Vai al contenuto

Risposte in primo piano

In realtà non ci hai targato 😅 ecco perché non c'era notifica. Comunque, ci hanno notato? Abbiamo tempo di prepararci allo scontro o c'è subito il lancio di iniziativa?

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• Darakan
    Darakan

Grazie per la correzione mi ricordavo che andava con la saggezza. Correggo poi il post. Per Nydrian avevo scritto che mi lanciavo contro il nemico e pensavo descrivessi tu la questione su come si riso

Immagini pubblicate

• Autore

No avete un round di sorpresa.

Ero convinto di avervi citato ora controllo.

Non vi ho taggato perche non si è salvata l'ultimo parte..

Huff che parto sto post. Lo riscrivo e poi vi taggo.

Sempre interessato, mai perso interesse. Non è arrivata la notifica della modifica, vado a leggere.

Kaelen è un bel personaggio, voglio portare la storia sino in fondo

Uguale vorrei finire la storia , o almeno questa parte come dicevi.

@Darakan abbiamo postato allo stesso momento 😅 spero questa magia soddisfi la tua richiesta. Non ne ho di danno, sono tutto controllo. Poi dal prossimo round inizio ad evocare.

Va benissimo, li tiene occupati e fa danno

• Autore

@Darakan non so se hai letto sulla mappa che ho postato io ( mi sembra che quella di @Melqart sia tagliata della legenda) che ogni quadretto è 3m poi da suddividere all'occorrenza in quattro. Purtroppo quando l'ho disegnata avevo solo quel formato a disposizione. Se hai già calcolato ciò bene , se invece il cono verrebbe più piccolo fammi sapere. @Ard Patrinell controlla anche tu di aver letto tutta la legenda. Informo che Arya e Sammus saliranno dalle scale che scendono, se sopravvivranno... Lo scontro finale abbia inizio... Ma è questo lo scontro finale???

Modificato da Monkey77

No questo non è lo scontro finale, è il preludio😂😂😂

Detta la mia minchiata, ho visto che i quadretti sono 3 metri e calcolando il mio movimento massimo dovrei avere serenamente visuale per scagliare le frecce

17 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Darakan non so se hai letto sulla mappa che ho postato io ( mi sembra che quella di @Melqart sia tagliata della legenda) che ogni quadretto è 3m poi da suddividere all'occorrenza in quattro. Purtroppo quando l'ho disegnata avevo solo quel formato a disposizione. Se hai già calcolato ciò bene , se invece il cono verrebbe più piccolo fammi sapere. @Ard Patrinell controlla anche tu di aver letto tutta la legenda. Informo che Arya e Sammus saliranno dalle scale che scendono, se sopravvivranno... Lo scontro finale abbia inizio... Ma è questo lo scontro finale???

Mi era sfuggita la dimensione della mappa, devo ricalcolare l'area dell'incantesimo.

@Monkey77 Immagine corretta. Ridimensionando l'area ho dato priorità agli incantatori.

Modificato da Melqart

No nn avevo letto ho visto l'enorme area della magia e ho dato per scontato fosse 1.5, a questo punto l'azione non cambia , cambio la forma e faccio il soffio a linea che diventa 12 metri e prendo i chierici

Scherzavo, devo ricalcolare anche il momento, più tardi vedo

Modificato da Darakan

• Autore

Si ricalcolate tutto con calma, errore mio che non ho messo in evidenza l'anomalia della mappatura, purtroppo ero fuori e mi sono dovuto adattare

Modificato da Monkey77

Si in ogni caso ogni quadrato è due "passi" ,quindi nove metri sono tre quadratini. Kaelen ha tutti a tiro da lì.

sistemato

@Monkey77 se per te è troppo impegnativo portare avanti la campagna è comprensibile e penso la possiamo stoppare, è un peccato ad un passo dall'uccidere Daros, ma con questo ritmo penso che diventi molto difficile manetere l'attenzione sulla campagna , almeno per me. lo sai non l'ho mai nascosto ahahah, ovviamente senza problemi è un gioco

Io capisco eventuali impegni, gioco con Monkey in altre campagne ma ribadisco che anche con lunga pausa sono sempre pronto a giocare e completare questa avventura

Concordo con @Ard Patrinell. Se hai bisogno di una pausa per riprendere più avanti ci sarò per portare la storia a termine. Sono curioso di vedere il finale.

Se va bene a tutti sarebbe comodo un gruppo telegram così velocizziamo anche i tiri di dadi che possiamo fare noi e magari mappe o domande , che dite ?

Modificato da Darakan

• Autore

... @Theraimbownerd complimenti per la descrizione e le azioni, molto meglio di quello che avrei fatto io, anche le informazioni date contribuiscono al clima inquietante e fanno comprendere la gravità della situazione. Complimenti davvero.

Modificato da Monkey77

Troppo buono. Comunque ho deciso di occuparmi anche delle mappe, con Paint faccio veloce.

Tra poco Kaelen muore😎

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.