proveniente da chissà quale anfratto del multiverso, SI avvicina leggermente allungando tutti e otto I tentacoli verso di te, per tua fortuna non è abituata a combattere in uno spazio ristretto e sbatte contro le pareti e le ultime corde che ancora contribuiscono a tenere su le campane, un altro dong indica che una campana è scesa di un poco.

Solo 3 degli 8 tentacoli riescono a colpirti (20 danni) ma iniziano ad avvolgersi intorno al tuo corpo, iniziando in un attimo una lotta con te,

La sua forza è spaventosa e rimpiangi di non esserti portato nessuno con te, entrate in lotta e riesce a trattenerti.

Sai che non hai molto tempo, prima che inizi a stritolarti con la sua forza mostruosa.

I topi, spaventati dall'instabilita delle campane SI muovono per scendere lungo le pareti.

Nydrian

Una creatura più potente di quello che pensavo, se la mia fine deve arrivare qui che vengano con me

Mi giro verso la piovra e soffiando nuovamente ma questa volta fuoco

uso il soffio del dragonfire, il danno è irrisorio 1d6, ma è un cono di 9, quindi penso di coprire tutto, voglio far prendere fuoco al campanile a questo punto. CD 15 Riflessi

l'altro soffio dopo quanti round posso usarlo?

i danni scendono a 19

Attivo animal devotion per un +4 a forza

Modificato da Darakan

• Autore

@Darakan Soffi fiamme riempendo La stanza di fuoco, investi anche i topi in fuga, quello che sembra essere il capo della banda di ladri riesce ad evitare agilmente le fiamme, mentre il vecchio topo che hai conosciuto come turvi viene investito in pieno, cade s terra avvolto dalle fiamme, e giace morente sul pavimento. I suoi due colleghi, non se ne curano ed escono di corsa dalla stanza, non prima di inveire contro di te Hai distrutto La nostra tana, ma morirai tra le macerie in fiamme... Per poi sparire lungo le scale che scendono.

Il fuoco intacca le corde rimanente che appiccato un incendio, Tutte le campane iniziano a cadere rompendo il soffitto, ma ancora no crolla tutto, ancora tenuto insieme dalle ultime funi in fiamme.

La piovra aliena inizia a stritolarti e RI sferza con Gli Altri tentacoli, incurante dell'edificio Che st per venire giù. Senti le ossa scricchiolare sotto la sua morsa (subisci 32 danni Fammi un conteggio di quanti rimangono). La piovra viene ferita dal fuoco circostante, (5 danni per il soffio 3 per l'incendio delle corde) Non manca molto che crolli tutto.

Nydrian

Maledetti topi! Morirete tutti !

Cerco di liberarmi dalla lotta , 2 tentativi, ho 12 , se mi libero con il movimento esco dalla stanza

Ho 50 danni in totale quindi me ne manca 19

• Autore

Le campane stanno per cadere, non hai più tempo!

Tenti di divincolarti con La forza della disperazione di chi sa che se non esci subito da questa stanza non vedrà il tramonto questa sera.

Cogli uno spasmo di dolore per le fiamme da parte della piovra aliena per riuscire a di liberarti al primo tentativo

Corri verso la porta d'uscita causando la reazione automatica della orripilante creatura... Dalla sua bocca viene sputata una nube acids DI droplets acidi neri (Un equivalente alieno dell'inchiostro dei comuni molluschi) (17 danni da acido, non ricordo se hai qualche resistenza)

Riesci ad uscire dalla stanza scendendo pi che puoi per le scale , sei fuori portata.

Il mostro prova ad i seguirti quando una prima campana cade giù, trascinando a ruota le altre due. La creatura viene travolta dall'enorme mole Della prima, mente il pavimento in legno si frantuma sotto l'enorme peso che gli collassa improvvisamente sopra, fermandosi al piano inferiore. La creatura sparisce dalla tua vista. Preghi Tiamat che sia morta, o quantomeno tornata nell abisso dal quale proviene.

Fuori senti lo sferragliare di lame che si incrociano a duello, ma non sei certo visto che l'incendio sta diventando rombante.

Resti a respirare qualche istante mentre senti la magia di Sammus che ti rigenera Pian piano. L'ambiente Sta diventando caldo, meglio scendere prima che l'ambiente diventi invivibile.

Però non sei certo se al piano inferiore la creatura sia effettivamente morta..

@Darakan a te...

Modificato da Monkey77

Nydrian

Solo fortuna , ho sottovalutato la minaccia

Aspetto di essermi assestato e do un occhiata al buco

Dovrebbe sparire entro poco essendo un evocazione

Entro nella stanza e provo a spegnere l'incendio soffiando ghiaccio

Non so quanto tempo posso stare ma rimango per tutto il tempo che posso a rimarginare le ferite. Poi controllo la piovra, subito dopo vedo fuori per capire che succede sul combattimento

Uso 2 round per provare a spegnere l'incendio con il soffio di ghiaccio 4.5 metri

Se non basta o se la creatura potrebbe attaccarmi volo via usando Animal devotion

Modificato da Darakan

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.