Vai al contenuto

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

Lavelior

Dopo lunghe ore di attesa, finalmente inizia ad esserci movimento davanti la chiesa. Osservo il gruppo di persone avvicinarsi all' edificio, e Milio che si nasconde all' interno, mentre io e Lathiel siamo celati dall' oscurità notturna.

I nostri occhi acuti penetrano facilmente l' oscurità, più di quanto possano fare quelli di semplici umani. Sembrano persone normali, ma ho imparato che il male può celarsi nelle spoglie più insospettabili. Basta un cenno con la testa a Lathiel, ed entrambi iniziamo a scrutare nel loro animo, cercando di capire se dietro quei sorrisi e quelle conversazioni si celino pericolosi cultisti.

Master

Sia io che Lathiel usiamo detect evil

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabi

• Lavelior Quando arriviamo davanti al magazzino evoco Lathiel dal suo reame celestiale, consapevole che non apprezzerà la cosa. "Lavelior? Siamo ancora in città a quanto vedo. Quale emergenza ti ha spi

Immagini pubblicate

Roscoe Tobboe detto "Milo"

Mi nascondo al meglio delle mie possibilità, sbircio e tendo le orecchie per cercare di ascoltare più dettagli che posso.

@DM:

Muoversi silenziosamente +15
Nascondersi +16
Ascoltare +11
Osservare +12

Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico 

Mi appiattisco al terreno cercando di nascondere le mie dimensioni dietro ad un grande cespuglio...

@ DM

Cerco di fare il possibile per restare nascosto, ma ho un -5 derivante dall'armatura completa.

Aiembat

Fingo di essere un normalissimo pipistrello crudele, ma nel dubbio mi nascondo.

Poi tendo al massimo i miei sensi per capire cosa stia succedendo.

Blindsens 40 piedi
Nascondersi +4 muoversi in silenzio +12

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.